Massaggi Cinesi Happy Ending

RIFORMA FORUM 4 12 2016, Modalità di Pubblicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2016, 02:16     +2   +1   -1
Avatar

Già cancelliere di Huangdi Imperatore Giallo

Group:
Member
Posts:
489
Mi Piace Ricevuti:
+33
Location:
Impero

Status:


RIFORMA FORUM – Modalità di Pubblicazione
4 Dicembre 2016

Nell’immediato futuro le modalità di funzionamento del forum saranno modificate con l’obiettivo di facilitare il mantenimento dell’ordine delle pubblicazioni che fino a qui ha dovuto essere realizzato con un elevato impegno da parte di alcuni Congregati, ma soprattutto dei moderatori che si sono avvicendati e di quelli attuali.

Lo sviluppo del forum ha raggiunto un livello soddisfacente e quindi alcune limitazioni, che possono ridurre la partecipazione quantitativa, non rappresentano un aspetto negativo; tuttalpiù nel futuro realizzeremo una controriforma.

Le novità
I VISITATORI avranno accesso di SOLA lettura a tutte le sezioni di recensioni territoriali a periodi alterni: vale a dire che periodicamente l’accesso sarà inibito per brevi periodi, per poi essere nuovamente consentito.

Gli ISCRITTI potranno pubblicare DOPO lette attentamente le norme per la pubblicazione in
Area GENERALE/Sezione Regolamento & Regole
avranno accesso a tutte le Sezioni NON RISERVATE e facoltà di pubblicarvi; ma nelle Sezioni Territoriali potranno solo pubblicare risposte a Discussioni presenti (che non siano semplici richieste di informazioni che verrebbero rimosse e comporterebbero una sanzione), NON possono – in queste sezioni – avviare nuove discussioni.

Le nuove Discussioni relative a Centri non ancora recensiti potranno essere avviate – dagli Iscritti - nella Sezione:
Nuove Discussioni su Centri non Recensiti che si trova in Area PRIMA PAGINA
curando di titolarle correttamente, secondo lo standard.

Sarà la Moderazione a verificare quanto pubblicato, in particolare la titolazione corretta e trasferire la Discussione nella Sezione Territoriale adeguata; Discussioni non a norma verranno eliminate e nei casi gravi sanzionato l’autore.

Gli EXPLORER potranno pubblicare in tutte le Sezioni pubbliche e in quelle a loro riservate, manterranno l’appartenenza a questo gruppo fino a che non commettano errori di pubblicazione rispetto alle norme
Oltre agli attuali EXPLORER, altri scritti potranno chiedere in MP all’amministratore di essere inseriti in questo gruppo a condizione che abbiano un discreto numero di pubblicazioni corrette e l’account sia corredato di avatar.

I REVIEWERS potranno pubblicare in tutte le sezioni pubbliche e a quelle loro riservate.

DELLE PENE E DEI DELITTI
I Cacciatori di info che pubblicano semplici richieste di informazioni NELLE DISCUSSIONI TERRITORIALI INTITOLATE A CENTRI PUBBLICI O PRIVATI e quanti commettano una lieve infrazione di comportamento non contemplata nelle norme vengono prontamente associati al Gruppo AMMONITO,
trampolino di lancio per il Gruppo Sanzionati.
Alla successiva in frazione di lieve entità si passa al gruppo Sanzionati alla successiva si viene bannati

Coloro che commettono qualche lieve infrazione al regolamento o semplicemente al buon gusto nelle pubblicazioni o nel rapporto con gli altri Congregati passano al Gruppo SANZIONATO, in pratica è l’anticamera per il Ban, nel senso che ad una successiva infrazione verranno bannati.

Per una infrazione non lieve alle norme si viene per direttissima BANNATI; per i bannati che tornassero iscriversi sotto altro nick si procederà oltre che col nuovo Ban alle più drastiche legali misure
Non è prevista la remissione dei peccati


Che dire: la pubblicazione da parte dei Congregati risulta maggiormente vincolata e comporterà la necessità di una maggiore accuratezza nel pubblicare, ma riteniamo che così debba essere: se si vuole essere parte attiva ed apparire “un poco bisogna soffrire” è il prezzo da pagare.
È possibile che tutti i valori quantitativi si contraggono, ma va bene così: meglio essere un elite che un mercato Chiocciante;

Nel tempo verrà realizzata una successiva innovazione per scindere i Centri pubblici da quelle privati.

