Massaggi Cinesi Happy Ending

C. B. LI REN WU - V. Stanga, 16 (zona Croce Bianca) - Verona, massaggio cinese

« Older   Newer »
  Share  
Uno di Voi
view post Posted on 6/3/2014, 15:37




Sono stato al nuovo "LI REN" di via Stanga - Croce Bianca, locale situato proprio sulla strada regionale 11 in direzione Peschiera del Garda.
Premessa: questo centro cinese lo conoscevo molto bene avendolo frequentato per diversi mesi, al punto che ero cliente fidelizzato. Ciò è andato avanti sino ai primi di luglio ultimo scorso in quanto il "li ren" è finito nel mirino delle forze dell'ordine.
Hanno riaperto una settimana fa e incuriosito, ne ho varcato la soglia..........ebbene, quello che ho trovato è soltanto una pallida ombra del centro che molti di noi hanno imparato ad apprezzare.
Intendiamoci bene, il locale è rimasto lo stesso, addirittura stanno integrando l'arredamento e l'operatrice che mi ha preso in custodia (ne ho viste soltanto 2), disponeva di una buona mano, ma tutto il resto non va!
Innanzitutto le operatrici; eravamo abituati alle varie Sofia, Elena, Luna etc etc, tutte ragazze giovani, simpatiche e piuttosto avvenenti; adesso ci sono 2 signore una delle quali dimostrava almeno 45 anni (molto magra) e l'altra poco più giovane ma con un fisico non certo da pin up, vestite di tutto punto con camicette e gonnelloni lunghi sino alle caviglie (ci mancava il cappello di paglia e sarebbero state fotocopie delle massaggiatrici da spiaggia che girano per la riviera romagnola); li per li non ho ben capito se mi abbiano sorriso o mostrato la dentatura.
Poi il senso di vuoto e di abbandono, oltre al silenzio spettrale, che aleggia nei locali; per tutto il tempo che mi sono trattenuto non ho udito nè una telefonata, nè un cliente che suonasse alla porta.
Poi i prezzi: aumentati rispetto alla precedente gestione, 1 h con vasca 70, 2h = 120; prima facevano 1h con vasca 60, 2h =100.
Poi quel senso di interigo, complicità, stimolazione sensoriale che magari si vorrebbe in una situazione simile.....zero assoluto!
Per quanto attiene eventuali extra, secondo voi in una situazione simile sareste propensi a chiederli? io non vedevo l'ora di andarmene, pur se la signora, oltre che capace (ma molto distaccata) si è mostrata anche gentile.
Io non credo di tornarci.
Buona giornata a tutti


POST PUBBLICATO ORIGINARIAMENTE NEL FORUM MASSAGGI VENETO, il 16/09/2013, DAL NICK Uno di Voi

Modificato da Uno di Voi - 28/11/2013, 16:29
*******************************

Dopo aver letto la positiva rece dell'amico Lobia sul centro LI REN di via Stanga, avendolo personalmente testato circa 45 giorni fa ed avendone allora maturato un giudizio tutt'altro che buono, incuriosito ho deciso di rimetterci il naso!
Effettivamente le cose sono cambiate; ben'inteso, sempre niente a che vedere con la vecchia gestione in auge prima del blitz giudiziario del luglio scorso ma decisamente si avvertono dei segnali positivi: innanzitutto adesso le operatrici sono aumentate a 4 (secondo me tutte riciclate da altri centri ora chiusi); il clima è decisamente più rilassato ed il massaggio è ben fatto! mi è toccata una signora sulla 40ina, piuttosto magra, non particolarmente attraente ma capace e simpatica; il prezzo di un'ora con vasca è pari a 70 eu che aumentano a 120 per il paio d'ore. L'operatrice non guarda l'orologio e si finisce col fare 10 minuti in più che in meno; non ho ricevuto nè chiesto "finalini a sorpresa" in quanto pienamente soddisfatto del massaggio e rilassato dal bagno vasca (idromassaggio non tinozza della guerra del 15/18). Unica stortura è l'insopportabile coda di automobili praticamente sempre incolonnate davanti all'entrata del negozio causa lavori in corso alla "croce bianca".....ma si può entrare anche dal cortile interno, accessibile da un'entrata situata poco più avanti del centro estetico.
Rispetto a settembre sono cambiate molte cose; adesso è un centro sicuramente praticabile.
Buon pomeriggio a tutti



