Massaggi Cinesi Happy Ending

C.M. ORIENTALI - Via Mario Del Monaco, 16 SCALA E - PESARO

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 3/7/2017, 11:15
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
571

Status:


In zona per lavoro trovo un annuncio sui soliti siti. Mi reco sul posto e trovo una sorta di centro direzionale. Sul citofono c'e' scritto appunto Centro Massaggi. Mi accoglie una milf discreta con un vestitino trasparente che mettein evidenza un discreto davanzale. Mi porta in una stanza con un lettino medico largo e comodo e mi illustra il menu. Mi chiede 100 eurozzi per una ora di csc con finale sanremese ma ci accordiamo per un modico 80. Inizia il massaggio e si vede subito che ci sa fare con pressioni giuste, per mezzora abbondante nessun passaggio hot. Al quarantesimo scatta il csc che però da brava massaggiatrice non è il massimo anche se comunque il bel davanzale naturale sulla schiena e sui glutei non guasta.... AL girare inizia l'esibizione e lì devo dire cha dà il massimo con pazienza e dedizione.....fino all'ultima nota. A temrine dell'esibizione inizia un bellissimo massaggio sul lato A che comprende piedi gambe testa e viso ed è talmente ben fatto che mi rilassa al punto di addormantarmi....
Devo dire che mi sono riconciliato con i centri cinesi anche se so che è sperduto rispetto ai miei soliti lidi e che come sempre sarà stato un caso :-). All'uscita incrocio una altra CG molto ma molto carina che mi saluta e fa due chiacchiere....la tentazione di fare il bis era alta, ma..... il mio cliente mi aspettava e non avrebbe capito :-)
Alla prossima
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 13:18

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ero ad un quarto d'ora da questo centro. La recensione mi aveva quasi convinto, ma essendo vecchiotta alla fine ho desistito! Può qualcuno aggiornarci? Grazie
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 10:07
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
571

Status:


PAssato di lì per lavoro mi viene alla mente questo posto dove mi ero trovato bene due anni fa. Suono e mi apre una CG carina non giovanissima ma piacente. Il posto è sempre lo stesso noto la presenza di unìaltra CG più carina della prima ma ormai ero stato "rapito". Mi propone un CSC con canzone a 50VU+20 e iniziamo le danze. MAssaggio normale bene ma non benissimo lei subito in adamitico verso il 30esimo minuto inizia a strusciarsi piacevolmente devo dire e inizia un piacevole gioco di lingua infrachiappa non male.....AL girare continuano gli strusciamenti e il giochi di lingua e lei diventa parecchio partecipe.....Inizia la canzone molto intonata e io ricambio con piacere. Qui arriva la sorpresa in quanto lei mostra di gradire modello "fintana di trevi......" la capitolazione è perfetta senza perdita di note o sputacchi vari. Un'ora rigenerante direi...:-)
 
Top
icon1  view post Posted on 30/1/2024, 17:31
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Terra

Status:


Provato il centro con soddisfazione. Qualche difficoltà nel trovare il piano (è il secondo se non vado errato), ma c'è la solerte ragazza che ti chiama dal pianerottolo.

Stanzetta piccola, riscaldata con stufetta con ventolina e lettino da massaggi.

Ragazza non più giovanissima ma piacente e bella soda. Massaggio buono, energico quanto basta.
La parte ludica è molto partecipata e il canto è intonato.
Possibilità di passare su RAI 1 e il finale è senza perdite di note. Brava

Soldi spesi bene.
 
Top
3 replies since 3/7/2017, 11:15   8408 views
  Share