Massaggi Cinesi Happy Ending

C. B. ROSA ROSSA - V. Italia, 48 - Muggiò (Monza & Brianza)

« Older   Newer »
  Share  
Pasquì
icon3  view post Posted on 21/10/2013, 00:56




Rece datata di qualche mese.

3 CG leggermente sospettose: Elena capetta propone la scelta tra le 2 operaie sottocoperta la + caruccia e fornita di gambette da cerbiatta: Lisa viso carino, corpo soffice ben modellato.

Pratica solo carezze, ma non casuali né svogliate: mirate, ardite.

Dopo aver proposto prolungamento del tempo, conclude con delicatezza sorridendo e battute scherzose.
All'uscita Elena rilassata dice che è contenta della scelta di venire qui da Milano, le verso i 70

Listino 35 oppure 40 x 1h
Aperto sino oltre le 23



 
Top
goibniu
view post Posted on 18/4/2016, 07:13




Centro molto noto della bassa Brianza, famoso per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, per la grazia e freschezza delle sue operatrici e per la capa-cerbero Elena che intimidisce le povere cg parlando a macchinetta sopra le pareti durante il massaggio. Ai tempi d’oro c’erano almeno tre girls in attesa di clienti, ora mi accoglie una delle due presenti. Tempi di bronzo? Non lo posso affermare, bisogna considerare che ora c’è un centro gemellato a Cinisello, che non ho ancora visitato.
Mi apre Lucia, un nick trendy di questi tempi. Conformemente alla tradizione della casa, è giovane e carina, alta circa 1.70 oltre al tacco 8, decisamente slim ma pur sempre una gradevole femmina di H. sapiens. Essendo il primo incontro sto un po’ sulle mie, lascio che sia lei a condurre la danza, quindi si parte dal massaggio sul lato b per arrivare a un romantico in cui la giovane si fa intraprendente. Cerco di interagire e lei un po’ lascia fare ma pone dei limiti netti. Nel finale ebanistico dimostra buona volontà, voglia di assecondare e un atteggiamento simpaticamente allegro. 1 h 50 a.i., come da tradizione.
Un cartello su una parete dice di non dare più di 10 euro di mancia alle ragazze. Sorrido.
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 13:58
Avatar

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Quando ho voglia di un buon massaggio a prezzi onesti faccio spesso una capatina presso questo centro che e` gemello a quello di Cinisello Balsamo.
Le ragazze sono sempre giovani e carine e con 50 dobloni si passa un'ora con buon massaggio dove la parte finale e` compresa come la doccia, il finale e` solo di falegnameria ma la parte romantica e` sempre eseguita con dolcezza e maestria.
Ora e`sono presenti Stella , bel fisico e molto carina, e la capa Elena maestra del romantico.

Edited by gilale - 23/1/2019, 14:31
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 08:15
Avatar

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Volevo informarvi che dopo la lunga chiusura Elena ha riaperto e offre uno sconto del 10% su tutti i trattamenti fino alla fine di settembre.
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 16:52

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Milan

Status:


Per caso hanno riaperto il centro? Grz
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 13:36
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Provato un paio di volte, prima del COVID. In entrambi i casi un minimo di imbarazzo dal momento che si trova di fianco ad una scuola guida ed io solitamente usufruisco dei trattamenti sempre intorno alle 18:30/19.
Ricordo un buon servizio con simpatia e disponibilità delle ragazze
 
Top
view post Posted on 11/5/2023, 13:11
Avatar

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Passato questa setimana in uno dei mie centri preferiti quando cerco buon massaggio e semplice relax, scordatevi prestazioni da centri 2.0 i ma la varieta`e bellezza delle tipe che si alternano sono sempre di buon livello con prezzi molto convenienti.
Lo staff appena rinnovato e` composto da Luisa e Luna , la prima sui 40 la seconda sui 25, le ho provate entrambe e confermo la buonissima qualita`del massaggio a un prezzo di `1vu + 10 per 1 ora comprensivo di servizio finale basic e doccia.
 
Top
6 replies since 21/10/2013, 00:56   18735 views
  Share