POST PUBBLICATO ORIGINARIAMENTE NEL FORUM MASSAGGI VENETO, il 05/11/2013, DAL NICK Uno di Voi

Modificato da Uno di Voi - 28/11/2013, 16:32

**************************
Disponendo di qualche decina di minuti in pausa pranzo ed essendo in crisi d'astinenza per carenza di massaggi, ho puntato dritto su questo centro che peraltro avevo già testato (e recensito in precedenza in MV).
L'azienda non è mutata quanto all'arredamento; fortunatamente invece, sono stati ultimati i lavori di costruzione della "rotonda" esterna e quindi il traffico è tornato ad essere fluido; cosa che non guasta essendo l'entrata piuttosto esposta (imbocco della SR 11 in direzione Lago di Garda).
Suono e appare sull'uscio una "new entry"; new entry per il centro non certo per gli appassionati in quanto trattasi della conosciuta Angela (ex Corea).
Rifletto sul fatto che il mondo - dei massaggi - è proprio piccolo; gira che ti rigira le CG te le ritrovi sempre, sia che tu vada a Bologna piuttosto che a Milano o a Padova.
Vabbè, debbo attendere una decina di minuti nella stanza, illuminata da una soffusa luce rossastra in quanto tutte e 3 le operatrici sono occupate. Perizoma obbligatorio!
E' poi la stessa Angela, che ben ricordo, ad occuparsi di me.
I prezzi sono gli oramai standard 50 x 1h; 80 x 1,5 h ed eventuale aggiunta di un 20 per il bagno nella tinozza.
Un'ora, nulla più, in considerazione del fatto che conosco sin troppo bene il disciplinare del centro in tema di HE e la competenza dell'estetista.
Il massaggio scorre velocemente e l'abilità si dimostra quantomeno discreta, soprattutto se richiederete un massaggio di tipologia "strong"; grattini e carezze servono a poco soprattutto se saprete sin dall'inizio, come in questo caso, che l'HE non è contemplato nel menù della casa.
All'uscita incontro la "capa" e le altre 2 CG; una è la 40enne con cui ho fatto il massaggio 4 o 5 mesi fa, in aggiunta ho notato una ragazzotta paciosa che non ricordo dove ho incontrato in precedenza, sicuramente non una faccia nuova.
Buona giornata

Edited by Hlee - 12/4/2014, 02:33
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 7/3/2014, 16:47




Ho riprovato il centro anch'io circa un mesetto fa, poco dopo la riapertura, ma non ho visto Angela che invece avevo trovato con la precedente gestione (Angela che ha lavorato nel famoso centro di Sandrà per i frequentatori di vecchia data dei CM) assieme ad Elena ex centro in Via Albere (molto simpatica, non so propio dove sia finita). Confermo il massaggio di discreta fattura e niente HE, anche se la ragazza che ho trovato (non ricordo il nome) con sfioramenti ed avvicinamenti in red zone aveva inizialmente fatto pensare al contrario... poi niente.
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 7/4/2014, 11:54




COMPRENDO A PIENO LA CRISI DI RIGETTO!!!
A VOLTE IMMAGINANDO CHISSA' QUALE FINALE PIROTECNICO CEDIAMO AL PROLUNGAMENTO DEL TEMPO, DELLA VASCA, DEL TAGLIO CAPELLI, LAVAGGIO INDUMENTI..... E POI CI ACCORGIAMO CHE IL TRATTAMENTO RIMANE UGUALE AL MASSAGGIO DI 30MINUTI... HO OTTENUTO MAGGIORI "FAVORI" QUANDO PARTIVO CON RICHIESTE MODESTE TIPO QUARANTA MINUTI SENZA DOCCIA O VASCA, COSI' PER OTTENERE QUALCHE EURO IN PIU' SI DAVANO UN PO' PIU' DA FARE....
FACCIAMOGLIELI UN PO' SUDARE TUTTI QUESTI EURO CHE CI CHIEDONO....

PASO.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 01:34
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Dall'al di là

Status:


Oggi sono andato al centro li ren di via stanga direi che il massaggio e stato ottimo la ragazza non era bellissima ma simpatica vu+20 un ora con bagno che consiglio niente extra ma nn ho chiesto quindi non saprei ma certamente tornero massaggio fatto con cura e anche bagno ciao a tutti





POST PUBBLICATO ORIGINARIAMENTE NEL FORUM MASSAGGI VENETO, il 27/10/2013, DAL NICK lobia

Modificato da Uno di Voi - 28/11/2013, 16:30
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 1/5/2014, 01:41




News per i congregati, dopo qualche giorno di chiusura per dare una rinfrescata e qualche piccolo ritocco ha riaperto con nuova gestione, lo staff é quello del C.M. di via degli alberi a Montecchio Maggiore, ho trovato Linda (é lei che risponde al telefono) abile massaggiatrice ed esperta nel mestiere.... per ora sono in tre, tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche una quarta.
Come giá scritto conoscendo giá Linda non ho avuto problemi a personalizzare la seduta, per i nuovi sono sicuro basti un minimo di fidelzzazione.
Prezzi nella norma, pulito e simpatia delle girls, sono propio felice per questo cambio di gestione.

