Massaggi Cinesi Happy Ending

Centro Benessere Tuina - Strada Cuorgnè, 80/E - Torino

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 3/2/2020, 23:15
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Torno a recensire a Torino e lo faccio con colpevole ritardo.

Si parla dell'ultima domenica del 2019.

Trovo questo centro su facebook (!!) e, siccome i post sono pubblici, agevolo il link nel quale trovate un video illustrativo.

Ci si deve arrivare in auto, non c'è gran che d'intorno, si trova parcheggio facilmente poco più avanti.
Il prezziario è all'interno e l'ho notato solo di sfuggita. In teoria i 30 minuti mi pare fossero a 20 euli. Sì, lo si vede dal video

Mi accoglie una ragazza abbastanza carina, col viso rotondo, non molto alta ma con tacchi adeguati, è la ragazza col camice bianco nel video. Un nome non comune nell'ambito ciaina: Lisa. :lol:

Ci spostiamo in una salette con lettino e... aspettate... doccia? Mi pare doccia.
Stanza grande e pulita.
Fredda, purtroppo devo subito far notare che faceva freddo così la ragazza mette al massimo il climatizzatore, che però è fuori dalla stanza e quindi aiuta poco.

Nella stanza, e anche nei locali comuni è ben in evidenza un cartello dove si specifica che non si fa alcun trattamento che non sia di mero carattere estetico. Infatti.

Iniziamo con 30 minuti lomantico alla solita velocità urbana.

La ragazza sa massaggiare. Si sente, mi chiede se forte o leggero, io mugugno e lei dice che fa una via di mezzo. Si sente che sa che cosa fa, manipola e tutte le mie ossicina scricchiolano di un piacevole dolore.

Mugugno di un rilassato piacere :rolleyes:

Mi propone di allungare a un'ora per un blu in più e, siccome mi trovavo bene, accetto.

Nel frattempo mi fa notare che "non mi faccio massaggiare molto" e che "lo sento dal tuo corpo" e io penso "tsk, figuriamoci", ma lei precisa subito "ti fai massaggiare poco perché ti fai massaggiare sempre solo lì". In effetti.

A dispetto dei cartelli anche la parte ludica, che si limita alla falegnameria, è interessante. La stimolazione parte da prono e prosegue supino. A un certo punto si corica accanto a me offrendo la sua guanciotta tenera a mille bacini (ah come mi piace) e usa la coscia come stimolatore aggiuntivo.

Soddisfazione finale.

Nel frattempo in un'altra saletta, la collega trattava un loro connazionale, purtroppo si sentivano i loro discorsi (non che li capissi eh!)

Simpatia e soddisfazione, non economico nel complesso.

strcuorgnè_0

Attached Image: strcuorgnè_0

strcuorgnè_0

 
Top
NessunoInParticolare
view post Posted on 13/4/2020, 14:52




texasit Sapresti consigliare a Torino un centro massaggi che vada oltre la semplice falegnameria e offra un servizio più completo? (Rai 1 se non vado errato)
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 21:12
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Sono tornato qui recentemente, cioè parliamo di quest'ultima bollente estate.

Faceva caldo caldo caldo e dentro il condizionatore era a palla, pertanto ero invogliato a restare.

Se leggete la mia recensione precedente posso confermare tutta la parte relativa al massaggio e alla manipolazione delle parti delicate.

La ragazza però l'ho trovata un po' meno disposta a giocare in quanto lascia sì che si apprezzi la morbidezza delle sue gambe, ma poco altro.

Alla fine però per VU 30 min ho ricevuto un massaggio come si deve, preciso e completo, la solita piccola gioia, un po' di frescura e di simpatia.

Lo tengo in conto quando cerco qualcosa di sicuro e tranquillo.

Pure il bigliettino è identico a quello già pubblicato.

Saluti
 
Top
2 replies since 3/2/2020, 23:15   11785 views
  Share