Massaggi Cinesi Happy Ending

C. B. BLUE SKY - V. lago Trasimeno, 48/C - Schio (VICENZA), Cinese New

« Older   Newer »
  Share  
simbabe
icon1  view post Posted on 31/5/2015, 20:36




Questo nuovo centro in provincia ha attizzato il mio istinto di esploratore e a qualche giorno dalla sua apertura vi ho fatto visita. :B):
Situato nella seconda zona industriale di Schio poco distante dalla bretella verso l’autostrada.
Privacy buona la sera e nel fine settimana, un po’ meno in orario di lavoro, parcheggio reperibile nel contro viale, il bar vicino è chiuso nel fine settimana ma con tavolini nel porticato in quelli lavorativi.blush
Vetrine schermate con carta argento e riconoscibile dalle locandine con il menù e la solita scritta “aperto”, quando non ci sono clienti la porta d’ingresso è aperta e viene chiusa quando ci sono clienti. :B):
Lavorano al momento 2 CG e quando una è in riposo l’altra rimane sola per cui conviene telefonare …
2 salette con futon rialzato classico e vasca idro ed una con futon al suolo su un rialzo e vasca idro evidentemente per CSC. Le sale sono piuttosto piccole ma confortevoli e pulite con i soliti muri incompleti, completano reception e salottino.
Sono stato accolto da Sofia 29 anni ex Mestre ed ex Musile di Piave. :P
Statura nella media, seno un po’ oltre la media … rotondetta, accogliente e simpatica. :wub:
Per VU l’ora di romantico si accorcia per l’ “all inclusive”, :angry: il massaggio piuttosto leggero ma condito da molti “grattini” romantici … :woot:
Al “gilale” si posiziona sul fianco, stile che avevo incontrato solo a Musile, ... dopo il rilassamento detersione con asciugamano umido ben caldo e completamento su braccia e gambe. :woot:
Dopo la vestizione pratiche burocratiche alla cassa e breve visita al centro.
Che dire, … si notano un po’ i limiti del centro tutto nuovo che deve farsi strada … il massaggio più romantico e meno massaggio … penso poi che bisognerà conoscere anche il resto della squadra …
Dunque alla prossima.bye1
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 08:54

New Entry

Group:
Member
Posts:
4

Status:


passato al centro ieri sera, confermo la rece del collega sopra. Al momento presenti due massaggiatrici una Sofia di ex mestre e un'altra piu anziana non bella a mio parere. Andato con sofia fatto csc 2 vu ( secondo me caro ) Come trattamento nulla di che , massaggio romantico con happy hand finale.
Da tornare nei prossimi mesi per vedere se ci sono nuove ragazze.
 
Top
simbabe
view post Posted on 18/6/2015, 10:40




Rifatto visita al centro, la porta è aperta, Sofia alla cassa con un grembiulino rosa da “estetista” e non certo da massaggiatrice e subito compare la collega Lilly :( … Sofia mi dice che oggi sarà lei la mia masseuse … :o: please
A dir il vero una mia intenzione da esploratore era quella di far conoscenza con il resto della squadra ma la visione non mi ispirava certo … decido comunque di provare. :B):
Lilly 30 anni ma forse più è piuttosto bassa e rotondetta, poco seno e non bella … provenienza il sud, citato Napoli.
Si presenta con collant neri e sotto si intravedono i soliti mutandoni anti intrusione e vestitino senza maniche il tutto poco invogliante … nono :cry:
Il massaggio mediocre, unto e ripetitivo è comunque rilassante, pochi sconfinamenti e al giro di boa continua sul lato A ma con meno olio. Conclusione curata e piacevole ma senza troppo slancio.
Nella conversazione si percepisce il “desiderio” di prolungamenti ed upgrade incentivati …
Detersione “alla carta” e vestizione. :angry:
Alla cassa come al solito compresa ricevuta e timbretti …
Danno VU per 40’.
Questo sono le avventure degli esploratori … beati quelli che preferiscono il sicuro … e alla prossima.bye1
 
Top
nanobastardo
view post Posted on 18/6/2015, 20:25




Simpatica rece simbabe, + 1 pollice su meritato.
 
