Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. TUINA LUNA - V. Emilia Est, 1401/2 - Modena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2017, 21:16
Avatar

MHE Punter

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Italia, zona MO

Status:


Premessa) La frescura autunnale non "raffredda" il mio desiderio di visitare altri centri, complice anche la mia schiena che necessita ciclicamente di manutenzione.
E' la volta della periferia Est di Modena, in zona concessionarie d'auto. Edificio adibito ad uffici ed esercizi commerciali, in via Emilia Est facente angolo con v.le Caduti sul Lavoro. Comodo parcheggio antistante quasi pieno durante le attività diurne, vuoto quando metto a riposo la mia automobile. Insegna esterna alta, poichè il CM è al secondo piano. E' mezzodì di una domenica. Premo sul campanello posto di fianco una porta sulla facciata principale della costruzione. Mi aprono. Ascensore opzionale.

Masseuse) Mi riceve una CG (probabilmente) di meno di trent'anni. Angela. Carina e solare. Sorvolo sul petto. Buon social, discreto italiano, non insistente. Ci si parla di tanto in tanto, del più o del meno. Mi racconta che è da molto tempo che esercita la professione e che è da poco rientrata in Italia dopo 3 mesi trascorsi in madrepatria. Durante il trattamento era entrata temporaneamente un'altra operatrice (la Capa?), poi uscita dopo 5 minuti.

Panoramica al locale) Banco cassa/reception vicino alla porta. Sala ampia accogliente con due comode poltrone per gli avventori in attesa e le orientali in pausa. Confluiscono linearmente alla stanza 3 cabine operative con pareti a 3/4. Toilette non impeccabile, manca come (quasi) al solito un asciugamano per le mani ed il portasalviette è vuoto. Pavimento piastrellato ovunque. In cabina: plafoniera laterale con lucina rossa, vasca in ceramica. Futon alto, comodo e pulito ma non particolarmente abbondante in larghezza.

Prezzario) Massaggio "standard" di mezz'ora: 30 euro, di un'ora: 50 euro. Scelgo l'ora piena. Non vengono menzionati dalla masseuse altre tipologie di massaggio, né combo con vasca o varie soluzioni.

Massaggio) Lato B. Il massaggio viene eseguito con qualità medio-alta per tecnica, pressione, passaggi precisi. Assenza da me molto gradita di grattini e sconfinamenti attizzanti. Lato A. Meno zelante.

Fase emozionale) Mi arriva la proposta di un menu upgrade al sovrapprezzo di +20 per HE basic o +50 HE basic+esplorazione. Si procede con il giro turistico senza karaoke in pullman e senza sushi a pranzo. Si conclude la fase con il brindisi e poi doccia assistita.

Epilogo) Declino acqua e caramelizzazione. Pago i 2VU e chiedo la ricevuta sorprendendola un pò. Ci si accorda per una quietanza di 1VU. Ok. Ritiro il biglietto da visita privo del lato per la fidelizzazione. Mah...Mi accompagna l'uscita con bacetti sulle guance e poi sguscio via :D sull'ascensore.

http://cinamassaggi.com/posts/post/545/114

centro_massaggio_luna

tuina_luna_ricevuta


A presto...(?)

Edited by Brando star - 6/10/2017, 19:10
 
Contacts  Top
kyangyang
view post Posted on 21/11/2018, 23:44




Buona sera a tutti,

siccome molto tempo fa,quando ancora non recensivo ho iniziato a dilettarmi con questo centro,ho pensato ieri sera che fosse carino fare un salto per un aggiornamento a beneficio di tutta la comunità.Essendo un tipo "romantico" ogni tanto mi piace ripercorrere strade già battute.Per questo posso dire di conoscere bene il centro.Si chiude un cerchio in un campo di grano. :woot:

La recensione si riferisce comunque a ieri sera ma aggiungerò alcune postille utili,maturate nel tempo con la frequentazione.Aggiungo per correttezza che mancavo da molto,ma le cose rilevanti mi sembrano praticamente congelate nel tempo per questo centro.Inoltre a parte ieri sera ho deciso di terminare la frequentazione,per motivi che vado baldanzosamente a chiarire.

