Massaggi Cinesi Happy Ending

Studio Privato Antonella - Viale Grassi- Lecce

« Older   Newer »
  Share  
Mino Tauro1
icon12  view post Posted on 15/10/2015, 19:29




Di ritorno in terra natia per le rare e brevi vacanze estive ho voluto provare questa brava massaggiatrice Leccese doc.
Bellissima Signora sulla 40ina bionda estetista e massoterapista diplomata. Riceve in un bell'appartamento in una stradina adiacente l'Euronics nei pressi dei vigili del fuoco. L'ho chiamata e già da subito ho preso appuntamento memore di alcune recensioni positivissime disponibili su altri Lidi. Mi dà tutte le indicazioni del caso e mi guida verso la sua location una volta giunto sul posto mi apre la porta e wow :wub: ragazzi... mi accoglie in fouseau e canotta nera forse il viso tradisce un po' l'età ma sti capperi... fisico ben tenuto e molto tonico seconda che ancora tarda a vedere gli effetti della forza di gravità. Mi snocciola il menù servizio base massaggio relax su lettino 50 body massage 100 con lei in perry su fouton e body massage per vedere le sue grazie libertà massaggio tantrico da 150. Ero intenzionato a fare un normale rilassante per "scaricare" lo stress del viaggio in auto e non solo quello ma crepi l'avarizia ho scelto il trattamento deluxe. Fatta doccia prima e dopo con bagno pulito e asciugamano fresco di bucato e sono tronato nalla sala massaggi dove la trovo in integrale nudità... fantastico :rolleyes: ... il trattamento si è svolto così: circa mezz'ora di massaggio rilassante in cui è consigliabile goderselo e non toccare in quanto è davvero brava. Qualche sfioramento in zona hot per tenere viva la fiamma e a fine rilassante si parte di tantrico che signori miei tra abbracci respirazione sfioramenti e qualche bacio no FK è stato un mix di relax e sensualità che non provavo da tanto tempo. Il rate è indubbiamente alto ed è quello che mi fà valutare se tornarci o meno quando ci andrò ma compensa anche il livello che non è certo da meno. Docciato preparato per andare via e social time di media durata ma molto interessante.
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 02:43

New Entry

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao hai il numero di telefono per appuntamento?
 
Top
1 replies since 15/10/2015, 19:29   23429 views
  Share