Massaggi Cinesi Happy Ending

C.B. GIGLIO ORIENTALE, v. Lecco 19, Bevera di Sirtori (Lc) H.E. A.I., Il Paradiso del Perineo

« Older   Newer »
  Share  
pepper70
icon6  view post Posted on 20/3/2015, 17:37




Accipicchia....guardo il forum (molto partecipato....ci scrivo in pratica solo io....sgrunt) lecchese e mi rendo conto che non ho ancora recensito il meraviglioso Giglio Orientale di Bevera di Sirtori, ridente località semicollinare del lecchese sita fra la Valassina e la Provinciale.
A 15'-20' corca da Lecco, c'è un delizioso paesino che non finisce come tanti per ATE e che ospita quello che io simpaticamente (spero) ho ribattezzato come Paradiso del Perineo.
Sono andato al Giglio la prima volta verso ottobre (dimenticandomi mea culpa mea culpa mea maxima culpa) di recensirlo, allora trovai Angela, stavolta (dopo diversi mesi) trovo Anna, ma si vocifera che ci siano anche altre massaggiatrici con la A (Alessandra, Angelica, Alessia, Armenide, Adalpina, Alimortaccituoi) mentre per la B si stanno attrezzando.
Debbo dire che la modalità è standard e il massaggio si svolge in maniera identica sia ad ottobre che l'altro giorno (mia seconda presenza nel luogo).
Privacy ZERO!!! Penso sia infrequentabile di giorno, antistante all'unica rotonda del paese, di fronte un kebabista/pizzista a fianco un bar frequentatissimo, location sfigata di quelle che se sei noto in paese potrebbero vociferare a iosa su di te, per fortuna a BdS non mi conosce nessuno, quindi posso appropinquarmi nel cosueto orario serale. La proposta standard che ti fanno è 70 neuri che scoprirò successivamente essere All Inclusive.
Lettino una piazza e mezzo, stanze grandi e ben organizzate. Buon massaggio lato b con consistenti sfiormaenti in zona interchiappale, soffermandomi su Anna (ma con Angela il modus operandi non fu così diverso), quando arriva alle gambe me le fa allargare assai per infilarsi in mezzo un po' a scrocchiagalletto.... :lol:
Massaggio gambe più che buono e poi lato b e qui (dal mio personalissimo punto di vista) comincia un paradiso clamoroso. il lavoro perineale della girl è encomiabile, decisamente il migliore mai sperimentato in vita mia, mi contorco in un modo clamoroso. Anna capisce e pesevera, persevera e ripersevera. una deliziosa sofferenza! :cry: :woot:
Dopo 10' buoni di questo Paradiso, mi dice di girarmi, ovviamente quando mi giro mi serve una gru, perchè ho una erezione monumentale, ovviamente Anna non si fa pregare e si dedica con grande tenacia a petto, pancia e Willy lasciandomi 5' per chiacchiere e messaggino finale relax.
Alla fine mi offre All Inclusive anche la doccia, caramella, salutini e via.
Poi mi risveglio....cacchio sono nella mia stanza d'albergo sudato come un pompiere in mezzo alle fiamme...ecchecazzo di sogni che faccio tutte le volte....
Una stretta di mano oleosa a tutta la Congrega
Pep
 
Top
Uno di Voi
view post Posted on 23/3/2015, 11:16




E' importante che, in ogni provincia, ci sia almeno UN volonteroso che si dedichi al censimento orientale.
Non sei solo, leggendo i tuoi resoconti siamo tutti con te.
Continua pure così che prima o poi, qualcuno che ti darà man forte vedrai che si farà avanti.
Buona giornata
 
Top
pepper70
view post Posted on 23/3/2015, 19:13




CITAZIONE (Uno di Voi @ 23/3/2015, 11:16) 
E' importante che, in ogni provincia, ci sia almeno UN volonteroso che si dedichi al censimento orientale.
Non sei solo, leggendo i tuoi resoconti siamo tutti con te.
Continua pure così che prima o poi, qualcuno che ti darà man forte vedrai che si farà avanti.
Buona giornata

Troppo buono troppo buono.....
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 17:20

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Buongiorno a tutti, breve aggiornamento su questo centro, muto da 7 anni...
Passato qualche sera fa ben oltre l'orario di chiusura (era almeno l'1.00 di notte), suono il campanello sul retro (tutti i CM hanno un'entrata secondaria) e dopo qualche secondo mi apre una CG minutina e un po' attempata. Mi fa entrare e mi dice VU per mezz'ora e VU+20 un'ora. Accetto la prima offerta, mi fa accomodare nello stanzino (pulito e ordinato) e mi dice di prepararmi. Esce. Al suo posto entra una CG più giovane e più carina (32-35aa).
Iniziamo.
Bel massaggio su schiena e gambe con qualche breve sconfinamento. Facciamo un po' di conoscenza e nel parlare le dico che è la mia prima volta qui ma che frequento altri centri a Milano.
Mi fa girare e continua il massaggio su petto e gambe, risvegliando il mio fratellino.
Prende in mano la situazione e chiedo se le va di fare qualche cosa di extra oltre alla manovella... ma si rifiuta categoricamente su tutta la linea, sia canora sia televisiva, dicendo "a Milano fanno tutto!!"

Vabbeh... esco comunque soddisfatto grazie all'ottimo trattamento ricevuto!

Ah! Verso la 1.15 chiama un altro cliente che poi si presenta di lì a poco, preso in carico dalla CG più anziana...

Che dire... H24!!!

Saluti a tutti!
 
Top
3 replies since 20/3/2015, 17:37   13211 views
  Share