Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro massaggi via valcamonica 24 Brescia, centro massaggi , uno dei migliori a brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2023, 14:16

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Passato un paio di settimane fà, c.m pulito defilato, fuori da occhi indiscreti, 4 ragazze tutte belle e giovani, preso in consegna da Emy, ragazza carina premurosa e che sa esattamente cosa fare, pattuito csc, bbj e daty trenta minuti per 1vu+30 ,mi ha veramente soddisfatto sia per il lavoro e l'atteggiamento gentile e premuroso, ci ritornerò sicuramente, ero già stato in precedenza con altre e non sono rimasto deluso, spero di essere stato utile
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 07:01

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Testato il centro 4/5 ragazze disponibili tutte secondo me da provare velocità 80/100 dipende da voi...soddisfatto ci tornerò ( inutile specificare i nomi ..domani potreste non trovarle più, girano e comunque livello sempre alto) quest è un riassunto di 3 passaggi...salute a tutti
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 09:03
Avatar

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Buongiorno a tutti. Passato ieri. Posto nascosto e poco appariscente, ma l'insegna e i famosi campanelli cinesi non lasciano dubbi a cosa celano le vetrine. Sono stato preso in consegna da una bella giovane ragazza alta e magra, capelli mori lunghi e lisci, elegante nel suo tubino cinese e decoltè con tacco, poco seno e fisico slanciato con un bel culetto, di nome Celin.
Contrattazione breve e piacevole: tutto per 100. Ok. Comincia tutto con una bella doccia assistita davanti e dietro nella quale Celin si prende cura dei miei gioielli di famiglia e del mio Rai2. Tutto molto eccitante. comincia il massaggio supino che definirei sportivo di gran beneficio per le mie cosce e per la mia schiena, provate da una lunga uscita in bici da strada. Stranamente trascura Rai2 dopo averlo precedentemente lavato per bene, Mah. Mi chiede "Gilale" molto simpaticamente continua il massaggio anche prono con grande cura per le mie cosce e il mio petto. E qua si scatena la carica erotica della ragazzina: comincia con una sapiente leccatina umettosa sui mie capezzoli e poi scende fino all'asta del mio attrezzo con sapienti leccatine e slinguatine. Fino a che si prodiga in fantastico deepthroat che mi fa impazzire. dopo questo sapiente lavoro, le chiedo un bel 69 dove anche lei sembra apprezzare il mio impegno.
Fino a che mi chiede di infilarla. Ingrifato dalla situazione eccitante stantuffo come un toro infuriato alla corrida di Pamplona, anche lei apprezza la mia fisicità, arrivato al culmine del piacere concludo con grande soddisfazione mia e sua. cado esausto sul Fouton e Celin continua con una doviziosa pulizia del pupparuolo. Dopo alcuni bacini affettuosi si concede in una maliziosa slinguatina, molto conturbante.
Complimenti da parte mia e sua, mi rifaccio la doccia, si prende cura di me, e mi asciuga come una Gheisha Giapponese. Mi rivesto, offre acqua e caffè.
Mi rivesto, esco molto soddisfatto e trovo altre girl compresa quella che sembra la proprietaria molto cordiali e amichevoli. le saluto e rubo una "calamella".
Saluti e bacio ed esco trionfale. Qualche persona nei vicini ambulatori ma non me ne curo dato che per le missioni segrete mi sposto dalla città di residenza. Alla "plossima".
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 16:11

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
47

Status:


incontrato la nuova arrivata Elisa, ragazza sui 30 anni bella e solare, abbiamo concordato 1VU+20 per bbj daty per 30 minuti, e' stata bravissima molto coinvolgente, parla poco italiano, fatto doccia iniziale e caffe' finale, posto abbastanza nascosto, parcheggio non tanto facile, ci ritornero' sperando di trovarla ancora
 
Top
3 replies since 10/7/2023, 14:16   1182 views
  Share