Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro massaggi Alano di Piave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

Mandarino "4 mani"

Group:
Member
Posts:
64
Mi Piace Ricevuti:
-6

Status:


Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa sono tornato in questo centro dopo diverso tempo. La prima esperienza ricordo bene con una ragazza italiana, Elena, molto disponibile e bravissima nel massaggio. Ora invece è già la seconda volta che trovo ragazze cinesi non proprio all'altezza di una location che meriterebbe molto di più. Ho ricevuto un massaggio appena sufficiente con finale manuale per 1vu+20 per mezz'ora.
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 16:23     +1   -1

Mandarino "4 mani"

Group:
Member
Posts:
65
Mi Piace Ricevuti:
+7
Location:
Dove c'è figa c'è casa.

Status:


Non so te Ric, ma io con il passare del tempo quando mi vedo sparare queste cifre adotto la tecnica del girotacco. 1 vu+20 per mezz'ora per i miei gusti è un tantinello tanto. Nemmeno il CSC di mezz'ora e più accettabile al giorno d'oggi per quella cifra.
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 19:59     +1   -1

Mandarino "4 mani"

Group:
Member
Posts:
65
Mi Piace Ricevuti:
+7
Location:
Dove c'è figa c'è casa.

Status:


Di missili ne ho portato a casa anche io ma l'esperienza fa "l'anzianità".
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 09:02     +1   -1

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
9
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Io ci ero andato due/tre anni fa. Forse appena aperto. Il servizio lo faceva la moglie/compagna del proprietario della bella locazione. Donna sui 55/60, massaggio appena sufficiente, un po di giochi con le pere grandi e stop. Non ho piu ritenuto valesse la pena. Poi ho visto continui annunci, con una ragazza italiana e poi cinese. Non credo valga la candela..
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 12:13     +1   -1

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
26
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Sono stato qualche giorno fa in questo centro attirato dall'annuncio che proponeva una nuova entry giapponese. La ragazza viene dal Giappone tanto quanto io vengo dalla galassia di Andromeda. E sa massaggiare tanto quanto io so pilotare un F14 Tomcat. Sono un cliente assiduo,a questa volta la delusione è stata davvero troppo grande. Ammetto che mi sono fatto fregare come un pollo perché ho pagato 100 sesterzi in anticipo. Per l'ultima volta se non altro. Massaggio praticamente inesistente, finale volto alla capitolazione il più presto possibile. Il tutto consumato in circa 45 minuti. A me non piace piantare casini e fare discussioni nei centri massaggio, ma certamente esporrò le mie rimostranze alla titolare la prossima volta che mi partirà l'embolo e deciderò di visitare nuovamente questo centro. Purtroppo temo che non torneranno i tempi di Elena, di Morena e di Valentina....massaggio top, massaggiatrici top, felicità top...
Tanto vi dovevo. Spero di essere stato utile.

P.s. Vedo ora che questa discussione è inserita nella sezione Marche-Molise. Segnalo che in realtà questo centro si trova in Veneto, in provincia di Belluno...

Edited by normalboy - 16/7/2022, 21:23
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 21:48     +1   -1

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
26
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Ho saputo che c'è una nuova massaggiatrice in questo centro. Una ragazza cinese, oltre alla solita italiana. Io però non me la sento di testarla dopo l'ultima infilzata che ho preso.
Cordiali saluti
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 12:03     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
3
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


La nuova ragazza è Turca, ha tra i 22 e 25 anno, penso sia alla prima esperienza , molto carina, massaggio si certamente da migliorare, ti mette a tuo agio, 1 h 2VU, con doccia finale
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 13:20     +1   -1

New Entry

Group:
Bannato
Posts:
2
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Indirizzo
IN MP

Edited by Hlee - 22/8/2022, 16:29
 
Top
7 replies since 26/12/2021, 14:30   5228 views
  Share