Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. Puket Thai - V. degli Imbriani, 19/a - Milano

« Older   Newer »
  Share  
james17977
view post Posted on 31/10/2017, 09:50 by: james17977
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
573

Status:


Ieri incuriosito sempre dalle recensioni decido di testare il centro. COn la mia solita fortuna Luna non era dispoibile e mi prende una tipa bassina (risponde al nome di Nao) con tanto di pancetta.....non era quello che desideravo ma la tipa era gentile e simpatica per cui mi sono detto che in fondo avevo più voglia di un bel massaggio....
Il massaggio è molto bello fatto bene e devo dire per nullla approssimativo. Nessun passaggio strano e la sessione fila liscia sino al 55 esimo quando con fare malizioso inizia a massaggiare nei pressi della zona rossa con una fine malizia...Ovviamente da sotto il perizomino qualcosa si sveglia e lei propone un finale carezzevole per 1VU senza però concedere nulla. Le dico che per quella velocità si canta oppure non se ne fa nulla e dopo una mini trattativa capitola e inizia una canzone dolce e lenta supportata da una buona manualità.
Tutto sommato ne esco soddisfatto soprattutto per il lmassaggio e per la gentilezza di Nao virtù rara in questo periodo
Alla prossima
 
Top
17 replies since 14/8/2017, 07:34   13744 views
  Share