Un’ultima notazione per i “PENTITI DI PUBBLICAZIONE”: quelli che su istanza + o – diretta del Centro/Massaggiatrice eliminano la Discussione pubblicata; la partecipazione attiva questo Forum prevede senso di LEALTA’ verso i Congregati, e non verso le Massaggiatrici; quindi non si pubblica né si cancella quanto pubblicato per fare un favore alla Massaggiatrice. Ragion per cui simili comportamenti comporteranno l’essere BANDITO dal Forum.

QUESTA RIFORMA NON è SOGGETTA A REFERENDUM MA “democraticamente” AVETE FACOLTA’ D’ESPRIMERE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI !

Edited by Hlee - 3/1/2017, 02:58
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 21:37     +1   -1
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
203
Mi Piace Ricevuti:
+86

Status:


Ho facoltà?
Non so ho ben capito la storia dei visitatori e dei periodi alterni, ma secondo me potrebbe essere controproducente.
Vedo poi che avete fatto un repulisti degli Explorer, tipo me. Mogio mogio ne prendo atto e mi adeguo.
A presto.
 
Top
maslover
view post Posted on 15/12/2016, 16:43     +2   +1   -1




Cari colleghi,
senza nulla togliere alle opinioni altrui, anch'io esprimo le mie, ovvero che il forum deve restare il più pulito possibile. Nelle sezioni riservate ai centri massaggi devono esserci recensioni e poco o meglio nulla di altro, altrimenti ci ritroveremo con una rece e mille post di richieste info, precisazioni, richieste di link a siti o numeri di telefono, un caos totale. E se i novelli sbagliamo e chiedono info in post pubblici, almeno noi "vecchi" abbiamo il dovere di cercare di mantenere un po' di ordine.
Riguardo alle titolazioni, credetemi, se ne vedono di ogni; il format usato, uguale per tutti, serve solo per dare ordine e far si che le ricerche siano semplici e chiare e poi non ci vorrà mica molto a titolare correttamente, no? Basta guardare i post precedenti e copiarli.
Su fatto che siamo in pochi a recensire penso sia un mal comune del web, tanti leggono, molti chiedono info, pochi si adoperano a scrivere, credo che ciò che dobbiamo fare sia continuare a fare il nostro, cercando di far comprendere ai novelli come comportarsi per il bene del forum e spiegando perchè è bene fare le cose in un certo modo, cosa che cerco di fare via mp e vi garantisco che alcuni ringraziano.
È vero che siamo volontari e che non possiamo essere ingabbiati, ma per ciò che mi riguarda è altrettanto vero che mi piace ciò che faccio, quindi cerco di farlo bene, rispettando e facendo rispettare ad altri delle regole, almeno quelle basilari.
A presto cari congregati

Edited by Hlee - 17/12/2016, 11:23

Attached Image: Approvato

Approvato

 
Top
view post Posted on 25/12/2016, 03:18     +1   -1
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,029
Mi Piace Ricevuti:
+82
Location:
Dall'al di là

Status:


