Massaggi Cinesi Happy Ending

Avete mai provato il massaggio tantra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2020, 22:17     +1   -1

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
10
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Non sapevo dove aprire questa discussione, quindi lo faccio qui nella speranza di non far arrabbiare qualche moderatore.
Vorrei provare un massaggio tantra, ho ancora qualche dubbio.
Io non cerco sesso ma un qualcosa che possa coinvolgermi a livello sessuale ed ho letto che il tantra è un massaggio che suscita determinate sensazioni a livello sessuale.
Per ragioni fisiche-psicologiche non ho mai avuto una donna, quindi la sensazione di essere accarezzato, coccolato da un corpo femminile mi manca.

Potete raccontarmi la vostra esperienza? Inoltre, il massaggio tantra, è esente da HIV o altre MST? Abbiate pazienza ma non ho esperienze a riguardo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 06:51     +4   +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
2
Mi Piace Ricevuti:
+1

Status:


Ciao,

ti rispondo da uno che ha fatto un corso di Massaggio Tantra.
Parto con il dire che il massaggio Tantra non ha nulla a che fare con il sesso vero e proprio, nel senso che non prevede un rapporto.
Si tratta di un percorso emozionale basato sui 5 elementi,

Aria, Acqua, Terra, Fuoco ed Etere.

Il massaggio parte lento e delicato, fino a diventare impetuoso e caldo Fuoco, per poi riequilibrare Etere.


coinvolge tutto il corpo, ha anche lo scopo di ravvivare l'energia sessuale, ma che non viene usata durante o post massaggio,
e di riallineare i Chakra.

a meno che non si tratti di una coppia e questo è extra.

Quindi se intendi un vero massaggio Tantra, devi essere predisposto e consapevole di quello che stai cercando, perchè se ti aspetti altro potresti rimanere deluso.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:12     +1   -1
Avatar

New Entry

Group:
Member
Posts:
2
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


È comprensibile avere dubbi e domande quando si avvicina per la prima volta a pratiche come il massaggio tantra, soprattutto considerando le tue esigenze e le tue aspettative. Proverò a darti una panoramica chiara per aiutarti a prendere una decisione informata.

Che cos'è il massaggio tantra?
Il massaggio tantra è una forma di massaggio che integra elementi della tradizione tantrica, focalizzandosi sul risveglio e sulla gestione dell'energia sessuale come via di accesso a una consapevolezza più elevata. Nonostante abbia componenti che possono essere percepite come sessuali, il suo scopo principale è quello di espandere la consapevolezza e connettere profondamente con sé stessi attraverso il tocco. È importante notare che, sebbene possa suscitare sensazioni sessuali, il massaggio tantra non è un atto sessuale e non include il rapporto sessuale.

Cosa aspettarsi dal massaggio tantra?
Durante un massaggio tantra, ti verrà chiesto di rilassarti completamente mentre il massaggiatore o la massaggiatrice guida la tua energia attraverso il corpo usando tecniche specifiche che possono includere respirazione, tocco e accarezzamenti. Il focus è sul rilassamento profondo e sull'apertura emotiva e energetica, il che può portare a un'intensa esperienza di benessere emotivo e fisico.


Consigli per la tua prima esperienza
Ricerca: Assicurati di scegliere un praticante o un centro con buone recensioni e credenziali professionali.
Comunicazione: Prima del massaggio, discuti apertamente le tue aspettative, i tuoi limiti e le tue preoccupazioni con il massaggiatore/massaggiatrice. Una comunicazione chiara è essenziale per un'esperienza positiva.
Mentalità Aperta: Avvicinati al massaggio con una mente aperta e pronta a esplorare nuove forme di connessione emotiva e energetica.
Infine, se hai dubbi specifici o preoccupazioni, considera di fare una consulenza iniziale con il praticante per chiarire ogni questione prima di procedere con un massaggio completo. Questo può aiutarti a sentirti più a tuo agio e garantire che l'esperienza sia allineata con le tue aspettative e necessità.

Se hai altri dubbi o domande puoi fare riferimento al sito web della nostra scuola di tantra e di massaggio tantrico tantratenerife.es
 
Top
2 replies since 8/7/2020, 22:17   2188 views
  Share