Massaggi Cinesi Happy Ending

SUNSHINE THAI MASSAGE - Via Venini , 71 Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 15:51
Avatar

Liao "voi ancora"
Admin

Group:
Administrator
Posts:
97

Status:


CITAZIONE (Gabbianocolante @ 31/1/2024, 21:02) 
Qualcuno è più stato al sunshine thai ? Opinioni e prezzi?

TI SEI ISCRITTO PER OTTENERE INFORMAZIONI O PER PARTECIPARE ALLA VITA DEL FORUM ?

L'INIZIO NON E' DI BUON AUSPICIO

TI CONSIGLIO DI LEGGERTI IL REGOLAMENTO, PRESENTARTI NELLA APPOSITA SEZIONE, CONDIVIDERE LE TUE ESPERIENZE E POI, SE PROPRIO NE HAI BISOGNO, FAI LA TUA RICHIESTA


Edited by Hari Seldon - 26/4/2024, 10:28
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 14:00
Avatar

Congregà

Group:
Member
Posts:
209

Status:


Ci sono stato un mesetto fa.
Non mi pare sia cambiato niente: stanze con poca privacy, doccia angusta nel corridoio, ragazze qualche volta in vetrina.
Per fortuna non c'era la storica Luna con cui avevo avuto, mesi addietro, un'esperienza veramente negativa (molto ingrassata e ..non proprio in ordine da un punto di vista igienico).
Ma anche le altre due che ho provato non si sono rivelate niente di speciale.
La cosa migliore sono le tunichette che indossano le ragazze, qualche volta rosse, qualche volta marroni, piuttosto intriganti nel tivedonontivedo.
Per il resto, tutti i servizi sono disponibili su richiesta ma a prezzi veramente esosi, almeno per il mio metro di valutazione. Alla fine, se vuoi una mezz'ora di massaggio e una mezz'ora di divertimento un po' più intenso, non ti bastano 150/200 euro.
E non è che ci si trovino delle superfiche
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 07:53

New Entry

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao sono andato ragazze nonil massimo della bellezza prezzi extra molto alti rinunciato

Ciao sono andato ragazze non il massimo due sopra i 30 anni massaggio così così extra prezzi alti
 
Top
17 replies since 29/7/2021, 21:16   8510 views
  Share