CITAZIONE (gilàle plego @ 12/12/2016, 16:53) 
Un saluto a tutti

Sinceramente.... non so da che parte iniziare.
Questo mio scritto è conseguente ad un mio recente OT dove l'amministrazione mi fa notare che la prossima volta mi giocherò la qualifica di explorer.
Bene...
Non so cosa mi ha frenato, ma la tentazione di rispondere per le rime è stata forte.
Premetto che all'inizio, fresco di iscrizione, questa rigidità regolamentare mi andava davvero stretta anzi, vi dirò di più, leggendo gli interventi degli amministratori sulle recensioni che remavano contro il regolamento, da cominciare dal sistema di titolazione.... mi son detto: questi hanno problemi, e non pochi....
Voglio essere schietto e sincero, senza peli sulla lingua.
Ok, l'OT è vietato, ma prima della riforma era tollerato se si trattava di un fugace messaggio cui non seguiva una serie di botta e risposta, a maggior ragione da congregati explorer come me che di OT ne hanno fatti davvero pochi.
Ma cominciamo...
Vogliamo parlare del famoso sondaggio "forum visibile a tutti o solo per iscritti", discussione iniziata dal sottoscritto?
L'ho già ribadito in un mio recente intervento: 28 partecipanti, e la maggioranza, se vogliamo chiamarla così, ha deciso di rendere il forum visibile solo agli iscritti.
28.... non so se mi spiego.
E sono pronto a scommetterci che questi 28 sono quelli che leggono il forum con entusiasmo, che partecipano alle discussioni, che RECENSISCONO, che danno i pollici su e giù.
E' stata fatta qualche statistica seria sull'andamento del forum?
Parliamo di quasi 48.000 visite mensili, 10.400 utenti (dati di fondo pagina della homepage), e quanti hanno partecipato al sondaggio?
28.....
Quello che ho faticosamente accettato al momento della mia iscrizione, ora comincia ad andarmi molto stretto, e il giudizio ricevuto di cui sopra mi sta facendo passare la voglia di recensire.
La politica degli amministratori è di volere un forum pulito, ma è una battaglia persa fin dall'inizio.
Un regolamento troppo rigido e incanalato non porta da nessuna parte anzi, porta al lento fine.
Qui siamo di fronte a riforme renziane, dove il potere è in mano a pochi e se non fai come dico io sei fuori (tutti sanno che fine ha fatto il nostro premier, con un semplice referendum).
Le regole troppo severe, senza possibilità di scampo, non piacciono a nessuno, a maggior ragione in un forum dove si parla di un hobby, se così vogliamo definirlo, o comunque di una cosa piacevole che occupa il nostro tempo libero, e che ci libera dai pensieri.
E non dimentichiamocelo, che il forum non è fatto dagli amministratori, ma dagli utenti che lo tengono in vita, e che soprattutto contribuiscono gratuitamente solo per il semplice piacere di condividere le proprie esperienze con gli altri.
Volontari, ricordatevelo; in qualsiasi associazione o gruppo che sia, quando uno è volontario bisogna rispettarlo e non calpestargli i piedi, non rompergli le p...., altrimenti questo se ne va (chi glielo fa fare di fare una cosa senza compenso e di venire pure richiamato all'ordine?).
Non dico che uno è libero di fare quello che vuole, un minimo di regole ci vogliono, ma qui siamo nell'ordine della dittatura, visto che fino a qualche mese fa le risposte degli amministratori ai congregati che sgarravano erano pesanti e fastidiose, senza mezzi termini.
Non si può pretendere da una persona che è qui per diletto di forzarla a come titolare una discussione, con la virgoletta, e il numero, e lo spazio (ma non 2 però che è peccato!), la maiuscola, e la via scritta così e bla bla.
Ma stiamo scherzando??? E' da puri sfigati!
Mi sembra di aver a che fare con i moduli telematici dell'ENEL o dell'AVEPA!
E se proprio volete che il titolo sia perfetto come lo zucchero bianco, create un programmino dove si inseriscono i dati in specifiche caselle, e il gioco è fatto, risolto il problema.
Siamo di tante sorti, tutti diversi, è come pretendere che la raccolta differenziata venga fatta correttamente da tutti i cittadini.
Non succederà mai, è impossibile, soprattutto con l'italiano medio! Troppe teste diverse, troppe personalità variegate, e in mezzo a questa colorita varietà si vuole pretendere che tutti facciano la stessa cosa.
Volete sapere una cosa? Non ho mai letto il regolamento di questo forum, e ho imparato le cose leggendo le discussioni o parlando in mp, e ora a distanza di quasi 1 anno e mezzo mi trovo tra i primi 5 topmembers.
Mi sono guadagnato la stima dei colleghi, che privatamente si congratulano con me quando recensisco, e la cosa mi fa davvero piacere, ho trovato anche persone che posso considerare amici e persone che ho conosciuto direttamente, oltre alla famosa cena tra congregati.
E cosa mi fa l'amministrazione? ALLA PROSSIMA ti giochi la qualifica Explorer...
Con questo non significa che sono immune al regolamento e che in quanto explorer ho più libertà, ma è già successo che i migliori se ne siano andati.
Ricordate il mitico UdV? Eccellente moderatore, nonchè contributore sul campo con valide e utili recensioni premiate da innumerevoli like, con l'infame compito di tenere in ordine i colleghi, e quando i colleghi diventano simpatizzanti la cosa si fa delicata.
Assieme a lui se ne sono andati altri autorevoli nomi, e di questo passo, con regole sempre più rigide, se ne andranno anche altri.
28, ragazzi, questo è il termometro del forum.
E vi dirò di più... alle elementari mi hanno insegnato che le regioni in Italia sono 20, ma a quanto pare la regione geografica che tiene in vita il forum è il Veneto. I primi 10 topmembers lo dimostrano. Il resto, un deserto con qualche oasi qua e là.
Non voglio dire che il Veneto, mia regione, è il migliore, ma voglio ribadire che se si va a colpire i 2 gatti che tengono in vita il forum........... ciao!
Grande merito a Maslover che ha preso le redini di UdV, compito non certo facile e il più delle volte penso logorante visto che trattasi di tirare le orecchie ai peccatori, quindi l'amministrazione si reputi fortunata ad aver trovato una persona che in forma gratuita si è accollata questo fardello, da sbrigare nella vita e negli impegni di tutti i giorni. Ma sono anche convinto che lo faccia con piacere, altrimenti non si sarebbe mai preso in carico la cosa.
Spero di essermi spiegato.
Sono stato troppo diretto? L'intervento è stato troppo pesante? Merito il ban? Bannatemi!
Sono certo che chi apprezza le mie discussioni leggerà fino in fondo, manifestandosi con gli strumenti a sua disposizione.
Ma durante il trapasso al ban, evitiamo per cortesia frasi fastidiose tipo "eccoti accontentato" o dicerie simili, che sono solo la squallida esposizione dell'uso del potere, di chi può.
Capisco anche il ruolo delicato e faticoso degli amministratori di voler mirare ad uno stato che a mio avviso è impossibile da raggiungere, ma c'è un limite a tutto!
Spero inoltre che i congregati abbiamo la voglia di esporsi...
GP

