Massaggi Cinesi Happy Ending

C. MASSAGGI - V. Gerla, 4 - Pavia

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 26/3/2015, 17:08
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Ho fatto una promessa che voglio mantenere

Billy

:)

Edited by Billykid - 8/1/2016, 16:49
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:08
Avatar

Fidelizzato "gilale"

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Si, ci sono tanto diverso tempo fa; io ho trovato solo la capa, ma la storia è la stessa; aggiungo pure, anche se in realtà non ce ne sarebbe bisogno,che ha disturbato il massaggio con la continua offerta di upgrade!

Da non riprovare

buon massaggio a tutti!

Sail
 
Top
johnny.bravo
view post Posted on 13/1/2016, 20:23




qui la scorsa settimana mi sono trovato bene. premetto, niente di eclatante. ma comunque bene. posto con parcheggio facile, aperto fino a tardi, niente insegne (controlli della polizia locale qualche tempo fa e multa). 3 ragazze, 2 carine, una bella, mi sembra alla cassa. mia pessima abitudine non chiedo i nomi, non mi interessano. buona privacy. 40 minuti a velocità urbana con chiusura dinamica compresa. non mi sembra che siano possibili particolari upgrade.

massaggio 6/7, chiusura 7.

2 su 5 stelle, più che altro per il massaggio appena sufficiente.
 
Top
view post Posted on 7/7/2021, 17:13

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Sono tornato dopo un po' di tempo in quest C.M. è peggiorato tutto. Il servizio nonostante la presenza di una nuova C.G. è diventato scadente, nessuna possibilità di particolari upgrade da parte della capa che è onnipresente la mia scelta era caduta su di lei. Il massaggio è diventato un lavoro fatto come una catena di montaggio senza particolare coinvolgimento poi il solito finale con mano. Ma quello che mi ha lasciato di sasso è stata la richiesta di 100 rose per 50 minuti e dietro mia richiesta di sconto la proposta è stata anticipare n.4 massaggi per avere quello che ho chiesto. Non capisco questo atteggiamento invece di fidelizzare il cliente. Ho pagato e via non tornerò più.
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 18:12

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sono sempre stato semi fedeizzato.. ma nulla di più dell happy..e con cifre standard vi o poco più quasi disprezzanti.
Alcuni amici ottengo trattamenti superiori per cifre simili.
Sono carine , vero.. ma non si trattano così i clienti.
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 19:42

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Ciao,una gestione del genere può reggere fino ad un certo punto io ho deciso per Milano con la stesse cifre mmmmmmhhh si vola, e comunque per chi è sedentario ho trovato una tana del lupo dove il massaggio e buono ma il dolce.... Zona Pavia.
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 20:33

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
7

Status:


L'ho provato, passando attirato guardando all'interno, una ragazza che sembrava attraente. In effetti poi era abbastanza giovane e magra, due belle tettine e culetto (non giurerei sulla faccia vista in piena luce). Il danno 80, ci ho messo un po' a capire la proposta di "corpo su corpo" (diceva coLpo o qualcosa del genere) ma almeno questa cosa ha risparmiato l'odiosa perdita di tempo dei sempre scadenti massaggi sulla schiena. Faceva un po' strano sentire bambini urlanti (del condominio) durante il massaggio, che non ho mai ricevuto così, nel senso che lei sembrava avvitare una bottiglia... però devo dire prestazione accettabile, anche se un po' costosa
 
Top
6 replies since 26/3/2015, 17:08   8535 views
  Share