Massaggi Cinesi Happy Ending

C. Benessere Rose - V. Quintina, 4 - Ponte S. Giovanni (Perugia)

« Older   Newer »
  Share  
Nemodestyn
view post Posted on 9/2/2017, 16:17




50 + 20 per circa 1h40
bisogna salire delle scale ripide alla sx di un bar. Arrivati li c'è un appartamento tenuto bene, molto pulito, un salone abbastanza grande e poi una camera con vasca. La ragazza è giovane e carina e fa un massaggio buono. Non mi sembra però molto entusiasta e credo che la parte del h.e. sia quella che le piaccia meno. dopo ben 70 mi aspettavo una bella doccia per rilassarmi completamente invece mi ha messo un po in imbarazzo per la fretta e perche non mi lasciava toccare nessuna saponetta per evitare che sporcassi leggermente il pavimento, ma che modi!
sono tornato un altra volta ma qst volta ho chiesto 30 x 30min , si è arrabbiata un pò ma abbiamo concordato 20 min, questa volta era molto meno gentile e si è lamentata abbastanza della mia ingenerosità, be la posso capire visto che è giovane ma qst posto non fa per me.
 
Top
view post Posted on 10/12/2021, 21:34

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Qualcuno ha news?
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 13:14

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


E??
Rispondimi anche in pm
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 14:32
Avatar

Congregà

Group:
DIGNITARIO
Posts:
661
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Maxii @ 11/12/2021, 13:14) 
E??
Rispondimi anche in pm

Vacci, e collabora, visto che chiedi solo informazioni, dove ca..o credi di stare!
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 14:55
Avatar

Congregà

Group:
DIGNITARIO
Posts:
661
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (napalm.51 @ 11/12/2021, 14:49) 
CITAZIONE (happye @ 11/12/2021, 14:32) 
Vacci, e collabora, visto che chiedi solo informazioni, dove ca..o credi di stare!

50 pollici su, happye.

Poi te lo dico io dove crede di stare.
Probabilmente all'ufficio informazioni dovute.
E se qualche lurker vuol darmi del leone da tastiera, faccia pure, che me ne sbatto i .....

Grazie!!! ma!! mi sembra ovvio rispondere così ad un soggetto simile.
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 15:31

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Vabbè grazie… era solo una info… visto che non sono di Perugia e dovendoci venire nella settimana prima di Natale …volevo solo capire dove potersi divertire….tutto qua.
Ringrazio i locali che mi hanno risposto per la gentile ospitalità’ e collaborazione ….
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 15:34
Avatar

Congregà

Group:
DIGNITARIO
Posts:
661
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Maxii @ 11/12/2021, 15:31) 
Vabbè grazie… era solo una info… visto che non sono di Perugia e dovendoci venire nella settimana prima di Natale …volevo solo capire dove potersi divertire….tutto qua.
Ringrazio i locali che mi hanno risposto per la gentile ospitalità’ e collaborazione ….

Grazie a te anticipatamente, per tutte le recensioni che ci attendono!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 21:12

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Messaggio per Napal51 e happye

Vista la vostra correttezza …. E qui mi fermo…. Ecco la rece

Accoglienza mediocre e CG datata…. Dopo insistenza 30;minuti tutto compreso VU+10
Arriva una seconda CG meno datata ma sempre con molte primavere alle spalle
Nulla di particolarmente memorabile, ma visto che dovevo passare un po’ di tempo e svuotare il sacchetto…ci può stare di certo nn penso di tornare
Parte massaggio…. Nn pervenuta

Tanto vi dovevo
 
Top
7 replies since 9/2/2017, 16:17   6003 views
  Share