Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. Puket Thai - V. degli Imbriani, 19/a - Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2017, 07:34
Avatar

Congregà

Group:
DIGNITARIO
Posts:
661
Location:
Milano

Status:


Posto piccolo, raccolto ,accoglienza molto cortese. Massaggiatrice bravissima, ti trovi subito a tuo agio. Ho scelto il massaggio misto thailandese/rilassante una bella esperienza.

Che dire... ci tornerò sicuramente!!!


Direi che ora che la discussione è titolata correttamente sarà più probabile che altri la trovino...


Edited by Hlee - 18/8/2017, 08:17

Attached Image: 20170814_07295

20170814_07295

 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 11:16

Avventore "veni veni"

Group:
Bannato
Posts:
22

Status:


Ciao puoi raccontare qualcosa in più della tua esperienza, costo, eventuali extra per....., intrigo, qualità del massaggio, ambiente.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 08:54

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Provato 3 giorni fa, nel centro c'erano 2 ragazze dao e jenny e mi ha preso in consegna dao che penso sia la capa, età 50 anni ma portati molto bene, non essendo un esperto di massaggi thai delle varie tipologie posso dire solo che mi è piaciuto e mi sono rilassato molto, lei gentile e alla fine abbiamo socializzato un pochino in chiacchere con la promessa che ritornerò per approfondire il feeling. upgrade ne richiesto e nemmeno proposto magari solo perchè era la prima volta. esperienza positiva.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 10:15

Aspirante "voi masagio"

Group:
Bannato
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (happye @ 14/8/2017, 08:34) 
Posto piccolo, raccolto ,accoglienza molto cortese. Massaggiatrice bravissima, ti trovi subito a tuo agio. Ho scelto il massaggio misto thailandese/rilassante una bella esperienza.

Che dire... ci tornerò sicuramente!!!


Direi che ora che la discussione è titolata correttamente sarà più probabile che altri la trovino...

premio recensione più inutile della storia.......
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 11:52
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,029
Location:
Dall'al di là

Status:


CITAZIONE (giacomo605 @ 21/8/2017, 11:15) 
CITAZIONE (happye @ 14/8/2017, 08:34) 
Posto piccolo, raccolto ,accoglienza molto cortese. . . . .

premio recensione più inutile della storia.......


Inutile proprio no!

Ha permesso di conoscere aggiornamento per un indirizzo già recensito

Ha favorito la pubblicazione di una ulteriore recensione

Ci ha gratificati di questo tuo post che oltre a essere OT denota la non conoscenza dell'uso del pollice verso privilegiando ancora una volta la pubblicazione di messaggi giudicanti le altrui recensioni!

E ancora ti fa cogliere tra i sanzionati

MI CORREGGO BANNATO, STANTE IL TONO OLTRAGGIOSO E VAGAMENTE MINACCIANTE DEL MP con cui hai replicato alla sanzionatura.
 
Top
Alexlord
view post Posted on 21/10/2017, 15:47




Un saluto a tutta la congrega e ad Amin. Cielo plumbeo su Milano di quelli che fanno venire voglia di un sorriso, e dove trovarlo se non tra le ragazze della terra del sorriso? Cammina cammina e capito in via Imbriani al 19 al Puket-Thai. Posto rinnovato dopo il cambio Cina Thai. Un centro non immenso ma bello e pulito. Mi accoglie Jenny che e' una delle socie e mi presenta Luna che con mia sorpresa conoscevo gia da quando era al Aiyara-Thai di via Colletta da dove era sparita con rammarico di molti suoi affecionados. Vi spiego anche il perche.....Luna lo fa' si per lavoro ma con una passione fuori dalla norma. Capacissima nel thai-massage strong ma anche nel rilassante e poi ragazzi ha una carica erotica che non ho riscontrato in altre masseuse sia cinesi thai o occidentali. Luna ha anche una simpatia naturale che ti mette a proprio agio anche se sei un timido e nel happyending bhe ragazzi io un bbj e fk cosi passionali ma fanno star bene come il massaggio per un po' di tempo. Se poi si vuole il sublime bisogna aprire i cordoni delle borse perche si sa che il thai e' piu caro del cino anche se ormai anche i centri Thai sono entrati nell'era 2.0. Intanto io torno a camminare per la mia Milano in cerca di una nuova perla che sia della terra di mezzo o di quella del sorriso. Un abbraccio. Alex
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 21:27

Aspirante "voi masagio"

Group:
Bannato
Posts:
13

Status:


Scusa ma ci puoi dire qualcosa di più sui costi?
Grazie

PROPRIO NON RIESCI AD USARE MP!