Top
roberto11111
view post Posted on 29/7/2015, 12:07




ciao dopo un po' tempo decido di testare questo centro appena aperto.Arrivo ieri sera verso le 20,45 , trovo la porta aperta (strano penso).
Entro e trovo due cina girls, una carina credo la capa e un altra appena passabile :( :(
Entro nella stanza, concordo un ora senza parlare di soldi...
Massaggio scadente direi, poco olio per mezz'ora nessun passaggio zone hot, poi un po' di grattini ma nulla di che.
Al gilale, breve massaggio con il botto finale sufficente.
no doccia, solo lavaggio con asciugamano e finito li 45 mi nuti totali !!!!!!!!!!
Chiedo il nome della ragazza ma non riesco a capire cosa mi dice, lo ripete ma e' incomprensibile.
:angry:
Passaggio alla cassa, do 50 euro ma parlano tra di loro e dicono e' 60, mi scuso non ho altri soldi ma alla fine dico che li daro' la prossima volta ....
Non credo ci sara' un altra volta :alienff:
 
Top
androis
view post Posted on 18/9/2015, 21:26




Qui ho avuto due esperienze molto diverse.
La prima, poco dopo l'apertura del nuovo centro vado a fare un giro.
Trovo una ragazza, in carne ma molto carina, concordo per 1 ora a VU.
Massaggio ben fatto e finale interessante, la ragazza dopo il girare, si mette stesa al mio fianco e pratica massaggio al mister.
Ci torno dopo 1 mese, non trovo la stessa, un'altra ragazza abbastanza bruttina e anziana sulla 40.... Ci provo... Esperienza pessima, concordo 1 ora ma dopo 20 minuti ho inventato una scusa e me la sono filata, qualche grattino qua e là , ma niente hot, finale meccanico ruggine... Mai più.
Preferisco aspettare e andare in un centro sicuro
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 16:56
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ero in zona è ho deciso di telefonare. Mi reco al CM e trovo due cinesine quella alla cassa minuta penso circa 45 anni e la massaggiatrice INES penso circa 35 abbondante in tutto.
Mi accompagna nello stanzino e contratto CSC per VU per 30'.
Inizia il massaggio su schiena con poco olio come richiesto. molti passaggi in zona red e mi giro per spogliarla. Una terza di seno non male che mi lascia leccare.
Vuole tenere le mutande ma insisto e mi chiede +20 con digitalizzazione...acconsento.
Via un po di strusciamenti....le chiedo DATY ma mi chiede ulteriori +20 alchè declino.
Tengo sotto d'occhio il tempo in modo che non mi dica che è finito per estorcermi ancora denaro.
Finiamo in falegnameria con io che digitalizzo.
Nel complesso non male sicuramente non una bella ragazza ma almeno simpatica.
 
Top
simbabe
view post Posted on 14/11/2015, 08:23




Ripassato al centro dopo un bel po’ di tempo trovo che le CG che avevo conosciuto non ci sono. :huh:
Sono sostituite da nuove Elena reception e cassa e Ines al massaggio. :B):
Ines alta più della media ed abbondante in tutto, non male per i miei gusti. :P
Anche se il menù per i portafogli forniti permette piatti succulenti, contratto il solito romantico per VU e acconsente … dice di avere 28 anni e di essere in Italia da 10 ha fatto la colf per cinesi e da un anno nel massaggio, ultimo “negozio” Gemona ma ha fatto la sostituta anche a Milano e si fermerà un paio di mesi.
La poca esperienza si nota ma il massaggio è comunque passabile, lato b per una ventina di minuti con passaggi in zona rossa al minimo sindacale. :angry:
Dopo il giro, le gambe e poi si dedica al fratellino con pazienza fino a conclusione. :woot:
Detersione con asciugamano caldo … per lei tutto finito mfr_bl4 e le faccio notare che l’ora è ancora lontana e un po’ a malavoglia si occupa di braccia e petto … arrivati ai 45’ visto una certa svogliatezza furious dico che basta.
Passaggio alla cassa per la solita burocrazia e arrivederci … a quando fra due mesi ci saranno novità. censored2
 
