Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro tuina orientale - via Eridania 116 - Occhiobello (RO), Centro Massaggi cinesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 09:05

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Centro massaggi in via Eridania 116 ,Occhiobello ,ex night di incontri vicino sala slot ,mi accoglie mamasan,che mi porta nella stanza , centro grande anzi enorme con due entrate e x camere con idromassaggio stufetta e climatizzatore e futon rialzato .Sofia bella ragazza sorridente con piumino smanicato e vestitino di paiette bianco che termina con minigonna ,sotto nulla ,contrattazione veloce senza tanti rialzi le sempre sorridente e simpatica fa di tutto per farti stare bene dopo drink offerti in questo caso acqua si spoglia e inizia la parte giochi con ra1,belle tettine col solito capezzolo reattivo non male fisicamente 25 anni decantatisi lascia fare piu e meno tutto ,alla fine concordo per un massaggio alla schiena e anche qua ti tratta come un re e ti pulisce dall olio alla fine ,mi ha offerto caffe e caramelle e poi si è docciata,non ha guardato l orologio abbiamo fatto con calma ma penso di essere stato più e meno 30/40 minuti tra tutto ,posso dire che come pulizia e servizio son rimasto soddisfatto quindi gli do 5 stelle .fine del sogno
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 11:46
Avatar

Liao "voi ancora"
Admin

Group:
Administrator
Posts:
97

Status:


Via Eridania 116 dove ?

il titolo deve essere
NOME CENTRO - VIA/PIAZZA - CITTA' - PROVINCIA

attendo tue per completare e rimettere il post nella sezione corretta
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 16:21

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Via Eridania 116 , Occhiobello ro,
 
Top
2 replies since 28/3/2024, 09:05   779 views
  Share