Che lo show abbia inizio.

Prima avvertenza.La martellante pubblicità del centro che trovate su alcuni siti,e che reclamizza il centro come passato a nuova gestione è un fake.Le ragazze che lavorano all'interno e la gestione sono le medesime da parecchio tempo,sicuramente dalla prima volta che sono andato,e parliamo di qualche annetto fa.

Secondo punto.L'ambientazione del centro è ottima come descritta da un esimio quanto stimato collega,ma le sale massaggio usate sono praticamente solo 2.A rotazione e dalle due impiegate.

Terza postilla.La privacy del centro non è per niente buona.E' situato su una strada di ampissimo passaggio durante ogni ora della mattina e del pomeriggio.La sera è probabilmente il momento migliore,ma devo avvisarvi che personalmente il posto non mi piace per niente.Mi sembra mal frequentato,però questa è la mia opinione.Da giorno invece tra i negozi commerciali limitrofi e le aziende locate sulla stessa scala del centro,non è facile entrare senza essere visti.
La porta d'ingresso si trova a fianco di quella di un locale commerciale piuttosto frequentato e vivace.

Quarta e ultima considerazione.Dei varii centri su piazza modenese questo non spicca certo per pulizia.Questo è anche il motivo che mi ha sostanzialmente spinto ad abbandonarlo.Il bagno è piuttosto lercio e mal servito,i pavimenti anche delle sale massaggio hanno conosciuto tempi migliori.I fouton sono i peggiori in circolazione,uno è basso e scomodo,l'altro è una specie di sdraia per massaggio da spogliatoio di calcio anni 80.Stretto e duro.Entrambi mi sono sempre sembrati poco puliti,tanto che ho sempre chiesto la doppia razione di carta di copertura!!

Le CG sono Angela,di 29 anni e una quarantenne piuttosto in carne e non particolarmente attraente.Angela è meglio ma rispetto a un paio di stagioni fa si è un pò carrozzata e ha messo su un buon numero di chli.Entrambe hanno tendenza ad adagiare il loro atteggiamento con la conoscenza.Più credono di avervi fidelizzato e meno otterrete.Sono splendide al primo incontro e poi si appisolano....quindi se frequentate vi consiglio di fare delle pause.Tenere alta l'attenzione fa sempre bene!!
In più Angela vi massaggerà con ottima tecnica le prime volte,ma massaggiare non è un attività che le piaccia e se prende confidenza inizierà spesso a lamentare un dolore alla cuffia dei rotatori della spalla.....fate voi.....

Il massaggio di ieri sera,nel pieno della tradizione settato a un VU canonico per la mezzora standard.Massaggio eseguito da Angela con buona tecnica,buoni passaggi.Senza lode e senza infamia.La ragazza cerca espedienti per dilatare il tempo e all'inizio del massaggio cerca di perdere tempo con i convenevoli.
Durante il massaggio si lamenta varie volte di un presunto dolore alla spalla.Sulla schiena è molto più capace che sul fronate.

L'HE è canonico,meccanico....niente di chè

All'uscita viene sempre offerta caramellizzazione e acqua per chi la desideri.

In definitiva,ho smesso la frequentazione perchè in zona reputo ci sia di meglio.Tornerò? Sono tornato solo per recensire e chiudere un era.

Non credo lo farò.AD MAIORA COLLEGHI

(partecipate numerosi alla recensione dei centri a beneficio della comunità)
 
Top
mirkoe
view post Posted on 29/7/2019, 13:29




novità da questo centro?
 
Top
kyangyang
view post Posted on 1/8/2019, 21:28




Aggiorno la situazione inerente questo centro che sono tornato a visitare le scorse sere.