Paso.
 
Top
Pepe40
view post Posted on 3/5/2014, 06:29




Sono andato due giorni fa, fatto massaggio con Linda, ragazza simpatica anche se un po' insistente nel chiedere di prolungare il massaggio. Massaggio energico e ben fatto. Posto pulito e prezzi nella norma.

Buona giornata a tutti.
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 8/5/2014, 10:52




Sono tornato ieri per vedere se come promesso era arrivata qualche nuova china girls, invece all'ingresso mi accoglie l'estetista italiana sulla sessantina direi... Preso dal panico di beccarmela arriva subito Linda a prendermi e portarmi in stanza, pericolo scampato. A quanto ho capito per quanto riguarda i massaggi gestisce Linda appunto, l'estetista fornisce solo la presenza obbligatoria di un'addetta e pratica solo servizi estetici di depilazione ecc.
Al solito niente perizoma e si inizia in simpatia il massaggio che, purtroppo , viene interrotto più volte dal telefono e da uscite di stanza di Linda. La confusione cresce quando verso il sessantesimo dopo l'ennesima interruzione rientra in stanza e chiedendomi scusa effettua un cambio in corsa con Angela (???) che conoscevo già perchè operante nel C.M. di Via Don Giacomo Trevisani. La cosa mi ha molto stupito, pensavo ci fosse concorrenza, non collaborazione tra i vari centri... boh.
Comunque nella confusione generale ho avuto modo di poter godere di ben due ore di massaggio (contrattato inizialmente per 1 ora e mezza) con un quarto d'ora circa della presenza di entrambe le girls che tra piacevoli chiacchere mi massaggiavano assieme, direi mooolto piacevole. All'happy end ci ha pensato Angela... sempre molto apprezzabile per dolcezza e passione. Timbro sul tesserino, un numero imprecisato di caramelle, baci e bacetti, mi sono caricato in macchina Angela e l'ho riportata in Via Trevisani.
Che dire, danno 100, ma per due ore di massaggio (anche se interrotto più volte), un accenno di 4 mani, vasca e finale direi ben spesi (considerando poi che solitamente la stessa cifra la chiedono per un'ora o poco più). Probabilmente vista la recente riapertura devono ancora capire bene di quante ragazze necessitano, ed in caso di bisogno vanno a pescare nel vicino C.M.

Buon massaggio alla congrega, Paso.
 
Top
whiteangel79
view post Posted on 8/5/2014, 13:19




NON E' CHE IL PROPRIETARIO DEI DUE CENTRI SIA LO STESSO E PER FACILITARE LE COSE SPOSTA UNA O PIU' OPERATRICI DA UN CENTRO ALL'ALTRO COSI' POCHE OPERATRICI FANNO MOLTI CLIENTI... O COMUNQUE NON RISCHIA DI PAGARE MOLTE CG CHE POI RIMANGONO FERME SE NON ENTRA NESSUNO?!?
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 9/5/2014, 07:52




Sinceramente si capisce poco, come già scritto un paio delle girls sono sicuro vengono da Montecchio Maggiore i cui propietari gestiscono un secondo centro a Torri di Quartesolo, spesso sappiamo che si rinnovano semplicemente facendole "girare", ma prestarsele tra un centro ad un altro è la prima volta che mi capita. Certamente, come mi diceva Linda, sono in fase di "assestamento" e prima di completare l'organico vorranno vedere bene l'effettiva affluenza di clienti.

Paso
 
Top
Pepe40
view post Posted on 15/5/2014, 06:31




L'altro sera di passaggio decido di fermarmi per un massaggio, entro e mi accoglie una ragazza bassa tozza con i polpacci alla Briegel, giro l'occhio e per fortuna intravedo Linda e chiedo di lei. Arriva Linda e mi accompagna in sala massaggi. Opto per un' ora rilassante. Massaggio ben fatto forse un po' troppo olio e ancora una volta troppa insistenza nel chiedere di prolungare il massaggio.Nel complesso buono. Sicuramente ci tornerò. Buona giornata a tutti.
 
