Massaggi Cinesi Happy Ending

C.M. Wellness Orientess - Via Felice e Gregorio Fontana, 41 - Trento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2022, 02:42
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
360

Status:


Normalmente quando alloggio in una città per lavoro, complice lo stress che comporta il viaggio, mi guardò intorno per cercare un buon massaggio è altro.
In quel di Trento, durante il periodo COVID, gli omini blu e neri hanno fatto realmente terra bruciata.
In tale situazione, tempo fa era transitato in questo centro è la scorsa settimana sono ritornato per riprovare l’esperienza.
Dico subito che essendo alloggiato in zona centrale mi ci sono recato a piedi e non posso dare info sul Park.
Si trova in un viale alberato, nei pressi di un sottopasso ferroviario e la zona offre discreta privacy almeno nell’orario della mia visita (prima serata).
Mi apre quella che sembra la capa che contrariamente alle mie aspettative dice che è sola e che amica più giovane momentaneamente è assente.
Da verificare.
Comunque Lei non si presenta male, dimostra sui 35 anni, di fisico appare compatta, non è né velina né boiler.
Mi fa accomodare in una ampia stanza dotata di vasca idro massaggio doppia ed ampio futon.
La stanza è pulita, ben arredata e con muri ad altezza soffitto.
Convengo 1 ora CSC con finale a sorpresa per 2 VU.
Si parte e da subito vedo e sento che la ragazza sa massaggiare.
Cavolo se sa massaggiare!
Veramente un bel massaggio, morbido il giusto forte il giusto alla fine intrigante quanto basta.
Ad un certo punto parte con il CSC ed anche qui si fa valere.
Al girare continua con il CSC e coccolando prende letteralmente la situazione…in mano.
Comunque è ben fatta, fisico asciutto niente pancia seno una seconda scarsa ma con i soliti capezzoli cinesi.
Dopo di che mi chiede cosa voglio ancora trattare e mi riprende gambe, testa ed alla fine su mia precisa richiesta ancora schiena.
Social ottimo perché parla benissimo Italiano anche se inizialmente sembrava un po’ diffidente poi si è sciolta.
Ha sforato la prestazione di 15 minuti per cui alla fine, quando mi ha chiesto se volevo ricevuta le ho dato 10 di mancia con i miei ringraziamenti.
Lavaggio prima e dopo, caffè, caramelle baci e saluti.
Alla prossima, da riprovare.
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 15:41

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Passato per caso e ricordandomi della recensione del collega decido di fermarmi. Locale in pieno centro sulla via principale alberata, privacy nulla, un via vai continuo di persone nel tardo pomeriggio, attendo con imbarazzo sulla porta un tempo che mi sembra eterno con la gente che passa e osserva, mi apre una girl cinese avanti con l’età,, bassa e tarchiatella, nulla di eccezionale, penso che forse, rispetto alla recensione del collega, hanno cambiato le ragazze che ci lavorano. Ci accordiamo per il solito VU mezz’ora completo. Massaggio leggero appena sufficiente, al girare attacca la falegnameria con fare distaccato e meccanico, mettiamoci pure il locale freddo, non vedevo l’ora di andarmene. Lavorano in due, la collega l’ho intravista all’uscita, anche lei a prima vista nulla di che, piccola e forse un po’ più snella. Servizio se devo essere sincero sotto la media cinese dei centri in città. Ciliegina sulla torta, appena fuori incappo in un controllo finanza in borghese con richiesta documenti, per fortuna avevo chiesto la ricevuta del massaggio, mi hanno detto che ultimamente controllano di spesso. Proverò con un altro locale appena aperto sul lung’Adige, un pochino più appartato, poi vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 13:30

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Ripassato dopo tempo, all'interno locali enormi e gelidi, bisogna prendere coraggio a svestirsi, mi è costato comunque una bronchite. Ho optato per un servizio base, a 50 VU, ragazza avanti con l'età, ne bella ne brutta niente di che. massaggio 20 minuti, niente di speciale, falegnameria meccanica a completare. In città c'è di meglio, se non altro per i locali riscaldati.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 21:15

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Grazie paoletto!
 
Top
3 replies since 14/7/2022, 02:42   6030 views
  Share