Massaggi Cinesi Happy Ending

C. Crystal Estetica - V. Magarotto - Padova, Ancora un abbaglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2023, 17:55

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve a tutti!!anni fa ero già presente nel contesto di M.E.H.
Dopo vari vicesitudini degli ultimi anni sono tornato,aimé, non è più come 5/6 anni fa per i vari centri Cina e affini,cmq nel mare di massaggiatrici, nel tempo ho selezionato dove mi trovo meglio.il Crystal e uno di questi,usufruito oggi di un servizio di un'ora,classico versamento di 2VU+20 entrato in stanza doccia e si aspetta,pensavo arrivasse le solite ragazze,Angela o Carmen o Gisele,oggi nel mio stupore arriva una nuova ragazza italiana,riccia, biondina molto simpatica,massaggio sportivo e relax molto divertente, soprattutto hot zone😌!non sapendo se anche lei pratica il rate delle sue colleghe🤗freno le mie voglie da maschio e mi godo questo massaggio,due chiacchere un caffè,doccia e via.
Magari la prossima volta si lancia il sasso e si approfondisce🤔
P.S ritengo sia uno dei posti più carini,rate alto,ma in giro per la Shangai padovane non ne vale più la pena,preferisco andare uno o due volte al mese, che magari una volta alla settimana e stare attento a pulizia e ragazze meccaniche e smonate poco partecipi.questo e il mio pensiero,senza togliere niente a nessuno,grazie e buona serata a tutti i congregati oliosi
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 01:14

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Provate Angela Carmen e Giselle, sempre servizio base, esteticamente non sono male ma nemmeno fighe. Una volta praticava pure la bionda che ora sta in cassa, ma ora non pratica piu', peccato perchè era una figa quella.
Ci sono altre 2 (Barbara e Anna) che fanno questi massaggi ma non le ho mai provate ne viste, forse una di queste è quella riccia e bionda a cui si riferisce il collega. Il rate è alto e se ti parte l'ormone mentre sei li, potrebbe diventare una sciagura economica, che secondo me vale solo se l'operatrice è figa. Se qualcuno sa dirmi se Anna e BArbara meritano, sarebbe cosa gradita.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 09:38
Avatar

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8
Location:
Padova

Status:


Opera anche una ragazza bionda, esile che indossa occhiali da vista? Qualcuno sa il nome?
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:25

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buongiorno, qualcuno ha provato il massaggio con Anna e Barbara, che sono 2 ragazze che lavorano li da un po di mesi? Grazie
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 01:37

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
6

Status:


che numero di telefono devo fare?
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 20:28
Avatar

Consigliere "bagno-vasca"

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Ciao ho chiamato tempo fa, non ho combinato per i prezzi assurdi. Comunque la ragazza viene assegnata d'ufficio, non c'è possibilità di scelta.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 19:20
Avatar

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Minosse @ 19/3/2024, 20:28) 
Ciao ho chiamato tempo fa, non ho combinato per i prezzi assurdi. Comunque la ragazza viene assegnata d'ufficio, non c'è possibilità di scelta.

ciao, puoi dettagliare i prezzi?
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:13

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Io andai 2 anni fa e chiesero 120 un ora… che poi saranno 50 minuti. C’è pure la possibilità di fare il centro benessere idromassaggio e sauna in compagnia all Modica cifra di 200 un oretta…
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 12:26

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Il problema è la qualità delle ragazze, che non mi sembra giustificare il rate alto.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 15:43

New Entry

Group:
Member
Posts:
2

Status:


E che c’è di meglio in zona? Stra’? Legnaro? Arsego?

Quando andai li ricordo che la tipa in cassa era veramente un pezzo di f
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 16:59

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


La tipa in cassa faceva pure lei una volta, poi ha smesso. Ci sono altre, che pero' non vedi, ma solo quando ti entra in stanza.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 15:50

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Io ci andai qualche volta prima del covid, ma sempre mi fecero un massaggio normale a prezzi normali. Ma per avere il servizio completo c’è qualche altra modalità, tipo un numero dedicato o bisogna chiedere espressamente?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 10:48

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Vai su padova.bakeca.it/annunci/massaggi-benessere/
e trovi annuncio con scritto Un angolo di Pace e Relax

...e chiedi massaggio completo
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 00:03

New Entry

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao ma per fare idromassaggio sempre chiedere al numero in bakeka?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 14:25

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Non so dirti , puoi chiedere pure al numero fisso certe info
 
Top
44 replies since 6/3/2021, 18:14   23043 views
  Share