Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. ORIENTALE YI YI - C.so Europa, 355 R - Genova

« Older   Newer »
  Share  
500°
icon1  view post Posted on 13/10/2013, 02:53




Centro in strada di grande traffico, parcheggio non facile.

Il locale si sviluppa all'interno perpendicolarmente alla via, subito 2 box con lettucci. e in fondo dopo spazio con poltrone ultimo box vera privacy con futon.

Ci è arrivata Elisa (ex Biumi, ex Giussano Lulù) che pratica il solito servizio, ma con nenè che pare si sia fatta rifare quando è stata in cina; ora più curata nell'abbigliamento e nell'aspetto generale.

La Capa Angela CG non male, non è giovanissima ma molto socievole.

Completa l'organico Marisol (Cuba), non l'ho vista, mi è solo stata nominata come presente nella settimana in orari normali.

Listino 30 x 40min, 40 x 1h e romantico 50

Orari tutti i giorni 10-23

ANNOTAZIONE GASTRONOMICA
Uscendo dal centro, si procede a dx e al primo incrocio svoltare a dx, avanti un paio di isolati in via Isonzo, 28R trovate La Stadera (chiuso la domenica), pochi tavoli. Ottimo Farinata, pizza, torte salate, pesce, ecc.





 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 09:04
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Global Administrator
Posts:
35

Status:


Buongiorno a tutti
ho cancellato inutili flame su bellezza e altre amenità del genere.
ci sarà tolleranza ancora per qualche giorno mentre proseguirà la pulizia dei tread, poi pioveranno sanzioni.
ricordo a tutti che ci sono regole e se non le conoscete andate a leggervi il regolamento per cortesia.
nessuno vi impedisce di chiaccherare e/o scambiarvi opinioni; FATELO NELLA SEZIONE ADATTA O USATE GLI MP
c'è la sezione intitolata "di tutto di più" dove potete farlo, ovviamente sempre nei limiti della buona educazione e nel rispetto della netiquette
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 22:45
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
572

Status:


testao ieri per una trsferta di lavoro. Mi apre l'unica CG che c'e' nel centro carina ma molto skynni. mi propone 50 con manovella io rilencio a 70 con finale cantato. Lei accetta. Locale grande che forse in passato ha visto molti fasti ora c'e' solo lei .... mi porta al primo piano per i lavaggi di rito. Massaggio inesistente solo infrachiappa buono ma solo quello. Al girare inizia a lamentarsi dellel dimensioni del microfono che sono normali......si spoglia solo nella parte sotto ma interazioni a livello minimo. Canzone parecchio stonata....come dire l'11 devo tornare per lavoro ma di certo non mi fermo....
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 16:16

Congregà

Group:
Member
Posts:
208
Location:
Genova

Status:


Questo CMC esiste da circa 12 (DODICI) anni, io passo spesso da quelle parti ed in tutti questi anni non ho mai visto nessuno avventurarsi all'interno (a parte le tipe che ci lavorano). Ho provato io a fare capolino un paio di volte ma già solo sondando le acque con 2-3 minuti di conversazione si capisce che i motivi di interesse sono pressoché nulli. Giuro, non ho idea di come un posto del genere possa reggersi in piedi, quando tante attività commerciali a cui i clienti non mancano fanno comunque fatica a tirare avanti. Boh.
 
Top
3 replies since 13/10/2013, 02:53   35940 views
  Share