Top
simbabe
icon1  view post Posted on 21/12/2015, 12:41




Nel fine pomeriggio di domenica mi presento al centro e trovo tutto chiuso … nei dintorni, normale perché siamo in zona industriale ma anche il centro non lascia trapelare segno di vita :o: … decido comunque di suonare e qualche istante dopo avverto dei rumori e la porta si apre. :P
Mi accoglie Elena bassina e formosetta, lei si definisce grassa, la trentina ma di solito non si indovina mai con le CG … mi dice che Ines è partita che c’è una nuova non ricordo il nome ma “oggi liposo” per cui mi tratterà lei sola al centro … e parte col menù VU-20 per ½ ora che poi diventano VU per il servizio completo, VU per 1 ora che diventerà VU+20 … oppure VU+30 per ½ ora con finale CSC la doccia sempre offerta …
Alla fine conveniamo su 40’ per l’ultima formula. :woot:
I primi 20’ massaggio classico su schiena e gambe con qualche sconfinamento … , non troppo forte ed un po’ ripetitivo e interrotto da una telefonata … approfitto per chiederle quando si spoglia e mi dice dopo …blush
Al “gilale” si realizza il “dopo” … un bel vedere … lei ironizza sulla sua pancetta … e dopo un primo passaggio più che altro per ungere petto e gambe comincia un gradevole lavoro di strusciamento … il tutto molto … molto gradevole … ispezioni concesse con invito alla moderazione … il tutto di mio grande gradimento. :woot: thumbsup
Dopo una conclusione “boscaiola” ben fatta mi invita nella vasca idro per la doccia, controlla con cura la temperatura dell’acqua, mi bagna e mi passa il bagnoschiuma “tu davanti io dietlo” e sul più bello suona il campanello :angry: … veramente abbiamo un po’ sconfinato coi tempi … ci siamo guardati … io non volevo scocciatori e lei non voleva perdere il cliente (quello della telefonata) … lighten compromesso si ricopre alla meglio e dice “scusa faccio entlale” … meglio così visto che mi sarebbe dispiaciuto uscire e trovarmi qualcuno sulla porta …
Ho finito le abluzioni da solo, lei ha fatto accomodare … ritornata mentre mi rivestivo si è ricomposta ed ha sistemato il futon … poco social time, burocrazia come al solito … :wub:
… nel complesso proprio non male se non fosse per il danno, per me un po’ inusuale, ma prima o poi ci ritorno … e alla prossima … newyear
 
Top
simbabe
icon1  view post Posted on 4/1/2016, 10:27




Per concludere in bellezza la pausa delle feste natalizie e complice la pioggia ed il nevischio che non permettevano tante altre distrazioni, mi concedo un nuovo massaggio in questo centro nella segreta speranza di ripetere e magari migliorare l’esperienza precedente. :P
Non essendo domenica spero che siano presenti le due CG del luogo.
Stesso scenario di desolazione della volta precedente … suono e mi accoglie una nuova CG, complice il vestito nero e la poca illuminazione, l’impressione al momento è di una persona piuttosto matura … hmm
Elena al bancone … mi dice che sarà Sofia ad occuparsi di me … mi assicuro che il trattamento, il tempo e soprattutto il danno saranno gli stessi … confabulare in lingua … conclusione un ampio sorriso rassicurante … :woot:
Mi accompagna nel solito stanzino con futon al suolo su di un rialzo dal pavimento … mi preparo … rientra con il mio bicchiere d’acqua … sfila l’abito e rimane in intimo nero … solite rimostranze e solita risposta … dopo … shy
Sofia dice di avere 25 anni, è di corporatura robusta e con poco seno … è alla prima esperienza di massaggio in Italia, arte appresa e praticata in Cina … parla un discreto italiano e prima di approdare al centro faceva la cantante.
Il massaggio ed il susseguirsi degli eventi risulta un “coppia ed incolla” della volta precedente senza però interruzioni e disturbi … un vero relax. thumbup

