Massaggi Cinesi Happy Ending

C.M. Tuina Fior di Loto - Via Aldo Moro - Vigonza (PD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 13:55

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao colleghi! Oggi pomeriggio vorrei fare un giretto...qualche buonanima che mi gira il contatto in privato? Ho perso il numero... seguirà rece
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 16:31

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao a tutti, anch'io avrei bisogno del numero e magari un consiglio sulle chicas del centro.
Ovviamente seguirà recensione
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:13
Avatar

New Entry

Group:
Member
Posts:
1

Status:


💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:48

New Entry

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao qualcuno ha il contatto in pm del centro? Sono nuovo, segue recensione. Grazie
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 18:18

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Veneto

Status:


Andato qualche giorno fa, trasferta padovana con pausa pranzo libera. Mi reco sul posto senza preavviso, quasi nessuno in giro quindi privacy sufficiente (tanto non mi conosce nessuno). Fuori una cinese che fuma, chiedo se posso entrare e mi dice che dentro c’è un’amica. L’amica c’è, ma esteticamente lascia un po’ a desiderare, di faccia, fisico meglio, dice di chiamarsi Angela. Poco tempo, non particolare avvenenza e comunque la diffidenza della prima volta, mi fanno optare per un tranquillo 30 min CSC+solomano. Propone VU+20, non obbietto. Mi chiede se voglio olio (CSC senza olio? Che senso ha?), dico di sì, e procede con un massaggio discreto. CSC=ti accarezzo la schiena con le tette, niente di che, al girare noto che il fisico risente dell’azione dell’età e della forza di gravità (ha anche una cicatrice sulla zizza sinistra). Da supino solo qualche grattino e un buon lavoro di falegnameria. Uscendo c’era una terza CG, molto carina, castana. Forse torno per capire chi è. Per il resto non vi ho trovato nulla di speciale…
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 20:07

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Passato in serata, chiedete di Lucy, giovane, magra e tutto al posto giusto.
Il top
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 17:17

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Qualcuno mi manda il numero di tel?
 
Top
51 replies since 19/12/2019, 20:21   33237 views
  Share