Massaggi Cinesi Happy Ending

C:M. Via Malvasia - Trento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 15:12
Avatar

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
12

Status:


C.M. non pubblicizzato sui classici siti (e nemmeno da altre parti), situato in zona piuttosto buona per la privacy. Comodissimo di sera quando praticamente non passa mai nessuno.
Infatti ci sonostato una sera. C'era solo una CG, non particolarmente carina, piuttosto cicciottella.
Ero indeciso se andarmene o meno, poi ho deciso che un massaggio mi avrebbe rilassato e allora, dopo l'elenco delle prestazioni offerte hooptato per un semplice massaggio con finale hj.
Lei è sembrata all'inizio un po' stupita per la scelta così "normale" ma poi si è subito adoperata per offrirmi al meglio il servizio scelto.
Il massaggio è stato molto buono e davvero rilassante con più di qualche sfioramento nelle mie zone erogene. L'ho incoraggiata a proseguire e quindi dopo un po', giunto alla necessaria rigidezza, mi ha fatto girare.
L'hj è stato eseguito con bravura, né troppo veloce né troppo lento e devo dire che me lo sono davvero goduto fino all'esplosione finale.
Come detto, sicuramente non è il mio tipo ma credo che comunque sappia veramente come farti stare bene. Esperienza nel complesso positiva!
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 23:14

New Entry

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Testato questo centro sotto Natale, due ragazze un po’ così, una cicciottella e una un pochino meglio. Finale cantato ma nulla di interessante.
 
Top
1 replies since 20/10/2022, 15:12   1103 views
  Share