Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. ORIENTALE - V. F. Filzi, 5 - Villarosa di Martinsicuro (Teramo), nuovo centro

« Older   Newer »
  Share  
antonyfren
view post Posted on 28/9/2015, 13:14




Passando per Villarosa per commissioni ho notato che appena all'angolo della strada in via Filzi un nuovo
centro massaggi sta aprendo
Ho provato suonare ma nessuno mi ha a perto e comunque si vede che e' nuovo e forse ancora non ultimato

Se andate prima di me ..recensite grazie heehhe

Io vi informo sempre ehehe..

Edited by antonyfren - 2/10/2015, 08:26
 
Top
antonyfren
view post Posted on 23/10/2015, 09:58




Ad oggi il centro ancora non e' aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato a suonare,bussare ...bho

Aspettiamo..
 
Top
antonyfren
view post Posted on 8/1/2016, 12:40




Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tentando innumerevoli volte il passaggio in zona trovo per caso il numero di telefono e ...decido di chiamare,ma chiamando io in anonimo mi riagganciano in continuazione allora decido di passarci
Entro dalla porta laterale ed ecco che intravedo un uomo cinese che chiama all'istante la ragazza unica presente al momento
Mi chiede ovviamente "vuoi masagio?" ed io ....e certo !!!

Mentre mi accompagna nella stanza non vi sto a descrivere il centro che e' molto simile ad altri ,ampio e con i muri color rosa/rosso


Lei piccolina ma sui tacchi rendeva molto ,fisico asciutto e abbastanza magro tipico delle cinesine ...stimo sui 30 anni circa.Non ho chiesto il nome
Mi accordo per 30 x 30 ,testando la situazione. Periziomino in plastica nuovo sigillato ,ventola del caldo a tutta ,si stava bene e via di massaggio

La ragazza in pantaloncini corti con calze spesse e camicia bianca leggermente aperta lavora bene alcune volte un po troppo forte ma ok
Gilale passaggi in zona missile quasi inesistenti se non rarissimi quasi per sbaglio ma mi son goduto il relax..il tutto con poco olio ,bene! . Nessuna richiesta o domanda ricevuta ed io non ho approfondito ....mi stupisco di me stesso va bhe
Pulizia con asciugamano nuovo bagnato ed asciugato ,pagato ,caramella e via

Ad oggi vi dico ,massaggio ok ....ulteriori richieste da ....verificare

Se saro' di nuovo in zona forse ci ripassero' ..forse :)

Fatemi/ci sapere se andate voi ...

Ciao


 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 11:05

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve signori, ieri sera, dopo una buona cena di arrosticini abruzzesi, ho deciso di concludere la serata in bellezza, erano le 23:30, ormai il centro era chiuso, ho chiamato la signorina ha detto che riapriva solo per me. :wub:
Il locale è molto carino, ben curato, ci accordiamo per 30 ovetti di cioccolato per 30 minuti.
Lei è piccolina, un pò bruttina, sulla 35ina, dice di chiamarsi Luna.
Inizia il massaggio alla schiena, niente di professionale, ma gradevole, dopo 10 minuti chiedo se possibile gilale, il massaggio alle braccia e alle gambe non è niente di speciale, quando inizia il massaggio al petto, con fare furtivo tiro giù gli slip e sguaino la spada. La ragazza, senza dire nulla, inizia il massaggio anche lì, nel frattempo do anche una palpatina anche a lei. :D
Alla fine il massaggio è durato meno di mezz'ora, però sono stato bene, ci tornerò con più calma.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:51

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


ragazzi questo centro è stato pubblicizzato nuovamente su un noto sito e la data dell'annuncio è 11 ottobre 2016, qualcuno è andato?
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 12:22
Avatar

Affiliato alla Congregazione

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Buongiorno e buone feste di nuovo

Lavoro io ,anche quando gli altri sono in ferie,ma tant'e' che almeno nelle pause mi concedo qualche massaggio
Non ero proprio in zona ma decido ugualmente di andare
Privacy, di giorno ,un po cosi ma io non sono di ste parti e chi sse ne frega ahha :)

