Massaggi Cinesi Happy Ending

ABBRACCI SPA - Via Rembrandt, 27 - Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 13:25
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
DIGNITARIO
Posts:
119
Location:
pianeta terra

Status:


consigliato da amici chiamo chiedendo della arcinota Choco, risponde lei dicendo di essere fuori negozio ( stava facendo le unghie) ma dice che jn mezz’ora di essere di ritorno.
mi presento dopo mezz’ora e vengo ricevuto da una ragazza in abiti “civili” (dico di avere app con Choco) mi guida in stanza e, con un italiano stentato mi offre acqua e mi fa fare doccia .
Amica arriva tra poco
mentre mi doccio entra una ragazza sorridente, skinny, quasi senza seno.
mi asciuga, decidiamo il da farsi e si parte.
la ragazza è dolce come uno zuccherino e partecipa con ardore.
al termine dei giochi chiedo se ha fatto le unghie e lei mi dice di non essere Choco ma Michi
Choco prossima volta
d’accordo che la cultura cinese è quella dell meglio un uovo oggi che la gallina domani, ma se io chiedo esplicitamente di una persona dando disponibilità a tornare quando sarà disponibile, perché mi devi prendere per i fondelli ?

un appunto sulla location : imho, avrebbe bisogno di più cure, le pareti che arrivano al soffitto hanno bisogno di imbiancatura, sul banco c’erano i resti di una festicciola, probabilmente della sera prima, bottiglie e bicchieri.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 12:01

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Sono stato un paio di volte in questo centro, la prima prenotato choco ma al mio arrivo una collega mi accompagna in stanza dicendo che lei è libera, le dico un paio di volte che ho prenotato al che esce e dopo poco entra choco. Lei è molto graziosa con un fisico piccolo ma armonioso. Si dimostra brava nel massaggio e la parte interattiva è completa e fatta con passione. La seconda volta mi attendeva già lei all'ingresso e anche qui tutto bene. Il prezzo allineato ai centri più blasonati. Il locale è pulito con minimi arredi nella stanza che ho provato,la prima a destra, e con qualche lavoretto da terminare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 23:24

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Ciao a tutti,
provato da poco per la prima volta questo centro. la prima stanza all'ingresso non è il massimo, originariamente a 3/4 il vuoto è stato riempito con una tavola di legno. La simpatica cg di nome Miki mi ha trattato con buona volontà e un po' di simpatia. Per il BM non ha le caratteristiche giuste ma anche per il resto non è stata all'altezza del compito.
Non so se tornerò.... Terrò d'occhio le recensioni e poi vedrò.
Maithuna :p:
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 10:20

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Volevo vedere questo nuovo negozio e Choco bella ragazza che siccome è occupata con altro cliente mi presenta Emi piccola e simpatica ragazza. Sembra quasi una dolce cinesina da istruire ma durante il massaggio mi rendo conto che sa il fatto suo e mi lascia soddisfatto e sorpreso positivamente. Ci torno magari per un quattro mani con Choco ed Emi
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:37
Avatar

Congregà

Group:
DIGNITARIO
Posts:
661
Location:
Milano

Status:


Ri passato nei giorni scorsi, ho voluto dare una seconda possibilità a Choco che conosco da motli anni..... ebbene non ci sarà una terza volta, è sempre stata stronzetta ma ultimamente sta esagerando, saranno i problemi personali? che, non sono pochi..... boh!
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 07:06

New Entry

Group:
Member
Posts:
3

Status:


LUN. 11/3/2024
Emy, ragazzina sui 25 anni, magra, bel culetto, pochissimo seno ma bei capezzoli gonfi, pelle dolce e profumatissima, ben curata, capelli lunghi corvini e profumati
30 minuti, sforabili con un po' di savoir-faire. 70 roselline
Centro massaggi ben curato ed insospettabile (Zona Rembrandt), riceve con altre 2 o 3 colleghe (Choco la più famosa nella zona, simpatica ma non provata per ora)
Per lo meno Choco l'ho incontrata sulla porta mentre uscivo finito tutto, e ha cominciato a limonarmi pesante forse sperava che mi lasciassi tentare per un BIS con lei . . .😁😁😁
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:31

New Entry

Group:
Member
Posts:
3

Status:


8/4/'24
2° incontro con Emy, che riconferma le sue qualità di zuccherino dolce peccaminoso.
Erotica e provocante, ma anche coccolosa e amorevole.
Stavolta, 100 🌹per un'ora intensa e rilassante.
Ragazza deliziosa quando sonnecchia dolcemente su di te dopo averti leccato tutto.
Insaziabile sul manicotto, se ne prende cura con piacere.
Dopo la doccia, rigorosamente insieme, arriva Choco con il secondo caffè, quello della staffa, e mentre mi vesto mi "corteggia" maliziosa (da buona padrona di casa) ravanandomi ovunque.
Ovviamente risentita perché "amo" esclusivamente Emy 🥰.
 
Top
6 replies since 14/2/2024, 13:25   2579 views
  Share