Massaggi Cinesi Happy Ending

C. M. ROSSO - V. del Riccio, 188 - Sesto San Giovanni (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 10/1/2013, 19:31
Avatar

Vedere senza guardare.

Group:
Member
Posts:
825
Location:
U. E.

Status:


RIPORTO INFO DI MAX0308

Angela H.E. vari trattare mancia al ribasso, dettagli chiedere in MP a MAX0308




Edited by Hlee - 25/3/2014, 02:45
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 09:35
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ieri in preda ad un raptus massaggifero ho deciso di provare questo centro....
arrivo, mi accoglie una ragazza alla cassa che mi indirizza verso un boiler di nome Elena, contratto un romantico da un'ora a VU-10 e devo insistere minacciando di andarmene per un HJ.
Che dire: il massaggio lo sapeva fare, ma l'happy end non era il suo forte e il social time accettabile.
In sintesi:
per un buon massaggio provatela, per altro desistete
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 03:31
Avatar

Vedere senza guardare.

Group:
Member
Posts:
825
Location:
U. E.

Status:



ERA TITOLATO C. Massaggi TRADIZIONALE – Sesto San Giovanni (Milano)

Ciao a tutti.

POSIZIONE: negozio in angolo tra 2 vie a senso unico, una abbastanza trafficata, scarsi pedoni in ore serali, parcheggio possibile in fondo alla via. nell’ampia trasversale Via B. Buozzi (Metrò Sesto Marelli)

LOCALE senza pretese, nella tradizione dei Centri Cina di 1° generazione, non grande, senza idromassaggi, ma con vasca classica da bagno (no legno), accogliente e arredato in modo essenziale. 2 soli box distanziati tra loro (1 ampio ed 1 + piccolo) curati e puliti con lenzuoli monouso resistenti. Il/i condizionatore/i mantiene una temperatura abbastanza ideale, ambiente arieggiato.

PRIVACY: pareti 4/5 separano i box tra loro e dall’ingresso, pochissime chiacchere tra le addette e con gli “avventori” comunque a basso volume, qualche risposta a telefonate dei clienti o al campanello (molto frequentato è meglio prenotare); musica discreta.

PERSONALE: allegro, Angela ed Elena, molto caute con nuovi clienti, dichiarano d’essere nel Centro da oltre 3 anni senza “cambi gestione” !!! Rispetto puntuale dei tempi e 0 insistenze.
Angela bellina (parrebbe la Capa anche se sostiene il contrario), mastica l’italiano, 30 anni dichiarati (ma stando al giro-vita è + probabile sian 39, ben portati: viso “fresco”), bel seno, sempre molto ampiamente vestita e maritata, con un poco di fidelizzazione aggiunge al buon massaggio qualche (lei le chiama coccole, e questo la dice lunga sull’orientamento del centro).
Elena bassa rotondetta non male, massaggio discreto per impegno, si percepisce che le piace essere considerata al pari della collega, anche se deborda dal massaggio a fatica.

COMPENDI: il perizoma è d’obbligo al 1° massaggio, intrigo chissà quando, 0 sconfinamenti e passaggi hot difficilmente reciprochi, il finale soddisfacente rappresenta un optional minimo che è comunque molto in subordine al massaggio.

PREZZARIO: Massaggio Rilassante: 40 minuti € 20; 60 minuti € 30.
Massaggio Thailandese, Giapponese, Romantico: 60 minuti €40, Bagno-Vasca: + € 20.
A discrezione il basso prezzo del massaggio può essere integrato da un’eventuale mancia cmq proporzionata al basso prezzo del massaggio €. 10/15.
Hanno pubblicato in internet una promozione: 1a volta con massaggio di 1h regalano 10 minuti aggiuntivi e doccia Gratis, basta dire d'aver letto la pubblicità in internet.
E a breve fors’anche una speciale per la Congragazione.

ATTRATTIVA: si può fumare sigaretta di tabacco, nel box grande con finestra se si è l’ultimo cliente solitario.

ORARI: tutti i giorni 10-22 salvo finire ultimo cliente, Lunedì solo pomeriggio.

GIUDIZIO: centro tranquillo, con generi di conforto che comprendono il e caffè; caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: behhh non si può aver tutto dalla vita, per il resto ci son gli altri Centri in zona.

1 saluto.




Edited by qibo - 4/6/2013, 00:22
 
Top
Pasquì
icon6  view post Posted on 27/7/2013, 00:24




ALTRA SARTORIA

Anche in questo Centro, al massaggio, è abbinato il locale "taglia e cuci" a prezzi più modici di C. di Rienzo!!! ed a giudicare dalla quantità di capi sui tavoli lavorano bene.

Bene devo dire che i lavoretti di sartoria son rapidi e veloci, mentre Angela ti massaggia Elena ti sistema l'orlo (attenzione a non farle invertire i ruoli: il risultato non è quello di una moltiplicazione)

Battute a parte il massaggio per prezzo e fattura è sicuramente da tenere in lista
 
Top
Pasquì
icon14  view post Posted on 13/8/2013, 04:04




CHIUSURA FERIE DAL 12 AL 16 AGOSTO COMPRESI
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 14:34
Avatar

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Monza

Status:


Buon giorno, da qualche tempo lavoro in zona, volevo sapere se ci sono state visite più recenti ed in particolare sulle possibilità di HE con Angela.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:09

Avventore "veni veni"

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ultimamente seguendo i consigli del collega Narek sono andato a visitare questo centro anche se per mè un pò scomodo...
Ho fatto entrambe le volte il massaggio con Angela che si è mostrata competente e volenterosa nell' esecuzione.

