Massaggi Cinesi Happy Ending

C.M. Via Sordello, 4 - Oderzo (TV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2023, 08:17
Avatar

Shang "tu blavo"

Group:
Member
Posts:
141
Location:
Da qualche parte nel nord-est

Status:


Il Centro si trova a Oderzo, all'entrata di Via Sordello a fianco di un negozio Wurth: subito accanto all'entrata del negozio c'è una porta a vetri senza insegne o cartelli, ma c'è un campanello con scritto Centro Tuina; la porta è chiusa, quindi bisogna suonare e farsi aprire.
La privacy è comunque discreta, dato che le attività commerciali intorno non sembrano particolarmente trafficate.
Si sale al secondo (e ultimo) piano, e la porta del Centro è sulla destra del pianerottolo.

Il posto è abbastanza nuovo e pulito, purtroppo con pareti non al soffitto - e se vi capita come a me che non ero l'unico cliente preparatevi al consueto concerto.

Mi accoglie Nona (o una cosa del genere) fisicamente abbastanza inguardabile ma con un sorriso simpatico che fa ben sperare - speranza che si rivelerà quasi subito mal riposta. Concordo 40 minuti con massaggio e cantata finale per 2 VU.

Il massaggio è sotto la sufficienza: ho trovato anche di peggio, ma sembra che la tipa abbia imparato come si fa guardando qualche filmato su Youtube.
Niente passaggi in zona hot e praticamente niente CSC.
Al girare la parte ludica è abbastanza buona, ma meccanica e priva di partecipazione: insomma, niente da dire sulla tecnica, ma se uno cerca la GFE prego rivolgersi altrove. Altro aspetto che non mi è piaciuto: abluzioni prima e dopo senza alcun tipo di assistenza (come dire: è tutta roba tua, arrangiati da solo).

Nel complesso, esperienza abbastanza negativa: di sicuro non tornerò, a meno che non chiudano contemporaneamente tutti gli altri Centri nel giro di una cinquantina di chilometri.

Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 16:39
Avatar

Shang "tu blavo"

Group:
Member
Posts:
141
Location:
Da qualche parte nel nord-est

Status:


Come riportato nella discussione sul CM di Musile di Piave, pare che anche questo sia stato posto sotto sequestro.

Se è così, spiace sempre quando chiudono un CM, ma in questo particolare caso mi sento di dire che non sarebbe una gran perdita (ero ripassato per un secondo test, e le cose erano andate anche peggio della prima volta).

Edited by Jerry888 - 13/12/2023, 10:55
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 11:37

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Confermo quello detto da Jerry.
Ho trovato il campanello ma non chi mi apre la porta
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 11:15
Avatar

Liao "voi ancora"
Admin

Group:
Administrator
Posts:
97

Status:


ok discussione chiusa
 
Top
3 replies since 14/8/2023, 08:17   1037 views
  Share