Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro massaggi via Romea 89 volto di rosolina (ro)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2021, 11:42

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Sono passato ieri sera per la prima volta in questo centro
La ragazza che ci lavora( Lina o Linda) ,non ho capito bene, ha detto che è già da un anno che è aperto
Ma sinceramente sarà da qualche settimana che lo avevo notato soprattutto grazie alle solite lucine colorate
La ragazza non è male
Bel fisico
Per un ora con csc e cantata finale 2 vu
Massaggio e csc molto buoni la cantata un Po meno
Compreso nel prezzo doccia assistita e caffe
Comunque ragazza molto educata e locali ben puliti
Il centro si trova di fianco ad una pizzeria molto affollata nel fine settimana. Problemi di parcheggio zero
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 21:58
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
394

Status:


CITAZIONE (sandrone @ 21/1/2024, 21:25) 
Passato settimana scorsa. Fatto massaggio con Angela, cinesina gentile e sempre sorridente.
Presenti altre due CG + la capa sui 50 anni, ancora una bella signora.
Un'avvertenza per tutti gli stimati congregati nonchè confratelli che qui approfitto per salutare cordialmente:
comportatevi bene che non avrete di che pentirvi. Insomma fate i signori che tali siete.
Speso 2VU ma spese bene. Da ritornarci sia per il livello del servizio che per l'avvenenza delle lagazze.
Approfitto per rinnovare i saluti a tutti gli stimatissimi confratelli e buoni maSSaggi a tutti.

Passato settimana scorsa Ho visitato il centro stamattina Passato stamattina ....

A più riprese, stando a quanto hanno scritto i giornalisti in varie occasioni, abbiamo potuto constatare che le FF OO ed in particolare la Guardia di Finanza attenzionano regolarmente questo forum.
Non vorrei che qualche collega che visita i centri quasi ogni giorno a suon di 2VU sia a sua volta attenzionato per vedere se gli investimenti fatti in massaggi siano coerenti con la dichiarazione dei redditi.
Fare attenzione non è mai male. :B):
 
Top
1 replies since 8/9/2021, 11:42   5149 views
  Share