Era da molto che non tornavo e visto che con la mitica Angela ho passato dei momenti super ho deciso di riprovare.
So che ora Angela ha abbandonato la professione e lavora come cameriera in un ristorante di Firenze,dove ha una zia che è il capo.Inoltre è tornata in madrepatria e si è sposata con un ragazzotto del posto da cui proviene,dietro matrimonio combinato dalla famiglia......che ha ricevuto come accade nello sposalizio cinese una ingente somma in cucuzze e regali.In pratica lei è stata costretta a sposare lui,nonostante non le piacesse per compiacere i genitori.
Gente.....siamo a questi livelli......comunque lei è tornata perchè come spesso capita deve provvedere alla sussistenza dei genitori anziani,quindi deve mandare del grano in patria e di fatto non vede nemmeno il suo neo-marito.Lo so perchè mi ha invitato a trovarla in Toscana.....inutile aggiungere altri dettagli.....cmq è la solita perla.

Ora all'interno del centro c'è sempre Lisa,sulla quarantina e cicciottella.CG tra i 45-50 anni.E' il capo del centro .Un pò di tempo fa conoscendola,le ho telefonato per chiedere se aveva qualche nuova CG,dato che per un periodo è stata affiancata da una CG bruttina di viso,bassa e cicciotta di nome Anna,poi è stata da sola per circa un mesetto.

Chiamo e mi fa:-c'è una nuova CG di 19 anni molto magra e carina,vieni e non te ne pentirai-.Ingolosito martedì faccio un salto pensando:-Se non mi piace vado solo di HE a 20Km/h,dato che per la cronaca,in questo centro fanno HE e basta per gli squattrinati o per chi cerchi solo questo brividone.

La mia aspettativa è molto alta,suono e entro..... e mi ritrovo davanti una vecchia conoscenza.....una di quelle CG che quando la vedi.....scappi!!!Nel senso che se l'hai già conosciuta,il ricordo che conservi di Lei non è affatto buono.
Circa un anno fa sono andato al C.M. di Ubersetto di Fiorano e c'era questa CG che ora mi sta aprendo la porta.La mia mente lavora frenetica per cercare di ricordare dove l'avevo già vista e mi torna subito in mente quella esperienza sgradevole.

Lei si chiama Anna,ha 25 anni,ed è molto carina,in più porta un paio di occhialini da nerd che lo fanno venire duro solo a vederla.Il problema è un altro....è estremamente sgradevole e fredda.Vi basterà parlarci cinque minuti per capire che di voi non gliene frega un cazzo.Nel senso che per il 90% delle CG è così,però questa ve lo spara proprio in faccia.Non ha il minimo ritegno e non cerca nemmeno di mantenere le apparenze per conservare il cliente....Di solito alla CG non interessa un cazzo di voi,ma mantiene dei modi che le diano la seppur minima possibilità di rivedervi come cliente.Questa inceve è spudorata,se fate i furbi si incazza pure ed è aggressiva.

Un anno fa al centro di Fiorano ricordo che avevo pensato-tu a me non mi rivedrai mai più-perchè mentre parlavamo durante la seduta massaggifera aveva detto una cosa del tipo-uomo per avere donna deve dare tanti soldi e farla stare bene-non si esprime benissimo,ma fateci caso ha una risata molto falsa.

L'altra sera quando mi ha visto mi ha detto-ma io conosco già te,mi ricordo di te.....già visto- e mentre faccio mente locale per ricordare anche io,mentre vede che ci sto pensando mi ha detto-non ti devi preoocupare,tu non devi ricordare memsolo pagare e fare massaggio-.Al chè mi sono preso male e le ho chisto se c'era Lisa Per sola seduta HE a 20 km/h,però il capo era fuori,quindi dalla via che c'ero sono andato con lei per lo stesso trattamento.......dopo neanche 2 secondi ha iniziato a lamentarsi perchè non ho fatto un trattamento completo e nel corso dell'HE si è lamentata perchè non finivo......ad un certo punto mi ha rotto le palle e le ho detto che terminavo da solo......ha iniziato a urlare......incazzato ho pagato e me ne sono andato......

Questo è come sono andate le cose.......è il classico caso in cui la ragazza esteticamente merita tutto,ma del resto la considero totalmente da evitare.
Il mio obiettivo è fare un bel massaggio rilassante......non voglio per forza legare con le CG,per questo un minimo di contegno e di educazione sarebbe necessaria......

Per questo non tornerò.

Spero che questa mia esperienza possa essere utile ai ragazzi del forum.
 
Top
3 replies since 5/10/2017, 21:16   29174 views
  Share