“I primi 20’ massaggio classico su schiena e gambe con qualche sconfinamento … non troppo forte ed un po’ ripetitivo …
Al “gilale” si realizza il “dopo” … un bel vedere … e dopo un primo passaggio più che altro per ungere petto e gambe comincia un gradevole lavoro di strusciamento … il tutto molto … molto gradevole … ispezioni concesse con invito alla moderazione … il tutto di mio grande gradimento.
Dopo una conclusione “boscaiola” ben fatta mi invita nella vasca idro per la doccia ...
Cura la temperatura dell’acqua, mi bagna e mi passa il bagnoschiuma “tu davanti io dietlo” …”

Abluzioni nella vasca idro ed asciugatura assistita … condita da ottimo social time … smileysex
Ci sono tornato prima del previsto … be, un motivo ci sarà …
… e alla prossima.homesweet
 
Top
simbabe
view post Posted on 8/2/2016, 12:03




Anche se rischio di trasformare il forum in un blog ... aggiungo.

Mi presento al centro poco convinto sperando solo di incontrare qualche CG nuova e pronto a ripartire se niente è cambiato. :B):
La scritta “aperto” è accesa, suono e … dopo lunga attesa mi aprono … una nuova operatrice in ciabatte coperta solo da un asciugamano rosso … deduco che è sola e che qualche collega mi starà tirando qualche accidente per l’interruzione bomb … disposto a ritornare lei insiste per farmi entrare … mi fa accomodare in una saletta, accende la stufetta mi passa un bicchiere d’acqua ed una manciata di caramelle e qui capisco che saranno 5 minuti un po’ lunghi … telefona immagino chiamando rinforzi … e riparte al suo lavoro. :angry:
Dopo un po’ avverto dei rumori e fa capolino nella stanza Elena … due coccole ma dico che ormai aspetto la nuova. :P
Dopo un po’ l’acqua che scorre mi annuncia che quasi ci siamo … mi preparo … sento voci di commiato e subito ricompare l’asciugamano rosso … anche se già nudo cambio stanza (più adatta al csc) con le mie cose sotto braccio … risistemo e rientra la mia masseuse e in un attimo via l’asciugamano e come mamma l’ha fatta è pronta a partire. :woot:
Linda è un po’ bassa di statura, capelli a caschetto e diciamo curvy, con un seno non male, sui 25, non proprio bella ma graziosa, arrivata da poco e con poca esperienza in provenienza da Firenze. :P
Contratto il mio solito VU+30 per 40’ csc (questa volta completo) e dopo aver confabulato con Elena si parte.
La prima parte del massaggio su schiena e gambe un po’ leggero ma con il futon a terra e lei che ti gira attorno senza veli :wub: … poi parte con il csc e con i seni ci sa proprio fare … al giro … vi lascio immaginare … il tutto condito da sorrisini maliziosi, thumbup1 conclusione semplice … al passaggio in vasca per la doccia assistita campanello e nuovo cliente fatto accomodare da Elena … mi passa l’asciugamano bianco e riprende il suo rosso, bacetto, con tante scuse e riparte. in_love
Resto con Elena … un po’ di social time mentre risistema la stanza … tra l’altro mi dice che ora sono in tre e che manca Angela che io non conosco anche se si tratta di un rientro … :B):
Solita burocrazia e soddisfatto e rilassato riparto … thumbup
 
