Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. Puket Thai - V. degli Imbriani, 19/a - Milano

« Older   Newer »
  Share  
dadede83
view post Posted on 2/3/2018, 14:53 by: dadede83

Congregà

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Bah delussisimo, e la delusione non perviene dalle girl presenti nel centro ma da voi purtroppo e mi spiego.

stato anche io poco fà in questo centro dove devo dire mi sono trovato bene (fino ad un certo punto) , mi presento dopo chiamata per prenotare Luna e dopo i convenevoli rituali di saluto ci addentriamo nella stanza dove inizio a spogliarmi mentre lei esce (non sò per fare cosa) dopo 5 minuti rientra e io già nudo sul lettino a pancia in giù, si avvicina e mi chiede quanto tempo voglio fare, gli rispondo iniziamo con mezz'ora poi si vede, mi chiede olio da me rifiutato (per me gli olii che usano in sti centri sono troppo impastranti e dopo ci vuole un bel pò per levarli (anche in doccia); vabbè non divaghiamo inizia massaggio dalle gambe fino alla testa bene fatto e con tecnica da vera massaggiatrice (almeno io sono stato anche in Thailandia e nei tempi dove eseguivano i massaggi Luna si avvicianava moltissimo alla loro tecnica).

passata mezz'ora mi chiede se voglio prolungare e siccome mi stavo veramente rilassando acconsento per prolungare ad un ora di massaggio che lei continua in modo soddisfacente fino a quando purtroppo le note diventano dolenti per quello detto all'inizio. Mi chiede se voglio fare qualche extra e gli chiedo quanto e cosa fà, mi propone per un BBJ con lei nuda a 2VU (oltre alla VU del massaggio), gli dico troppo e lei non vuole trattare minimamente, fatto sta che dopo 5 minuti di tentativi di "incularmi" e che lei non scendeva neanche di mezzo centesimo a finito il massaggio normale e tanti saluti ( nell'ultimo pezzo di massaggio è stata molto fredda cosa confermata poi anche nei saluti, come se volesse per forza fare gli extra).

finito il tutto mi rivesto e vado in cassa a pagare il mio VU ribadendo comuqnue a Luna di abbassare i prezzi.

p.s io sò che ognuno i propri soldi li spende come meglio crede e vuole ma ragazzi non roviniamo il mercato cosi se cè gente ceh è disposta a pagare 3VU o più (perchè per fortuna loro se lo possono permettere) tantissimi altri non sono disposti (o non possono, o constatano che il prezzo è troppo alto) a sborsare alte cifre per un qualcosa che in altri posti fanno a meno; giustamente mi direte allora vai in altri posti ma rispondo dicendo che cosi facendo si rovina ilmercato perchè se anceh negli altri posti arriva l'utente di turno che paga di più queste pretendono sempre più per un qualcosa che poi non arriva come dovrebbe arrivare.

Adesso queste pretenderanno sempre (almeno Luna) 3VU per fare un semplice BBj (di cui parte ludica bene 2VU), e difficilemnte scenderanno con i prezzi perchè se cè gente ceh è disposta a pagare ste cifre loro continueranno a chiedere cosi tanto.

Non rovianiamo la parte ludica a tutti e stiamo bassi con i prezzi (consiglio ovviamente non impongo nulla ma per favore aiutiamoci a vicenda perchè a rimetterci poi siamo SOLO TUTTI NOI compreso chi paga tanto)
 
Top
17 replies since 14/8/2017, 07:34   13744 views
  Share