Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro Tuina - VIa Tommaso d'Ivrea 34 r - GENOVA

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 5/12/2023, 14:51
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
571

Status:


VIsto che il troll Sandrone lo consiglia, ma non lo recenscisce....oggi ho provato a vedere la situazione di questo centro così rinomato e dallo stesso Sandrone definito un punto di riferimento massaggifero genovese (!).
Il centro esiste ma non esiste nel senso che c'e' una sorta di negozio con delle tende di plastica che se uno sgamato sposta vede delle vecchie decalcomanie con i vecchi prezzi di un centro che forse una volta era glorioso. Tutto sembra tranne che un centro aperto.....provo a telefonare e mi dicono che è proprio questo...sarà mica abusivo mah....
Mi accoglie una mamasan del paleolitico.....in un ambiente angusto con temperatura medi attorno ai 5 gradi....mi presenta una CG che mi ha fatto pena perchè dovendo vestirsi da battaglia con quelle temperature era praticamente congelata....Mi espone il menù ma mi accorgo che ciò che la povera Cg espone è frutto di un intervento di silicone made in china....ovviamente declino e me ne ritorno in altri lidi dove sono trattato da re al caldo e nel pulito....
Ancora una volta sandrone si rivela una bufala......ma non ne avevo dubbi!!!!

Edited by james17977 - 6/12/2023, 10:05
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 15:34
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
571

Status:


CITAZIONE (sandrone @ 22/12/2023, 11:41) 
Forse non mi sono spiegato bene: ho solo detto che con le chiusure di via Pozzo, di Frugoni e di Antiochia il miglior centro rimasto è quello di via Tommaso Invrea (e non via Tommaso d'Ivrea come erroneamente scritto da James).
Poi il fatto che attualmente a Genova il panorama genovese è modesto è un'altra cosa.
Spero di essermi spiegato.

Ma la smetti di dire cavolate????Il centro in questione va benissimo per un troll come te le persone ormali vanno da altre parti....come si stava bene quando stavi zitto
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 15:26
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
699

Status:


CITAZIONE (sandrone @ 21/1/2024, 14:30) 
Ho visitato il centro stamattina e direi che la situazione è nettamente migliorata: hanno messo delle stufette elettriche, una anche all'ingresso.
Ho trovato Maya ex cm fiore di loto di Milano e pagato 2vu per un trattamento all inclusive, durato 70 minuti(abbiamo sforato di 10 minuti rispetto a quanto concordato).
Tornerò sicuramente.

Si, a REBIBBIA, ti stanno aspettando con ansia.
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 15:44
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
699

Status:


Si Sandrone, si
ne sono convinto!
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 16:05

I love CG

Group:
Bannato
Posts:
3

Status:


Provato il centro in questione e devo dire che il vecchio James ha ragione......
 
Top
4 replies since 5/12/2023, 14:51   1200 views
  Share