Top
and6219
view post Posted on 18/6/2014, 18:13




CITAZIONE (Uno di Voi @ 18/6/2014, 18:33) 
Preso dallo sconforto in quanto nuove location a Verona i cinesi non ne aprono da un pezzo, attratto comunque da alcune rece precedentemente pubblicate da veterani del massaggio e incuriosito dalla cosiddetta "nuova gestione", mi avvio (guardingo) alla volta del LI REN.
Si apre l'uscio e appena dentro chi ti vedo? La conosciutissima Angela (ex Corea) che aveva operato, seppur brevemente anche in questo centro ma che, secondo indiscrezioni, doveva essere emigrata a Bologna...e invece no; eccola di nuovo!
Ovviamente, non essendoci altra girl disponibile (tutte occupate alle 10.30 del mattino) la suddetta mi zompa addosso trascinandomi nel camerone!
Soliti 90 minuti standard (con Angela non mi è possibile far di meno) mi spara la cifra di 90 euro, ovviamente senza H2O (che fosse doccia o idromassaggio, è comunque tutto a parte).
Vabbè, mi distendo in costume adamitico e attacca il servizio.
L'operatrice da il via al miglior massaggio RELAX che abbia mai provato, mantenendo costante il contatto di entrambe le mani sulla mia schiena, ma soprattutto sulle mie natiche; nonostante l'abuso di olio, i primi 15 sono scivolati all'insegna del relax più totale ma poi, a causa dei continui passaggi perineali (sempre molto morbidi) da parte della suddetta, ho iniziato ad avvertire una chiara sintomatologia da ormone scatenato, con eccezionale risveglio di tutta la muscolatura liscia e conseguente fenomenologia erettiva di classe "A" tipologia "mandingo super", una cosa che non mi accadeva da un'era!
La masseuse, assolutamente entusiasta dell'operato, ha seguitato, con notevole perizia manuale, a tormentare il sottoscritto per tutta la durata della prestazione, impedendomi peraltro di capitolare (con Angela MAI ottenuto un HE e si che la conosco da 15 mesi) e spedendomi in vasca dopo che il sottoscritto, in ginocchio e lancia in resta, l'aveva implorata di concedersi (testualmente le ho detto: voglio fare un bambino con te); niente da fare.
Come se non bastasse, ha pure iniziato a mordicchiarmi i lobi delle orecchie e a fare naso contro naso.
C'è voluta non poca acqua fredda per ricomporre il tutto!
Che dire: sono ancora eccitato, il massaggio assolutamente relax ma oltremodo eccitante è stato comunque godibile; no HE, prezzi alti, si spendono 10 euro ogni 10 minuti, doccia e vasca a parte. se fate 90 + vasca idro, direte addio a ben 110 dei vostri amati euro; ma io amo assai di più le ragazze orientali (e non solo).
Ho notato che il CM è frequentato; non meno di 3 clienti si sono avvicendati in un'ora...alle 10.30 di mattina.
Bella la ragazza che non conosco e che ho notato in sala d'aspetto all'uscita.
Alla prox

:lol: :lol: :lol: complimenti....
vorrei proprio sapere perchè tu dici che all'interno del cm eravate almeno in tre e fai solo tu la rece....mah!!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 19/6/2014, 08:44




Sempre esilaranti le race di U.D.V.!!! Io sono andato lo scorso mercoledì nel primo pomeriggio, previa telefonata e richiesta di essere accudito da Linda. Entro e mi becco invece Gioia, new entry, insisto per la mia prima scelta ma dopo ripetuti "io blava, io blava..." devo desistere. Il nuovo acquisto del LI REN non è male, sul metro e settanta, capelli lunghi, sui 30 anni, fisico asciutto, a Verona da poco, buon social time.
Massaggio direi discreto, frequenti passaggi in red zone molto stimolanti, la ragazza sicuramente ha buona esperienza, lo si nota in particolar modo come da gatta esperta e maliziosa mi fa cedere sul prolungamento del tempo, partito con l'idea di fare 60 min finisco per 90 min con doccia, per un danno totale di 100... giustificati in parte dalla notevole passione e partecipazione nell'HE, ho provato a chiedere qualcosa in più, ma a quanto mi ha lasciato intuire serve una buona fidelizzazione, difficile da ottenere se quando chiedi una ragazza poi te ne becchi sempre una diversa!!!! Che dire, note positive la partecipazione e simpatia della girl, negative i prezzi sempre un pò sopra la media, insistenza per prolungamento e, cosa che mi infastidisce maggiormante, se telefono per chiedere una ragazza in particolare desidero quella, oppure al telefono mi dici subito che è impegnata.
Mi spiace per U.D.V. sai come si dice... riprova e sarai più fortunato.....