Apprezzata la sincerità comunemente considerata positivamente senza con ciò significare che denoti saggezza; da citazione autorevole:
"Il saggio pensa ciò che dice ma non dice tutto quello che pensa"

Ciò detto ed atteso che l'esortazione potesse sortire "l'esposizione" invocata, non rilevando in questi post alcunché in riferimento alla discussione riforma del forum, vengono collocati in una propria apposita discussione sempre nella sezione regolamenti col titolo di Il lamento - sfogo di gilàle plego.
Postulare & Millantare

Consentendo a gilàle plego
di vantare il traguardo della sua 4a Discussione Avviata (di cui 1 sola di recensione)

CITAZIONE (topagun @ 15/12/2016, 10:29) 
Un buongiorno a tutta la congrega.
Dopo aver lasciato decantare un po’ la riforma di questo forum per meglio metabolizzarla e, visto che il solitario intervento di gilàle plego, scritto sulle ali di una giusta delusione per la riprovazione degli admin per un OT (peraltro garbato e che mi sento di condividere) è rimasto, appunto, solitario, sento anch'io il desiderio di intervenire.
Già dal pollice di approvazione messo subito, si sarà capito che quoto quasi integralmente le ragioni di gilàle. Solo per quanto riguarda la rigidità delle titolazioni non sono d'accordo con lui. Se ognuno titolasse a suo piacere, non si troverebbe più una continuità nelle recensioni di un centro/massaggiatrice. Si correrebbe il rischio di avere più discussioni sullo stesso centro, ma a questo si potrebbe ovviare (come suggerito da GP) con un moduletto standard.
Per il resto non posso fare altro che concordare con il collega. Troppo rigore da parte dell'amministrazione rischia di portare alla rapida morte di questo bel forum. D'accordo che gli OT possono dare un po' di fastidio, ma quando non sono offensivi e rimangono limitati ad un solo intervento, possono essere anche utili a chi è intento a leggere le recensioni e che potrebbe trarne personali conclusioni.
Ben più fastidiose, all'interno delle discussioni, sono le continue richieste di informazioni da parte di neofiti a caccia della "pappa pronta". Per questi, ben vengano i pollici versi a valanga!
Mi piace, il forum, perché serve a scambiare informazioni utili, evitare missili sempre in agguato, farsi un'idea dei centri/massaggiatrici seri o sportivi, e questo avviene tramite le recensioni, che non possono essere ridotte a una serie di voti in un moduletto virtuale (come succede in altri siti). La recensione non può e non deve diventare una prigione dove muoversi entro limiti ristretti. Al contrario, se garbata, veritiera, con le impressioni che l'estensore ritiene opportune e, soprattutto, MAI offensiva, volgare o troppo esplicita, dovrebbe essere la benvenuta. Cosa succederebbe se dovessimo limitarci a un: "esperienza positiva/negativa" o un "mi sono trovato bene/male" e dare un voto alle caratteristiche del posto o della masseuse. Sinceramente, pensare a dover limitare la descrizione delle mie avventure mi indurrebbe a lasciare, a malincuore, la congrega.
Confratelli come GP, come me e altri che non nomino, per questione di privacy, ma amanti delle esposizioni ricche di particolari, sensazioni, descrizioni, come potrebbero reagire al pensiero di un rimbrotto per un OT? Mah, sarei curioso di sentire anche altre opinioni … almeno quelle dei 28 sondaggisti 28 … (numero davvero sconfortante come le 784 visite e nessun intervento).
Ecco, volevo fare un intervento ad hoc e sto scivolando anch'io in OT. Chiedo scusa alla congrega per la prolissità.
Buoni massaggi a tutti.
Topagun.
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 00:24     +1   -1

