Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. Puket Thai - V. degli Imbriani, 19/a - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Gemelli21
view post Posted on 25/10/2017, 16:59 by: Gemelli21

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buona sera a tutti. Recensione fresca fresca visto che sono uscito un paio d’ore fa. Ero in zona causa tagliando auto. Avevo parecchio tempo da perdere quindi ispirato dalla recensione precedente vado con la speranza di trovare Luna. Dico subito che la soddisfazione è agrodolce. Spiego perché. Cerco e trovo Luna che mi dice che solo massaggio costa 30 per mezz’ora e 50 per 1h. Accetto di fare l’ora e si comincia col massaggio. Lei e in canottiera che copre il reggiseno e indossa un paio di short sopra i collant. Massaggio tecnicamente notevole e ve lo dice un mezzo fisioterapista (non ho finito gli studi) anche se qualche volta eccede con la forza. Si dedica un po’ troppo alle gambe e ai piedi piuttosto che a schiena e spalle e io avrei preferito. Però ripeto tutto molto efficace. Al girare Luna prosegue con massaggi decisi a gambe e piedi fin quando mi chiede se anche il mio fratellino desidera un massaggio. Io dico si sono e sono 30 in più. Allora chiedo una canzone ma la richiesta è di 50. Il collega precedente parlava di carica erotica di Luna sopra le righe. E infatti visto cosa stava accadendo con lingua ovunque casco nel tranello. Accetto la cantata ma le chiedo però di mostrarmi tutto quello che c’è da vedere. Ma anziché 50 sono 60. Ci casco. Lei è travolgente con gli sguardi e i modi di fare e ha un lato B spettacolare. Camicia la danza ma ahimè la cantata è davvero molto scarsa e il suo paradiso non è proprio profumato. Quindi 45 min di gran massaggio 15 min di fuochi d’artificio... bagnati. Il tutto per un danno di 2 VU+10. Troppo per come è finita la festa. Potrei tornarci per una mezz’ora di solo massaggio. Per il resto preferisco altri lidi.

Saluti a tutti!
 
Top
17 replies since 14/8/2017, 07:34   13744 views
  Share