Massaggi Cinesi Happy Ending

L'abbiocco, (Una curiosità: solo a me o anche a voi?)

« Older   Newer »
  Share  
pepper70
view post Posted on 21/6/2014, 01:21     +1   -1




Cari congregati,
mi volevo togliere una curiosità (o meglio condividere con voi un aspetto del massaggio).
Io sono un "orso silenzioso" da massaggio, me lo godo, interloquisco poco con le CG (a meno che non sia in confidenza) e mi capita spesso che "durante" il massaggio mi venga una sorta di piccolo abbiocco, magari pochi secondi in cui chiudo gli occhi e mi rendo conto che potrei addormentarmi.
Sono "anomalo" io o capita anche a Voi?
Una stretta di mano oleosa a tutti.
Pep
 
Top
stevon5
view post Posted on 21/6/2014, 10:02     +1   -1




Non mi è mai capitato di sonnecchiare perché non mi rilasso totalmente, forse il pensiero di cosa aspettarmi alla fine mi tiene piuttosto sveglio.. :D bye
 
Top
and6219
view post Posted on 21/6/2014, 12:02     +1   -1




Direi, caro congregato che c'è da fare una distinzione:
- in centri cinesi molte volte la massaggiatrice di italiano sa quanto io di matematica....e quindi ti lasci andare a voli pindalici con avvitamento carpiato stile cagnotto (o cagn-nove...) e quindi l'abbiocco sale a meno che la chiineeese-girls non si dia da fare pastruggnandoti il retro piuttosto che il davanti....
- in private, di solito nostrane, la situazione è diversa poichè parlando la stessa lingua ci si lascia andare a sonore chiaccherate su politica, affari, moda, vibratori etc...etc...che solitamente viene interroitta solo dal finale cantato o mimato.....

Personalmente ho apprezzato alcuni massaggi che mi hannoi portato al sonnecchio.....molto belli, in situazioni e location che preferisco non dire ma che hannno molto a che vedere con il mare...
Buon massaggio a tutti congregati cari
 
Top
Makro
view post Posted on 22/6/2014, 21:06     +1   -1




Abbiocco mai, anche se tendenzialmente durante il massaggio tengo gli occhi chiusi per meglio seguire il massaggio. Poi se mi stigano, proprio non riesco neanche a rilassarmi.
Devo però riportare un episodio in cui, sapendo non ci sarebbe stato nessun finale pirotecnico, mi sono lasciato andare in uno stato di torpore veramente unico, quasi onirico
 
Top
Uno di Voi
view post Posted on 24/6/2014, 09:16     +1   -1




Penso che una certa sonnolenza, derivata da una situazione di assoluto relax, sia piuttosto comune e diffusa, soprattutto se andate in un CM dopo una dura giornata di lavoro e magari di rottura di palle;
a me succede abbastanza spesso di dormicchiare.
Questa situazione però si verifica puntualmente ed esclusivamente in centri in cui o sono al corrente che non si concederà HE o diversamente, perchè conosco talmente bene l'operatrice che comunque so, che anche se mi dovessi addormentare, al risveglio godrò dell'agognato finale!
Nelle situazioni "nuove", quindi nei centri in cui metto piede per la prima volta, sono sempre particolarmente vigile, a prescindere da sconfinamenti arditi o passaggi limite.
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:19     +1   -1
Avatar

Morgul the Executioner

Group:
Member
Posts:
702
Mi Piace Ricevuti:
+102
Location:
Milano

Status:


Buongiorno a tutti i congregati.
Mi sento di condividere alla lettera quanto ha giustamente e doviziosamente espresso il collega Uno di voi nel post precedente al mio.
I casi che ha avuto la pazienza di illustrare ben rispondono alle casistiche che a mio parare rientrano nel novero delle ipotetiche e potenziali situazioni “on-piece”.
Null’ altro da aggiungere o da commentare sul tema. Sposo assolutamente e completamente le osservazioni riportate.
Profiqui maSSaggi a tutti e un caro saluto. A presto!
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 09:20     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
1
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


a me è capitato proprio di addormentarmi :D
 
Top
6 replies since 21/6/2014, 01:21   466 views
  Share