Edited by Hlee - 23/10/2017, 02:27
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 16:59

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buona sera a tutti. Recensione fresca fresca visto che sono uscito un paio d’ore fa. Ero in zona causa tagliando auto. Avevo parecchio tempo da perdere quindi ispirato dalla recensione precedente vado con la speranza di trovare Luna. Dico subito che la soddisfazione è agrodolce. Spiego perché. Cerco e trovo Luna che mi dice che solo massaggio costa 30 per mezz’ora e 50 per 1h. Accetto di fare l’ora e si comincia col massaggio. Lei e in canottiera che copre il reggiseno e indossa un paio di short sopra i collant. Massaggio tecnicamente notevole e ve lo dice un mezzo fisioterapista (non ho finito gli studi) anche se qualche volta eccede con la forza. Si dedica un po’ troppo alle gambe e ai piedi piuttosto che a schiena e spalle e io avrei preferito. Però ripeto tutto molto efficace. Al girare Luna prosegue con massaggi decisi a gambe e piedi fin quando mi chiede se anche il mio fratellino desidera un massaggio. Io dico si sono e sono 30 in più. Allora chiedo una canzone ma la richiesta è di 50. Il collega precedente parlava di carica erotica di Luna sopra le righe. E infatti visto cosa stava accadendo con lingua ovunque casco nel tranello. Accetto la cantata ma le chiedo però di mostrarmi tutto quello che c’è da vedere. Ma anziché 50 sono 60. Ci casco. Lei è travolgente con gli sguardi e i modi di fare e ha un lato B spettacolare. Camicia la danza ma ahimè la cantata è davvero molto scarsa e il suo paradiso non è proprio profumato. Quindi 45 min di gran massaggio 15 min di fuochi d’artificio... bagnati. Il tutto per un danno di 2 VU+10. Troppo per come è finita la festa. Potrei tornarci per una mezz’ora di solo massaggio. Per il resto preferisco altri lidi.

Saluti a tutti!
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 09:50
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
569

Status:


Ieri incuriosito sempre dalle recensioni decido di testare il centro. COn la mia solita fortuna Luna non era dispoibile e mi prende una tipa bassina (risponde al nome di Nao) con tanto di pancetta.....non era quello che desideravo ma la tipa era gentile e simpatica per cui mi sono detto che in fondo avevo più voglia di un bel massaggio....
Il massaggio è molto bello fatto bene e devo dire per nullla approssimativo. Nessun passaggio strano e la sessione fila liscia sino al 55 esimo quando con fare malizioso inizia a massaggiare nei pressi della zona rossa con una fine malizia...Ovviamente da sotto il perizomino qualcosa si sveglia e lei propone un finale carezzevole per 1VU senza però concedere nulla. Le dico che per quella velocità si canta oppure non se ne fa nulla e dopo una mini trattativa capitola e inizia una canzone dolce e lenta supportata da una buona manualità.
Tutto sommato ne esco soddisfatto soprattutto per il lmassaggio e per la gentilezza di Nao virtù rara in questo periodo
Alla prossima
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 05:25
Avatar

Basta chiedere

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Salve,
Incuriosito da precedenti rece, provo a passare in Imbriani domenica mattina verso le 10,30 , trovo parcheggio , suono e mi apre tg abbastanza anonima penso la capa mi porta prima stanza e mi dice comincio io poi viene altra ragazza. 10 minuti di buon massaggio, poi entra altra tg sempre più anonima che continua massaggio. Al girare mi chiede ,indicando il mio compagno , " anche lì' ?" . Io dico si, ma con bocca. Lei dice no solo mano. Al che chiedo altra ragazza . Esce , sento parlottare in thai, poi entra tg notevole con gran davanzale e mini-short, finalmente ci siamo!
Breve trattativa, si spoglia ,gran seno sodo , patatona(sic...) rasata e profumata . Se la lascia baciare con gran soddisfazione ,poi tocca a lei ,grande interpretazione con fuochi d'artificio finali.
Riassunto finale
Tempo totale un'ora e venti
Massaggiatrici:
1 Lunetta
2 Bha o Dha
3 Lily
Danno 2 VU +Blu.
All'uscita alla cassa mi presentano la famosa Luna.
La prossima volta , se ci sarà , chiederò di Lily o di Luna , se no meglio andare altrove. Scusate la lungaggine della rece , ma credo che possa essere utile a tutti. Ciao , alla prox.
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 15:11

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Intanto un ringraziamento ed un saluto a tutti i "massonauti" del Forum. Ringrazio perchè al forum devo la segnalazione, preziosa, che mi ha portato in via degli Imbriani 19. E più specificatamente tra le braccia di Luna, ragazza sicuramente piacevole, esuberante e simpatica che ha i grandi pregi della "partecipazione" e della "generosità", che il più delle volte dipendono l'uno dall'altro.
Devo confessare che il nostro incontro è stato più ludico che massoteraputico, ma quella è stata colpa mia!
Grazie Luna, la ragazza si fa prender per mano ed alla fine, ma solo alla fine, emerge quel pò di cinismo che contrasta con quell'atmosfera alchemica e di realtà virtuale che era subentrata nel mio cervello.
Danno finale alto, in linea con la "borsa" di Bangkok (3VU) ma costo-beneficio che rimane per me positivo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 14:53