Buon massaggio alla congrega
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 24/7/2014, 08:56




Saluti alla congrega, per dire il vero ieri la mia prima scelta era quella di testare una massaggiatrice privata in zona Peschiera, ma dopo 45 minuti di colonna in macchina e la vista di una china girl con almeno 20 anni in più delle foto pubblicate e garantite vere 100%, prezzi tra l'altro folli.... ho deciso di dirigermi verso porti più sicuri, il LI REN appunto, almeno lo speravo...
Presi i giusti tempi del vicino semaforo, in modo da non trovarti la vecchia in macchina che ti "sgama" mentre entri nel centro, di primo pomeriggio mi presento alla porta senza prenotazione telefonica, risultata più volte inutile. Vengo preso in consegna da Angela, già conosciuta al C.M. di via Trevisani, e si va in stanza ad iniziare. Tutta entusiasta mi offre una specialità cinese che le ha portato un'amica dalla Cina.... "prugne secche"... non mi sembra un gran prodotto tipico, ma per educazione ne mangio un paio. Angela capisce subito che il massaggio mi interessa relativamente, e dopo dieci minuti si passa a carezze e coccole tra chiacchere e qualche prugna secca (si è portata in stanza l'intero sacchetto).
Chi frequenta questo centro, come in altri, è consapevole di dover lottare come un gladiatore sul prezzo e sul prolungamento della seduta, e ieri mi sentivo molto Rassel Crow, così sono riuscito a spuntare 60 minuti con doccia a 80! Ma che fatica....
Angela è sicuramente una brava masseuse, simpatica e con un'innegabile esperienza nel "servizio completo", ma quanta insistenza. Alla cassa timbro sulla tesserina, acqua, caramelle e.... altre prugne secche! (da sotto il bancone è comparso un sacchettone di almeno un paio di Kg! Ma la sua amica cinese le ha portate con un'aereo cargo?). A parte l'insistenza ed il prezzo un po' alto direi pollice alto, anche perchè oltre ai benefici del massaggio ho potuto godere, dopo qualche ora, degli effetti purificanti delle prugne....

Rispetto alla congrega, Paso.

Edited by pasoroberto - 24/7/2014, 11:22
 
Top
AmletoBZBZ
view post Posted on 6/11/2014, 11:04




Dopo una giornata lavorativa di m...a, decido di dare una svolta alla giornata e mi sono introdotto nel C.M. in questione. Mi apre ragazza cina molto carina e già qui il mio umore cambia. Fatto i primi passi vedo altre operatrici tutte carine e quindi potete capire l entusiasmo del guerriero. Noto alla cassa ragazza italiana giovane. Mi fanno accomodare e mi dicono di aspettare 5 minuti e nel frattempo mettermi "in divisa".... Dopo 10 minuti non arriva nessuno e sentro altri clienti dietro le mura che se la chiacchierano e se la godono. Premetto che se c'è una cosa che mi fa incazzare sono le lunghe attese e quindi di scatto mi alzo e cominicio a rivestrirmi incazzatissimo!!! Molto probabilmente faccio un certo rumore e quindi una delle operatrici si accorge che sto alzando i tacchi... Entra di scatto e mi dice di aspettare che ragazza arriva subito. Io non voglio sentir ragione anche perché quando mi girano i zebedei lasciatemi stare ve lo consiglio... A questo punto entra un'altra operatrice e beccatevi la scena: una mi tiene per la cintura e l altra per un braccio dicendomi di restare che lagazza alliva subito..... A sto punto mi scoppia da ridere per la scena e decido di rimanere. Dopo un minuto entra la ragazza italiana e comincia lei il massaggio.... molto esperta e professionale. Al 15esimo entra la ragazza del famoso ritardo e quindi cambio della guardia. Diciamo massaggio energico, buono, passaggi in red zone. Regalo di 60 rose con vasca omaggio per il disagio arrecato. Che dire.... esperienza positiva perché a parte questo disguido: le operatrici sono carine, il massaggio è buono e il danno è lieve. Mi sa che stavolta abbandono il mio affezionato thai di corso milano. Saluti e rispetto alla congrega.
 
Top
pasoroberto
view post Posted on 6/11/2014, 12:21




Penso che dalla mia ultima frequentazione datata fine luglio abbiano cambiato tutto lo staff, sia le cg quanto la responsabile tecnica che ricordo italiana ma di taglia XXL.
Molto apprezzabile il fatto che in questo come in altri il range del prezzo sia un pò calato sui 70 per 60min con doccia, buono direi per le nostre tasche!
Mi sa che a breve ci faccio un giretto...

Paso.
 
Top
19 replies since 6/3/2014, 15:37   17678 views
  Share