Massaggi Cinesi Happy Ending

C. R. VENERE - V. Aquileia, 124 - Cervignano del Friuli (UDINE)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2021, 00:27

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Fatto il massaggio con la nota Mia, che dire? Fantastica... top!!!top!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 20:47

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Stato oggi. Mia non c'era. Andato con una piccolina nuova bella di viso con tette cadenti e pancetta... Gran maialina però. Soddisfatto!
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 20:49

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Tornato con mia. 30 minuti tutto concesso. Adoro ormai questa donna. È pure figa sicuramente oltre la media delle China girl
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 22:33

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Sono stato ancora oggi per l’ennesima volta in questo centro…
Mia è tornata più in forma di prima!!! Che dire ragazzi… il top dei top… 1 ora massaggi 10 e lode come si deve.
La parte ludica, maddoooo! Ritornerei subito dentro.
3 vu all inclusive tranne Rai 2.
 
Top
Rikiriki
view post Posted on 28/3/2022, 21:01




Ciao a tutti,
Nei prossimi giorni pensavo di passare al CM... volevo sapere se qualcuno di recente ci era stato e come si era trovato 😁? Grazieee
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 10:44

New Entry

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Da evitare.......
Cifre alte e signore improponibili
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 13:34
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Buongiorno a tutti.
Ieri mattina mi trovavo in zona ed ho approfittato della giornata festiva (quindi negozi al piano terra chiusi) per provare questo posto. Alla porta mi apre una 35/40enne, non bellissima ma di fisico non male e che si occuperà del massaggio. Mi accompagna nella stanza e devo dire che il centro si presenta molto bene internamente, con spazi ampi, pulito e boiserie di buon livello a separare le stanze. Purtroppo le separazioni non chiudono completamente gli spazi ed ho potuto sentire tutto quello che succedeva con le altre ragazze presenti (che, ad orecchio, dovevano essere 2).
La stanza in cui sono ha un ampio futon ed una cabina doccia grande.
Chiedo per VU cosa si può fare e la massaggiatrice mi risponde massaggio 30'con finale base e doccia. Accetto senza chiedere altro anche se l'audio delle altre stanze fa presagire ben altre attività.
Il massaggio è stato molto piacevole: forte al punto giusto ma anche delicato, sia dietro che davanti. Il finale è senza fretta ma con la massaggiatrice ben lontana da me. Non ho chiesto altro perché mi sono goduto il momento ed andava bene così per me. Doccia calda, asciugatura assistita dalla signora, pagamento, solita offerta acqua/caffè e via.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 08:02

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Chiuso per lavoro nero
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 07:54

Aspirante "voi masagio"

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Riaperto
 
Top
38 replies since 24/11/2015, 15:51   67398 views
  Share