Suono ,porta laterale e non frontale,mi apre una bella cin giovanile ,magra ma ok

Massaggio nell'ultima stanza grande con vasca e doccia idro,con perizomino,uso moderato di olio e massaggio ben fatto
La ragazza,con pantaloncini corti e maglietta ,ha iniziato professionalmente e prima dello girare hasfiorato innumerevoli volte lazona perineale,nello girare rimozione dell perizomino e falegnameria . tutto VUx30min. Siccome era molto carina ho chiesto,prima della falegnameria,un upgrade ma nemmeno su aumento di compenso ha accettato .peccato !!

Adesso lei e' sola quindi deduco che le precedenti recensioni stavano ad indicare un'altra che suppongo non ci sia piu
peccato anche questo

Spero di essere stato utile

ciao
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 12:53
Avatar

Affiliato alla Congregazione

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Eccomi qui di nuovo
Quando passi davanti ad un centro da te conosciuto ti fai mille idee su come potrebbe essersi evoluto,cambio di ragazze ed altro ...ebbene
scaricando del materiale non lontano dal centro mentre faccio una camminata defaticante per cercare di scorgere qualcosa di nuovo ecco che intravedo dalla porta una signora cin. direi sulla 40ina ,mai vista prima,intenta a passare lo straccio :) con una gonna cortissima ...
A me queste cose fanno uno strano effetto ,mi sale l'ormone a 1000 sebbene la tipa non fosse proprio tutta sta bellezza ,poi ognuno di noi ha il suo canone di standardizzazione ....ma a me piaceva

Torno indietro, aspetto un po e poi mi fiondo al campanello perche nel frattempo la porta era stata chiusa ..
Mi apre proprio lei ,mi porta nella stanza in fondo a questo grosso centro dicendomi che c'era solo lei per l'appunto ma io dico che andava bene
Spogliato mentre lei esce ,rientra ponendomi un asciugamano nelle zone "hot" ed inizia un massaggio molto forte ma gradevole ,credevo non sapesse fare niente invece .....ma nessun sfioramento ...al girare lei ricomincia mentre arriva a cavallo della mia testa
al petto cosi da farmi vedere tutto l'upskirt e la ............ mutandona rossa ,eccitante direte ,se non per lo strano e pungente odore emanato :cry: ah!
Tento di concentrarmi dopodiche la tipa chiede di fare il massaggio li col falegname ed io acconsento ...
Rilancio un deca per extra ,dovevo tentare , e lei acconsente ad una leggera scoperta previo lavaggio come da me richiesto ....un po stizzita provvede e poi continua il lavoro

Adesso mi direte ,sei matto ....lo so di esserlo in effetti ma io tento sempre ,gentilmente ma tento ...sicuramente per VU e mezzora non ne sarebbe valsa la pena ma io ci ho provato
Ovviamente non so se ci torno a questo punto pero' lo sfizio me lo sono tolto
a voi

