Massaggi Cinesi Happy Ending

Arianna full body massage Padova zona stanga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 09:55

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ho contattato Arianna invogliato dalle ottime recensioni presenti su alcuni siti di annunci e perche' cercavo un massaggio corpo a corpo completo di tutto (nei miei viaggi di lavoro in Europa ho avuto la fortuna di provare questa formula davvero molto speciale). Arianna e' una donna di circa 35 anni molto curata e con fisico sportivo-tonico, cordiale e disponibile. Mi ha ricevuto a Padova in una location pulita ed elegante. Ho ricevuto un body massage completo di bj daty e rai1 davvero di ottima qualita' e coinvolgimento della durata di circa 1 ora e mezza. Lei e' davvero molto brava ed e' riuscita a farmi vivere un esperienza davvero intensa. Ho versato 4vu come richiesto e come e' nella media. Ottima esperienza e ci tornero' sicuramente. Mi sento di suggerirla a chi cerca un body massage di buona qualita' e molto coinvolgente. Mi ha detto che e' spesso in tour nelle citta' del Veneto principalmente ed ogni tanto in Lombardia ed Emilia.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 22:00
Avatar

Sempre in cerca...

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao, ma potresti dire dove si trova o come l'hai trovata? Ho guardato in molti siti ma non trovo nulla su tale Arianna... <_<
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:23

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ciao. puoi trovarla su moscarossa e massaggioit e bakeca sotto il nome di Arianna italiana. massaggi frizzanti e full body massage
 
Top
2 replies since 14/4/2024, 09:55   838 views
  Share