Massaggi Cinesi Happy Ending

PROCEDURA PER PUBBLICARE DISCUSSIONI (3D) E POST

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 25/4/2013, 13:26     +1   -1
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,029
Mi Piace Ricevuti:
+82
Location:
Dall'al di là

Status:


Prima di avviare una nuova Discussione verificare che per il medesimo Titolo-Argomento-Centro non esista già una Discussione:
- inserire nel box CERCA, in alto nella schermata, una parola chiave del Titolo che si intende avviare, la procedura è descritta in:

#entry530985163

- se esiste comparirà nei risultati della ricerca, e quindi non deve essere avviata una nuova Discussione, ma va postata la rece o il parere in quel 3d (discussione) aggiungendo un post:
cliccare sul comando “Rispondi”



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
nella schermata che compare, scegliere eventuale icona (faccina), inserire il testo e cliccare sul comando “Aggiungi la Risposta” per pubblicare



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Altrimenti va avviata una nuova Discussione (3D), nella SEZIONE o Sottosezione appropriata (per i Centri massaggi sono distinte per regioni geografiche) procedendo a:

1) Posizionarsi nella Sezione/Sottosezione adatta in questo esempio Massaggi in Veneto, e cliccare su “Nuova Disc.”



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
2) Nella schermata che compare inserire il Titolo secondo i criteri indicati nelle Norme Cosa e Come Pubblicare – Cosa SI – Cosa NO
https://massaggiohappyending.forumfree.it/?t=65726945

e l’eventuale descrizione chiarificatrice dell’argomento e l’eventuale icona (faccine, ecc.)

ATTENZIONE UNA VOLTA PUBBLICATA LA NUOVA DISCUSSIONE, IL TITOLO NON POTRA’ ESSERE MODIFICATO (come invece è possibile per il testo del messaggio), nel caso sia necessario corregerlo segnalare in MP la modificxa da apportare ad un Moderatore.









§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
3) Aggiungere il testo da pubblicare e, se si vuole, inserire una eventuale immagine procedendo come descritto nel 3D COME INSERIRE UNA FOTOGRAFIA
https://massaggiohappyending.forumfree.it/?t=65252508

se lo si desidera, procedere a visualizzare una Anteprima cliccando sul relativo comando, e quindi pubblicare la Nuova Discussione cliccando sul comando “Invia la nuova discussione.

 
Top
icon4  view post Posted on 31/7/2020, 18:30     +1   -1
Avatar

Chinaforever

Group:
Member
Posts:
12
Mi Piace Ricevuti:
0
Location:
Saronno

Status:


Centro Benessere Raggio di Luna - via Varesina 86 - Lurate Caccivio

Vado da diversi mesi da Angela in questo Centro massaggi.

Angela è una simpatica e gentile Milfetta cinese con un tocco nelle mani eccezionale.

Massaggio romantico ad un VU per un'ora, ben fatto, nè da carezzina ne troppo forte. Con un supplemento di 20 , Angela si dedica al tuo lato B in maniera egregia con dolci e decisi sconfinamenti ed accarezzamenti del fratellino ... poi al girare, il massaggio si estende sul lato A fino a dedicarsi in ultimo al fratellino con un HJ lento, eccitante e possibilità di coinvolgerla con accarezzamenti sul suo lato B e patatina, che lei permette se fatto dolcemente ed allora partecipa al gioco con ansimi e movimenti di piacere del bacino.

Per fortuna in mezzo ai molti centri chiusi del Comasco, lei è aperta da giugno, 7 su 7. Fino alla mezza. <3

Attached Image: Bigliettino del Centro

Bigliettino del Centro

 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 15:52     -1   +1   -1
Avatar

Batocio

Group:
Member
Posts:
2
Mi Piace Ricevuti:
+1
Location:
Milano

Status:


Scusate, dovrei avere a breve una rece da inserire, sono iscritto da poco e sto appena cominciando a orientarmi, non credevo di essere così imbranato, ma non riesco a capire come avviare un una nuova discussione per un centro non ancora recensito...Il pulsante "avvia nuova discussione", di cui ho letto sopra, dove si trova? Grazie molte
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 06:39     -1   +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
3
Mi Piace Ricevuti:
-1

Status:


Aggiungi la Risposta
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 10:22     -1   +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
3
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


Aggiungi la Risposta
 
Top
4 replies since 25/4/2013, 13:26   2451 views
  Share