Congregà

Group:
Member
Posts:
313

Status:


Bah delussisimo, e la delusione non perviene dalle girl presenti nel centro ma da voi purtroppo e mi spiego.

stato anche io poco fà in questo centro dove devo dire mi sono trovato bene (fino ad un certo punto) , mi presento dopo chiamata per prenotare Luna e dopo i convenevoli rituali di saluto ci addentriamo nella stanza dove inizio a spogliarmi mentre lei esce (non sò per fare cosa) dopo 5 minuti rientra e io già nudo sul lettino a pancia in giù, si avvicina e mi chiede quanto tempo voglio fare, gli rispondo iniziamo con mezz'ora poi si vede, mi chiede olio da me rifiutato (per me gli olii che usano in sti centri sono troppo impastranti e dopo ci vuole un bel pò per levarli (anche in doccia); vabbè non divaghiamo inizia massaggio dalle gambe fino alla testa bene fatto e con tecnica da vera massaggiatrice (almeno io sono stato anche in Thailandia e nei tempi dove eseguivano i massaggi Luna si avvicianava moltissimo alla loro tecnica).

passata mezz'ora mi chiede se voglio prolungare e siccome mi stavo veramente rilassando acconsento per prolungare ad un ora di massaggio che lei continua in modo soddisfacente fino a quando purtroppo le note diventano dolenti per quello detto all'inizio. Mi chiede se voglio fare qualche extra e gli chiedo quanto e cosa fà, mi propone per un BBJ con lei nuda a 2VU (oltre alla VU del massaggio), gli dico troppo e lei non vuole trattare minimamente, fatto sta che dopo 5 minuti di tentativi di "incularmi" e che lei non scendeva neanche di mezzo centesimo a finito il massaggio normale e tanti saluti ( nell'ultimo pezzo di massaggio è stata molto fredda cosa confermata poi anche nei saluti, come se volesse per forza fare gli extra).

finito il tutto mi rivesto e vado in cassa a pagare il mio VU ribadendo comuqnue a Luna di abbassare i prezzi.

p.s io sò che ognuno i propri soldi li spende come meglio crede e vuole ma ragazzi non roviniamo il mercato cosi se cè gente ceh è disposta a pagare 3VU o più (perchè per fortuna loro se lo possono permettere) tantissimi altri non sono disposti (o non possono, o constatano che il prezzo è troppo alto) a sborsare alte cifre per un qualcosa che in altri posti fanno a meno; giustamente mi direte allora vai in altri posti ma rispondo dicendo che cosi facendo si rovina ilmercato perchè se anceh negli altri posti arriva l'utente di turno che paga di più queste pretendono sempre più per un qualcosa che poi non arriva come dovrebbe arrivare.

Adesso queste pretenderanno sempre (almeno Luna) 3VU per fare un semplice BBj (di cui parte ludica bene 2VU), e difficilemnte scenderanno con i prezzi perchè se cè gente ceh è disposta a pagare ste cifre loro continueranno a chiedere cosi tanto.

Non rovianiamo la parte ludica a tutti e stiamo bassi con i prezzi (consiglio ovviamente non impongo nulla ma per favore aiutiamoci a vicenda perchè a rimetterci poi siamo SOLO TUTTI NOI compreso chi paga tanto)
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 10:15

Aspirante "voi masagio"

Group:
Bannato
Posts:
13

Status:


Concordo
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 00:54

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Tanto stupido non mi credevo ma forse è meglio scoprirlo adesso che in altre occasioni.Attraversare la città per venire fin qui non è stata una buona idea.Le cose cominciano subito male con Jenny : mi chiede subito vu+10 per massaggio basic dicendo che adesso il negozio è stato ristrutturato e che è più bello degli altri (una medaglia al valore che si danno da soli).Va be' facciamo il massaggio con Jenny,carina,ma non più di tanto.Massaggio eseguito svogliatamente che ti viene in mente la canzone di Califano "tutto il resto è noia" e naturalmente al girare tu diventi la cassa depositi e prestiti dal momento in cui ti vengono chiesti 2 Vu per esibizione canora che rifiuto con fermezza visto la richiesta spropositata.Per evitare un viaggio a vuoto offro un Vu ma lei ,piccata,rifiuta dicendomi che a quella cifra è disponibile solo un'attività amanuense.Al 50' minuto mi dice massaggio finito.Naturalmente non è vero ma accetto di buon grado pensando che a breve sarò fuori da questo "brut post" come dicono qui a Milano.Con tristezza entro in macchina con la voglia di dimenticare quello che è successo nell'ultima ora.Saluti e baci.
 
Top
ciccio bruno
view post Posted on 9/9/2020, 10:23




Ciao, avete news sul c.m. in questione? sembra aver cambiato gestione
 
Top
17 replies since 14/8/2017, 07:34   13744 views
  Share