Massaggi Cinesi Happy Ending

CM Costanza (Romania), testimonianze sulle varie possibilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2023, 17:18
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao a tutti,
quest'inverno sono stato varie volte in Romania per lavoro e vorrei riportarvi le mie esperienze.
Premetto che parlerò di come funziona nella città di Costanza, sul mar Nero, ma un collega, nello stesso periodo, mi ha confermato che nella capitale Bucarest la situazione non cambia molto.
Prima difficoltà, una volta arrivati in zona, è reperire le informazioni su internet dai siti rumeni. Con un po' di ricerca ed esperienza linguistica, riesco a trovare un paio di siti di annunci generalisti che ospitano anche sezioni vietate ai minori.
Dopo varie esperienze avute posso dire che esistono 3 tipologie differenti di servizi massaggi:

1) Centri Massaggi: si tratta di attività "commerciali", spesso ospitati in locali o residenze al piano terreno ad accesso pubblico (tipo negozi). Funzionamento curioso perchè si entra (anche senza appuntamento) e si viene fatti accomodare in un salottino in cui vengono "esposte" le ragazze disponibili in quel momento (un po' come succede nel sud-est asiatico). Si sceglie la preferita e ci si avvia nella stanza dove avverrà il massaggio. Chi ti accoglie ti spiega che la tariffa "base" comprende un massaggio CSC con finale basico. Esistono vari livelli di servizio (con idromassaggio, con champagne, con 2 ragazze). Ogni eventuale altro servizio va concordato in privato con la ragazza. Si parte da VU-10 per 30' e per eventuali extra bisogna trattare come al mercato!
Le ragazze sono tutte dell'est europa e parlano tutte inglese molto bene.
Il massaggio non è fatto male ma si capisce subito che l'obiettivo è arrivare velocemente al finale e cercare nuovamente di alzare la posta (cosa che personalmente mi ha dato molto fastidio). La doccia non viene mai offerta a meno che non la si chieda apertamente (mentre la ragazza se la fa appena termina il servizio) e, comunque, è compresa nel prezzo.
Impressioni? Sembra una catena di montaggio. Le ragazze sono comunque carine e tutte molto educate.
Durante l'inverno, a Costanza, ce ne sono 3 attivi. Presumibilmente la situazione cambia molto d'estate visto che siamo nella Rimini/Riccione del Mar Nero.

2a) Ragazze che ricevono in privato: gli annunci si trovano sui siti internet locali e pubblicizzano apertamente massaggi erotici. La ragazza riceve in appartamento ed offre un servizio fisso e non trattabile. Solitamente chiedono tra VU-10 e VU+10 per 1h di massaggio CSC, HE e doccia. Il livello del massaggio è decisamente alto ed il finale molto partecipato.
Anche qui si trovano sempre ragazze molto belle che uniscono capacità professionali, cordialità e chiacchera. Qualità più frequenti con le rumene, un po' meno con le ucraine.
Personalmente ho perso la testa per una mora 30enne con un bel corpo burroso, un massaggio veramente rilassante ed una parte ludica di alto livello. Peccato per la ripetitività: alla seconda o terza volta saprete già a memoria cosa farà e quando.

2b) Ragazze che ricevono in privato: ma che sono decisamente orientate verso un profilo escort. I massaggi probabilmente servono solo per attrarre clientela e si rivelano essere pochi minuti di carezze per poi passare alla prestazione; i costi qui sono estremamente variabili in base alla ragazza ed al servizio concordato. Si parte comunque da VU per prestazioni standard con ragazze locali meno piacenti per salire fino a 4VU per prestazioni e ragazze di ben altro livello.

Comunque la Romania, per la parte ludica, si è rivelata molto attraente, sia come costi che come scelte. Peculiarità delle donne del posto è una continua ricerca del cambiare il proprio corpo verso il "bello"! Mai visto un uso così ampio, in ogni fascia di età, di chirurgia plastica (labbra e seni in particolar modo).

Spero di essere stato d'aiuto. Per qualsiasi curiosità o chiarimento, chiedete pure.
 
Top
0 replies since 23/7/2023, 17:18   565 views
  Share