OH Recensite dai ..
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 14:18

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Allora sono andato al centro ieri pomeriggio di domenica, verso le 16, era una bella giornata di sole, la gente stava al mare, il centro trovandosi all'inizio di Via Filzi passi inosservato. Premesso questo, io vi descriverò quello che è accaduto A ME, ripeto A ME. Al telefono sono molti gentili, ti spiegano la via e dove si trovano con abbastanza precisione, il centro è abbastanza grande, tutto al buio come da tradizione, però mi ha dato una sensazione di non so che di non pulito, non so come spiegarmi, non ho visto sporco ho avuto la sensazione. La ragazza che mi ha accolto, gentilissima e non parlava italiano, ma si faceva capire bene, mi ha subito attizzato, soprattutto per il vestitino, che ho odiato perchè era una gonnellina ma sotto indossava dei pantaloni attillati, ma mi sembrava veramente molto ma molto carina. La spiegazione del servizio è stata dura, parla duep arole in croce di italiano, ho dato VU sperando di aver capito bene, il massaggio è stato buono, non eccezionale, ne ho avuti di migliori ma buono, e non ha usato tanto olio, cosa che io gradisco, si è soffermata su ogni parte del corpo, e mi ha dato un gran sollievo alla base del collo, che essendo andato in moto era indolenzita. Ecco le cose belle finiscono qui, perchè una volta girato si è arrivati al punto, il lavoro di falegnameria è compreso nelle VU, però la signorina, per altra VU offre il servizio completo, insomma potete sul divano farci di tutto. Siccome io solitamente per non farmi fregare dagli ormoni vado coi soldi contanti, e ripeto vedendolo vestita mi attizzava, le ho offerto altre 20 per usufruire del servizio di falegnameria ma con lei completamente nuda, ed è lì che mi è caduto il mondo addosso, il seno che mi sembrava un bel seno, era solo dovuto al reggiseno, in realtà è piccolo e tutto calato e decadente, aveva una bella pancia, con i rotolini, il sedere era privo di cellullite ma era completamente piatto, insomma pareva non averlo, giusto le gambe si salvavano e non erano malaccio, ma rispetto al resto, il viso che mi sembrava carino dietro la mascherina, una volta tolta aveva perso ogni cosa di carino, insomma per farvela breve mi stavo ammosciando mi sono dovuto concentrare.

In definitiva con VU avrete un massaggio non malvagio e falegnameria e volendo andare oltre aggiungendo un altro VU, ma la ragazza seppur gentile, non si può assolutamente vedere, a me spiace, però si paga e se si paga io devo riportare la verità, la ragazza che ha aperto a me, è proprio brutta nuda, insomma a me non piace per niente. Quello che posso dirvi è che cmq il centro ha almeno 4/5 stanze, ieri lei mi sembrava sola, ma credo ci lavorino più ragazze, ma non ne ho vista nemmeno una e quindi non so che dirvi.

Io comunque non ci torno.
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 12:09
Avatar

Affiliato alla Congregazione

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Caro cabezon23 cosa mi hai portato ai ricordi!!!!! da piu di 4 anni che non sentivo piu niente su questo centro e per fortuna che ho visualizzato la notifica e mi sono fiondato a leggere la tua recensione.....grazie!!!
Io abito un po lontano da villarosa ma rileggendo la mia recensione e confrontandola con la tua mi sento demoralizzato perche ,ok che ognuno di noi ha gusti diversi, ma credevo vi fosse uno spiraglio positivo e invece.......

grazie comunque ....
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 14:09

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (appasilo @ 16/9/2021, 13:09) 
Caro cabezon23 cosa mi hai portato ai ricordi!!!!! da piu di 4 anni che non sentivo piu niente su questo centro e per fortuna che ho visualizzato la notifica e mi sono fiondato a leggere la tua recensione.....grazie!!!
Io abito un po lontano da villarosa ma rileggendo la mia recensione e confrontandola con la tua mi sento demoralizzato perche ,ok che ognuno di noi ha gusti diversi, ma credevo vi fosse uno spiraglio positivo e invece.......

grazie comunque ....

ci sono andato proprio in virtù della tua recensione, sperando fosse cambiato qualcosa, anche perchè sui vari siti avevano scritto, nuova apertura, ragazze nuove e giovani, in realtà c'è la cinese anziana che comanda, l'ho vista uscire con la bici mentre ripassavo con la moto, per il resto hanno mantenuto il trend, mi dispiace perchè avere un centro così grande e non sfruttarlo in modo ottimale, vedesi ragazze non eccezionali, per me è uno spreco
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 16:02
Avatar

Affiliato alla Congregazione

Group:
Member
Posts:
170

Status:


cabezon23
concordo con te su tutto
purtroppo il panorama massaggifero in marche ed abruzzo sta diventando ancora piu scarso...sia a causa della pandemia e anceh perche ovviamente non ben visti da altri...
ciao e grazie ancora
 
Top
view post Posted on 26/7/2023, 13:49
Avatar

Affiliato alla Congregazione

Group:
Member
Posts:
170

Status:


sequestrato!!! :(
 
Top
11 replies since 28/9/2015, 13:14   13311 views
  Share