Top
simbabe
view post Posted on 1/5/2016, 20:21




Nell’ultima visita mi apre una nuova CG cool … chiedo di Linda ma mi risponde che Linda è partita … ora c’è lei “blava” … compare Elena sempre al desk anche se la “dolce attesa” è sempre più evidente e mi conferma … anche se mai “chiedere all’oste se il vino è buono” mi fido e salto la trattativa… smile
Lina sulla trentina, in provenienza da Padova, curvy quanto basta ed il seno abbondante per una CG mi accompagna nella saletta con futon al suolo … mi preparo per il solito csc … entra Lina e non si spoglia ma comincia subito con un discreto massaggio alla schiena ed alle gambe … quando comincia ad abbondare con l’olio ed a fare frequenti passaggi in zona rossa capisco che il momento è giuntomf_dribble … e subito sento i suoi seni sulle chiappe che risalgono e poi la spazzola della sua patatina … quando e come si sia liberata dalle vesti non l’ho capito ma la sorpresa ha aumentato il gradimento … al giro buon passaggio su petto e gambe e poi si riparte con il csc … dopo la piacevole conclusione doccia assistita … mf_lust
Mentre mi asciugo suono di campanello e visto che Lina è sola in servizio capisco che si sta per dileguare due coccole e bacetti … finisco con la burocrazia e due chiacchere al desk con Elena e riparto soddisfatto.
La prossima volta ci sarà anche la seconda nuova … ma quando posso preferisco andare sul sicuro …
… e alla prossima dunque. specool
 
Top
roberto11111
view post Posted on 26/8/2016, 12:10




buongiorno, dopo un anno ripasso al Cm in oggetto, lunedi' scorso verso le 20.30.Suono, mi apre una donna sui 40/50 poco appetibile ma rischio :( Mi fa accomodare, mi chiede quanto tempo, ho solo 30 minuti le dico, mi propone vu con falegnameria finale.Per curiosita' le chiedo qiuanto per csc 100 rose declino non mi sembra il caso !!!!!!!
Mi spoglio, entra un altra girsl sui 40 a mio parere appena decente.Inizia il massaggio , nulla di che, poi qualche grattino in zona hot ma nulla di eccezionale.
Al gilale falegnameria sufficiente, qualche tentativo di allungare le mani ma gentilmente rintuzzato,...
Pulizia con ascigamano bagnato, obolo alla cassa e caramelle.
Nulla di decente, viste le recensioni precedenti sara' stata la mia serata sfortunata.
P,s Il massaggio fatto da Elena la capa mi sembra....
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 06:45
Avatar

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Per vostra info cari confratelli di massaggio... il centro è chiuso per ferie fino al 25/6 lavoro li in zona e nell'ultimo periodo c'è stato un gran via vai di pannelli in cartongesso, quindi devono aver rinnovato i locali e magari anche la proprietà...
buon massaggio a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 22:55
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Oggi non m'è piaciuto anzi... insegna "aperto" spenta come spesso accade nel fine settimana, suono e in 10 secondi mi apre tal Maria, aveva na fiatella...solitamente l'alito è cipolloso ma qui ragazzi era in putrefazione! Chiedo se c'è Monica e mi risponde negativamente, poi ho sentito che era impegnata in altra stanza, vabbè avevo voglia e non son capace d'andarmene, massaggio e karaoke vu+20, prima stanza (sgabuzzino) a sx. No lavandino e no vasca, solo salviette umidificate che NON ha utilizzato, comincia quello che più che un massaggio sono carezze senza olio, le chiedo più forza ma il risultato non cambia, dopo 15 minuti di carezze comincia a girare nei dintorni del portabici, con sorpresa perchè senza mia richiesta comincia (senza precedente detersione) a leccarmi rai2, dentro di me penso... ecco perché la fiatella! Con un senso di piacere misto schifato mi fa girare, penso ad altro e dopo poco capitolo, a me come esperienza non è piaciuta!
 
Top
14 replies since 31/5/2015, 20:36   20145 views
  Share