Buon massaggi a prezzi modici come quasi non se ne trovano più, cortesia e buon social time, nessuna richiesta per upgrade, nessun sconfinamento o passaggio hot pervenuto...

A mio parere un posto da frequentare per avere un buon massaggio, per chi è in cerca di qualcosa d'altro non mi sembra il posto adatto....
 
Top
icon13  view post Posted on 19/8/2014, 10:48
Avatar

Vedere senza guardare.

Group:
Member
Posts:
825
Location:
U. E.

Status:


CHIUSO X FERIE ESTIVE IN CINA.

Ritornano al 10 settembre o giù di lì.
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 11:05
Avatar

Estimatore "gilo gilo"

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Sono capitato recentemente.
Dopo aver aspettato qualche minuto alla porta mi apre Elena, mi consegna il volantino con indicati i vari tipi di massaggio e mi chiede di scegliere.
Opto per 20€ per 40 minuti.
Mi conduce nella stanza in fondo al corridoio, percorrendo il quale (c'era la porta aperta) intravedo il laboratorio "taglio e cucito".
Mi consegna il perizoma (erano un paio d'anni che non lo vedevo) e torna a ... cucire.
Dopo qualche minuto chiede se fossi pronto e ritorna, vestita con pantaloni e maglia a maniche lunghe, così come mi aveva ricevuto.
Il massaggio, non male anche se non particolarmente tecnico, viene fatto su lettino prima generazione
Che dire, Elena, piccola e non filiforme, è gentile e si concentra solo sul massaggio.
Parla poco e diversamente dalle colleghe di altri c.m. non pare interessata a proporre divagazioni che esulino dal tipo di massaggio scelto, tanto per intenderci le zone calde non vengono neppure sfiorate.
Credo che nulla sia cambiato, nonostante gli anni trascorsi, rispetto agli interventi precedenti anche se, ad onore del vero, non ho avuto la possibilità di vedere la seconda operatrice - Angela - che dovrebbe essere il piatto "forte" del ... laboratorio.
Scusate del cm.
 
Top
Linust
view post Posted on 15/7/2018, 20:07




Salve,son stato da poco e che dire..., si sono comportati benissimo dopo una trattativa istantanea senza malumori si va per un 30min 30 lire, con hj ,lei disponibilissa a farsi toccare e sorpresa si spoglia , forse gli ho fatto simpatia
 
Top
Max Amante
view post Posted on 20/7/2018, 09:18




Incuriosito dalle recensioni discordanti tra di loro e complice la vicinanza con il lavoro decido di provare il centro in questione. Come già scritto in precedenza il centro è diviso tra una sartoria e le sale massaggi. Mi sarei aspettato quindi un po' più di caos invece è tutto in ordine e pulito. Mi accoglie Angela bella donna cinese con gran bel fisico. Era presente solo lei in quel momento a presidiare sia il centro massaggi che la sartoria. Ci accordiamo per 40' di massaggio a VU-20. Mi lascia il perizomino e va a lavarsi le mani. Torna e inizia un massaggio CCEZZIONALE! (per dirla alla Piccinini) davvero il miglior massaggio ricevuto in un centro china low cost. Nonostante l'orario pattuito fosse di 40' il massaggio comprende tutto il lato B, tutto il lato A e anche testa e cervicale. Tutte le contratture/dolori che avevo alla schiena sono "magicamente" spariti. Mi sono più volte complimentato durante la sessione. Purtroppo (sfortuna mia) durante il massaggio avviene anche questo: 1) signora cagacazza che bussa alla sartoria e spiega minuziosamente e più volte alla povera Angela come fare l'orlo ad un pantalone 2) collega che bussa al centro ma viene rimbalzato di 20 minuti 3) telefonata alla quale risponde e mentre parla continua a massaggiare sbraitando qualcosa in cinese. Arriviamo alla fine del massaggio e chiedo se "anche lì?". E qui mi accorgo di 4 cose (peraltro già dette da altri colleghi): l'intrigo non è affatto scontato; se qui vuoi l'HE devi contrattarlo prima altrimenti muore tutto l'intrigo; il vero intrigo comunque lo potrai ottenere solo con una frequentazione continuativa; dopo un massaggio del genere l'intrigo è del tutto superfluo. Mi dice infatti "aaaa devi dirmelo prima, se vuoi lì sono altri 10...". Accetto e decisamente scazzata procede ad un veloce hj (tento anche di allungare una mano ma mi ferma con un secco "non toccare!"). Riprendendo quanto detto dal collega Linust forse, contrattando prima della sessione l'HE, mi sarei evitato quest'ultima parte un po' scazzata da parte della bella Angela. Dobbiamo anche considerare che è un centro a conduzione familiare e ieri era sola tra sartoria e massaggi quindi stressata alquanto. Anche se per quanto mi riguarda dopo un massaggio del genere l'hj è inutile visto lo stato di totale relax a cui la ragazza riesce a portarti con le sue abili mani. Tornerò presto e più volte a farmi massaggiare qui e in caso dovesse cambiare qualcosa vi terrò informati.
Tanto vi dovevo
Max
 
Top
10 replies since 10/1/2013, 19:31   17055 views
  Share