Massaggi Cinesi Happy Ending

Compagni d'avventura

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 6/2/2016, 12:12     +2   +1   -1
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
30
Mi Piace Ricevuti:
+18

Status:


Ciao a tutti

io e un mio fedele compagno di avventure "massaggifere" cerchiamo nuovi "soci" per organizzare tour organizzati,
condividere magari una serata goliardica... secondo noi e' piu' interessante una visita in compagnia, rispetto ad una in solitaria...
Se vi interessa l'idea, rispondete qui o magari in privato ;)

Buoni massaggi a tutti!!
 
Top
UdV Marchese Scortese
view post Posted on 8/2/2016, 09:29     +1   +1   -1




Ciao "San";
tempo addietro ci abbiamo anche provato anche se, per motivi logistici, l'iniziativa è rimasta confinata all'area Nord Est!
Ma con qualcuno ci si è pure incontrati.
Troverai un 3D sull'argomento:
https://massaggiohappyending.forumfree.it/?t=69725355

L'idea interessa sempre anche se, essendo tutti noi "spalmati" su di un territorio piuttosto vasto, organizzare un evento che possa coinvolgere Congregati provenienti da regioni spesso neppure confinanti, è sempre un'impresa.
Comunque si sa mai.
Più difficoltoso è, oggettivamente, il presentarsi numerosi in un centro; da qualche tempo la maggior parte dei locali non mantiene più di 2 ragazze, max 3 e quindi, in ogni caso non ci potresti andare in gran numero contemporaneamente; necessaria in questi casi la prenotazione.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
30
Mi Piace Ricevuti:
+18

Status:


Ciao Marchese

Grazie per la risposta, si in effetti non e' logisticamente facile organizzare una cosa del genere, soprattutto per andare insieme nei centri.
Ovviamente la proposta e' rivolta ai singoli che, a propria discrezione, potrebbero scrivermi in privato e organizzare un uscita in 2, max 3 persone,
per condividere una serata "massaggifera"... magari se non si e' soli si vince la pigrizia e si trova piu' stimolo a provare nuovi centri e, riderci su nel caso si trovasse un "missile".

Per quanto riguarda invece i ritrovi, sarebbe una bella idea ri-organizzare un incontro (Pizza, birra), una volta partecipai ad uno di questi
organizzato da un ben noto forum massaggi, che fino a pochi anni fa andava per la maggiore, ed e' sempre piacevole condividere le esperienze.
Se ci sara' modo di organizzarne uno a Milano e dintorni, sara' un piacere parteciparvi ;)

Buona giornata!
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

Morgul the Executioner

Group:
Member
Posts:
702
Mi Piace Ricevuti:
+102
Location:
Milano

Status:


Buongiorno cari congregati San Mamete e Marchese Scortese ed un saluto a tutti.
Ho letto con vivo interesse questo post solamente adesso, ancora quasi in piena emergenza da Covid 19, almeno limitatamente alla Lombardia ( ed in particolare a Milano ), regione nella quale risiedo e lavoro.
Sarebbe un’ ottima idea effettivamente se si riuscisse mai ad organizzare qualche incontro, magari quando questa fase della pandemia sarà passata e auspicabilmente sopravviverà unicamente nei nostri ricordi.
Al momento attuale infatti, temo che riuscire a conciliare una reunion possa risultare un po’ difficoltoso e parecchi congregati, almeno qui da noi, immagino siano ancora titubanti sul da farsi, soprattutto per le ragioni e le motivazioni che ho anzidetto.
In ogni caso, quando ci potremo liberare finalmente dalle mascherine chirurgiche, dai guanti in lattice e dai gel ingienizzanti, se ne potrà senz’ altro riparlare con più serenità e tranquillità.
Nel frattempo, come sempre, buoni maSSaggi a tutti e a presto. Ciao.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 12:41     +1   -1

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
21
Mi Piace Ricevuti:
-1

Status:


Ciao,
idea originale e simpatica.
Comunque potreste dividerla per regioni es. i veneti si ritrovano tra loro, i lombardi in lombardia, i torinesi in piemonte e così via per non allungare tropo le difficoltà relative al tempo e alle distanze.
PS iin vento forse verso vicenza o verona per il resto della regione non c'è nulla
In Lombardia avete l'imbarazzo della scelta in zona Milano
Ciao
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 17:11     +2   +1   -1
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
30
Mi Piace Ricevuti:
+18

Status:


Buongiorno Morgul1974 e a tutti i congregati.
Mi fa molto piacere che Morgul1974 abbia ripreso in mano questa idea, sicuramente in questo periodo non sarebbe possibile organizzare grandi ritrovi,
ma credo si possa usare questa discussione per sondare chi sarebbe interessato ad un incontro, che sia ad un bar per un caffè (cosa già possibile ora, se ci si incontra in massimo tre/quattro persone) o per una cena cinese tra più congregati e, per chi ha voglia, con finale di serata massaggifero... quest'ultima ovviamente pensabile quando la situazione andrà a normalizzarsi... a meno che, come per il caffè, non si decida di cenare e bere in allegria solo in tre o quattro.
In ogni caso, a meno che non sia fuori città, sarei sempre ben felice di partecipare a qualunque tipo di incontro.
Buon weekend di massaggi a tutti!
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 05:18     +2   +1   -1
Avatar

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
43
Mi Piace Ricevuti:
+1

Status:


Mi unisco
Mi pare un'ottima idea...
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
103
Mi Piace Ricevuti:
+20

Status:


Posso dire di aver partecipato ad una cena di un'altro forum di contenuti simili,ma più "generalista"anni fa a Milano bella serata,si potrebbe ripetere con noi amanti di un genere particolare...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2021, 14:39     +1   -1

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
33
Mi Piace Ricevuti:
+7
Location:
Nato a Milano - Vivo a Bergamo

Status:


Ciao, feci un incontro di gruppo come questa proposta a Bergamo in un Centro di Curno (purtroppo ormai chiuso) con un amico, io, lui e 4 donne. E' costicchiato ma è stato piacevolissimo. In questo periodo lavoro a Milano e sono a disposizione per "uscite di gruppo"
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 18:18     +4   +1   -1

Congregà

Group:
Member
Posts:
313
Mi Piace Ricevuti:
+47

Status:


Come idea non la trovo brutta quella di fare una serata goliardica con gente che comunque ha gli stessi interessi. La trovo però difficile da creare per via di molte variabili, difficoltà nel trovare il giorno dove cis iano almeno un pò di persone (compresa l'ora, ed il luogo) difficoltà nel reperire le persone perchè alcuni potrebbero essere timidi nel fare un uscita dove ci si vede dal vivo.
Potrebbe anche influire molto l'età dei partecipanti che essendo molto varia e magari nell'interloquire con l'altro ci si trova in difficoltà per via di cultura idee e altro.
Ci potrebbe essere anche chi magari ha paura di beccare qualcuno che conosce, alla fine qua siamo "anonimi" nel senso che conoscete il mio nick ma non sapete chi sono in realtà e magari qualcuno ha paura di farsi riconoscere (non dà me ma da altri).

Comunque come detto all'inizio l'idea è ottima perchè si potrebbe andare a bere qualcosa e poi andare in un centro dove ci siano abbastanza ragazze da soddisfare tutti (dico il bere perchè magari mangiare e poi andare al centro diventa dispendioso); ovviamente questo non è il periodo massimo per fare una cosa del genere ma ci si potrebbe pensare in vista dell'imminente (si spera) liberi tutti.
 
Top
9 replies since 6/2/2016, 12:12   2011 views
  Share