Massaggi Cinesi Happy Ending

Raga... mi fidanzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2016, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
102
Mi Piace Ricevuti:
+12

Status:


....bene... MI SONO ARRESO.

Dopo 13 mesi di rapporto difficile e combattuto, e dopo quest'ultimo tentativo... mi arrendo. Troppo, troppo diversi. Troppo, troppo gelosi... Sia io che lei. e, soprattutto... non c'è stato modo di farle lasciare questo lavoro. perciò, nonostante i sacrifici fatti, di cui gli amministratori di questo forum sono stati testimoni e partecipi, non ce la faccio.

Grazie a tutti per gli auguri, ma davvero non è stato possibile.

Oggi è il mio compleanno, per cui stasera mi regalerò una doppietta da qualche parte.

Seguirà rece, naturalmente.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 16:55     +1   -1

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
18
Mi Piace Ricevuti:
+10

Status:


Noooo.... Dai... Ma perche non lascia il lavoro? Troppi soldi e troppo facili? Secondo te lei, sinceramente, capisce quello che provi quando lei "lavora"? O è talmente abituata che per lei è come ogni altro lavoro? E non capisce la tua gelosia. ...comunque, mi dispiace tantissimo... Era un bellissimo sogno che si realizzava, come una favola... Però, cavolo, queste cg ci fanno davvero morirre... Beh, in ogni caso, in bocca dragone...
 
Top
io e lui
view post Posted on 5/2/2016, 17:04     +1   +1   -1




Ti garantisco che non sei il primo e non sarai l'ultimo....io ho tenuto per quasi 3 anni, alti e bassi, le avevo offerto anche di sposarmi ( poteva vivere una vita normale)...non vogliono una vita normale, piace fare il lavoro, vogliono fare quello che vogliono e....tanti soldi
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 19:12     +1   -1
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
102
Mi Piace Ricevuti:
+12

Status:


Ragazzi grazie della partecipazione...

La gelosia era reciproca... Ma la sua era quasi morbosa. Per lasciare il suo lavoro ci eravamo dati un tempo accettabile... Partendo dal principio che inizialmente non l'avevo forzata. Solo in questo ultimo periodo, spostando lei continuamente i termini ho cominciato a forzare...

Economicamente non ci sono problemi per nessuno dei due, non sarebbero stati sacrifici.

La sua motivazione è stata: "sono troppo innamorata e soffro troppo per ogni piccola cosa che non va bene: più stiamo insieme e più soffro". Folle? Non tanto. Si chiama "sindrome di Otello". Dopo più di un anno insieme so che non mente. Tutto il resto, il lavoro etc, è contorno. Il lavoro in particolare è una sicurezza economica e di indipendenza non indifferente.

Da qui, sommiamo il mio brutto carattere e altre difficoltà di entrambi per le quali non entro nel dettaglio,be' alla fine la scelta era inevitabile.

Anche se fa male, sono molto più sereno.

Un abbraccio a tutti.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 20:49     +2   +1   -1

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
18
Mi Piace Ricevuti:
+10

Status:


Credo che la verità sia proprio nella frase di ioelui quando dice che in fondo alle CG piace il loro lavoro e che non vogliono affatto una vita normale. Ci saranno sicuramente delle eccezioni, ma forse per la gran parte di loro questo lavoro è proprio la causa di tutto perché gli permette di guadagnare cifre inimmaginabili in Cina e nemmeno in Italia con altre occupazioni, gli dà indipendenza economica, sicurezza, possibilità di aiutare i parenti, forse tornate a casa anche prestigio, ammesso che riescano a mascherarne l'origine. Del resto chi di noi rinuncerebbe ad un lavoro così remunerato se questo lavoro, fatta un po di abitudine, alla fine per la loro mentalità, non è così male. Non sono come le prostitute in strada che ogni notte rischiano di incontrare chissà chi e stanno ore al freddo sul marciapiede. Il lavoro di massaggiatrice è come una trappola, una volta entrate non riescono (o non vogliono) più uscirne, una volta rinunciato al rispetto di se stesse, (perché su questo non possiamo raccontarcela... ) tutto,il resto passa in secondo piano, anche l'amore. Del resto trovo praticamente sovrumana la capacità di San Mamete di non essere stato geloso nonostante la sua ragazza non si limitasse agli HE ma concedesse molto di più. Io credo che questa o è la forma massima possibile dell'amore...o proprio di amore non si deve parlare. Perché non è giusta la gelosia ingiustificata, ma io non riuscirò mai ad essere indifferente al pensiero che la donna che amo E CHE DICE DI AMARMI!! Mentre io sono in ufficio e magari le penso,lnello stesso momento sta trafficando con liquidi di altri uomini... Forse sono all'antica...
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 21:37     +1   -1
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
102
Mi Piace Ricevuti:
+12

Status:


Mrbaldre... Quoto. E comunque... Se ami sei geloso. Non ci sono storie... Anche se per loro è SOLO lavoro. E parlo con esperienza, essendo stato anche con un paio di loft... Ma quella è un'altra storia.
 
Top
maslover
view post Posted on 6/2/2016, 16:41     +1   +1   -1




Billykid sono dispiaciuto per l'epilogo della storia con la masseuse, ma altrettanto felice perchè da quel poco che ho letto l'avete vissuta con passione e la passione o voglia di fare le cose, chiamatela come volete, è il motore del mondo! Anche se talvolta troppo ardore soffoca.....ma non siamo qui a far filosofia, bensì a farci coccolare....
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 12:54     +1   +1   -1
Avatar

Qin "voi quì"

Group:
Member
Posts:
103
Mi Piace Ricevuti:
+20

Status:


Voglio dire anche io la mia, mi spiace se la storia nn sia proseguita l'amore sempre l'amore....io come avevo scritto attualmente ospito a casa mia una china girl prima perché senza bottega/casa ora ch'è tornata in un nuovo negozio lavora tutto il giorno l'aspetto nel letto a tarda sera eh eh sinceramente io nn mi faccio problemi di come si guadagni il pane anzi il riso...tanto più di una pippa nn vi concede almeno spero e così mi dice...effettivamente io per arrivare a questi risultati ho dovuto fidelizzare alla grande, comunque la questione è che io nn sono geloso e gli voglio bene ma l'amore nn c'è sarà che io sono fatto strano.Confermo la loro schiavitù verso un consumismo sfrenato disposte a spendere 300 euro x una borsetta ecc ma posso capirle cresciute sotto il maoismo dove erano tutti vestiti uguali lavoravano la terra o in fabbrica come schiavi per un pugno di riso ora con l'avvento dell'economia capitalista in Cina sono passati da essere schiavi del partito a schiavi dei soldi delle merci, dei consumi indotti dalla pubblicità....è qua in Italia si sono adeguate al ns modello di vita vincente per me più che discutibile...scusate il pippone concludendo consiglio a chi entra in un CM di lasciare fuori l'amore e cercare solo il relax, le coccole il benessere nel caso prendetela come la prendo io sono così nn riuscirete a cambiarle!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:16     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
3
Mi Piace Ricevuti:
0

Status:


:cry: :cry: :cry:
 
Top
23 replies since 8/1/2016, 16:54   1590 views
  Share