Senatore

Group:
Bannato
Posts:
347
Mi Piace Ricevuti:
+22

Status:


Buona sera
Leggo solo ora della riforma.
Mi sono assentato dal forum per qualche mese dopo che qualche "lettore" è andato il giorno dopo un mio intervento a informare la girl, la quale non ha avuto nessuna difficoltà a fare 1+1, a capire chi fossi ed a far decadere la fiducia che mi aveva concesso.

Fatta questa premessa sono d'accordo su qualsiasi riforma che preveda limitazioni, anche di lettura, ai non iscritti o a chi non partecipa attivamente con informazioni o recensioni sul forum.

Sinceramente dopo anni di situazioni assurde capitate, a seguito di miei interventi sui forum ho ridotto veramente ad un decimo le informazioni che condivido.
Non mi metto a polemizzare con i colleghi, che se recensiscono conoscono le buone regole, ma con tutti quelli che leggono e non usano il cervello.

Scusate lo sfogo.

SS'69
 
Top
dino.sauro
view post Posted on 20/1/2017, 00:05     +1   -1




Ho pubblicato 2 nuove discussioni come da indicazione e attendo che vengano spostate nella zona corretta.
Ma sono l'unico ad aver letto le nuove disposizioni e ad aver pubblicato nella sezione "NON RECENSITI" o c'è proprio carenza di nuove recensioni?
Un saluto a tutti :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 10:30     +1   -1

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
51
Mi Piace Ricevuti:
+12

Status:


SE ogni volta che si visita il sito MHE pagine dannose o virus tentano di entrare nel PC non stupiamoci della carenza di recensioni.
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 12:15     -1   +1   -1
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,029
Mi Piace Ricevuti:
+82
Location:
Dall'al di là

Status:


CITAZIONE (sunrise868 @ 6/8/2017, 11:30) 
SE ogni volta che si visita il sito MHE pagine dannose o virus tentano di entrare nel PC non stupiamoci della carenza di recensioni.


Tante - Poche ...rispetto a quale parametro! è una domanda retorica non incitamento ad avviare qualche OT.

La qualità non si coniuga con QUANTITÀ

NEL MERITO DELLA NOTIZIA
sunrise868 ora dell'attenzione ai "virus" che interessano gli umani (vds tuoi precedenti messaggi) ti 6 allargato a quelli che interessano il web!

Attenzione però ad essere documentati altrimenti con notizie farlocche di questo genere si passa per "UNTORI".

Infatti va tenuto presente che MHE non è un sito a se stante ma è parte di ff che provvede alle difese "immunitarie"!

Nessuna segnalazione avviene dai 2 migliori antivirus in commercio!

Segnalazioni di rischiosità possono verificarsi da parte di Chrome per le ragioni evidenziateci direttamente sottoriportate:

quando il motore di ricerca Google (bot) si aggiorna con i nuovi contenuti del Forum nel tentare l'accesso alle sezioni riservate e a quelle invisibili viene bloccato (esattamente come qualsiasi visitatore o iscritto non autorizzato): azione che viene interpretata come sospetta!

Ciò detto una media capacità cognitiva è in grado di valutare assenza di correlazione tra segnalazioni di allerta e numero di recensioni che possono essere pubblicate solo dopo l'accesso...
e gli accessi (vds statistica utenti connessi) sono costantemente rilevanti!

Beh nella persistenza del dubbio evitare la partecipazione attiva e passiva a MHE magari rivolgendosi altrove....
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 13:00     +1   -1

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
51
Mi Piace Ricevuti:
+12

Status:


ieri:
Kaspersky
Anti-Virus
ACCESSO NEGATO
Impossibile fornire l'URL richiesta
URL:http://www.support.microsoft30002yitnmss<...>
Bloccato da Anti-Virus Web
Motivo: URL pericolosa
Metodo di rilevamento: protezione cloud
Ora generazione messaggio: 13:49:07
Ieri: uguale + solita pagina "il tuo Windows è corrotto...comporta l'eliminazione di tutti i file di sistema.....
IL mio intento è collaborativo, non da untore
 
Top
8 replies since 5/12/2016, 02:16   7959 views
  Share