Massaggi Cinesi Happy Ending

Posts written by dadede83

view post Posted: 1/5/2023, 23:09     Cerco la Titina, la cerco e non la trovo - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa se è rientrata Jessica dalla Cina e dove si potrebbe trovare?

Parlo della Jessica ex via Verbano ex via Ripamonti.
Ho il suo numero ma non risponde mai a miei messaggi e non so se è tornata oppure è ancora in Cina

Grazie
view post Posted: 23/4/2023, 18:23     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
CITAZIONE (Giobatta @ 17/4/2023, 11:27) 
@dadede guarda che le nostre amiche Cinesi sceme non sono, se fai una recensione minimamente coerente ti sgammano quando vogliono.
Detto questo, il problema che ho posto è un altro.
Teoricamente questi centri avrebbero TUTTA la convenienza a pubblicizzare vedi quelli presenti su molti noti siti anche NON di massaggi tipo EA.
Eppure questa convenienza si scontra, con sempre più evidenza, con il pericolo di denuncia e chiusura.
Evidentemente le forze dell’ordine hanno una certa tolleranza, dico certa perché lo sanno loro e lo sanno tutti che perlomeno l’happy ending è quasi la prassi.
Mi viene da pensare che sino a che si limitano a questo ed in scala artigianale (1/2 ragazze) vengono tollerate.
Quando la cosa diventa INDUSTRIALE ed il massaggio passa decisamente in secondo piano vedo che hanno i mesi contati.
Chiaro che quindi le recensioni giocano, sanno quante CG operano, con che frequenza e quali sino le prestazioni standard.
Quindi il mercato si divide in 3 fasce, happy, misto, trombo.
La terza prima o poi la chiudono, la seconda (a mio avviso la maggioranza) rischia più o meno, la prima se la gioca bene e sono abbastanza tranquille. Se un centro non fa parte di “catene” ed è quindi a conduzione individuale e la proprietà ormai è stanziale in ITALY, la chiusura sarebbe una rovina, quindi ci stanno MOLTO ATTENTI.
Ora più che mai, nella mia zona nel giro di pochi mesi ne hanno chiusi 3/4 ed erano tutti della terza fascia.
Le ragazze quindi si adeguano.
Però siamo in diversi, di aree diverse e con diverse sensibilità, almeno su questo vorrei capire come la pensiamo.

e no non possono sgamarti perchè qui siamo anonimi e per assurdo uno può inventarsi tutto quanto nella sua storia, già solo per il fatto che la recensione la puoi fare anche giorni dopo, con tutti quelli che frequentano questi posti diventa ancora più difficile capire chi era il cliente e comunque (anche se io di solito sono uno che descrive completamente l'esperienza) a meno di non scrivere orario e giorno in cui si è andati la vedo molto dura.

Ma a parte questo, ricordo che comunque le fascie che hai nominato te sono tutte e tre a prescindere illegali, la prima avrà più change si sopravvivere solo per il fatto che l'happy e spendere tutti quei soldi la vedo dura che i clienti si accontentino, e non è vero che la terza fascia prima o poi la chiudono (esistono locali storici dove si sà che fanno tutto eppure sono ancora aperti).
Più che altro io credo che conti molto il luogo dove aprono questi posti, se il paese è piccolo, oppure se aprono dentro una palazzina (esempio quello di rembrant che era al primo piano dentro una casa allestita a centro e che poi ha appunto chiuso), ecc.ecc. allora avranno più problemi nel gestire la cosa. Io non abito proprio a Milano ma nell'hinterland e vedo spesso centri chiusi proprio perchè situati in contesti particolari (perchè ci và poca gente essendo piccolo il paese, perchè la voce gira subito su cosa fanno realmente in quei posti appunto perchè è un piccolo paese, ecc.ecc.)
view post Posted: 17/4/2023, 00:01     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
CITAZIONE (Giobatta @ 13/4/2023, 19:03) 
A proposito di partecipazione…
Vorrei, se possibile e di interesse, approfondire con voi una tematica di cui ho già accennato ma che in questo ultimo periodo devo dover affrontare sempre più di sovente.
La descrizione dei trattamenti ricevuti è il loro controvalore.
Non so a voi ma a me sta capitando di ricevere PRESSANTI richieste dalle amiche CG di NON recensire le prestazioni e i relativi corrispettivi.
Sia chiaro anche che, essendo personalmente un cultore del massaggio NON alla ricerca spasmodica di molte altre sigle di prestazione, le mie recensioni non desterebbero vero allarme.
Eppure, anche le cape, capette, preferiscono volare MOLTO basso, con ogni evidenza non vogliono troppa pubblicità.
So per certo che talune che concedono le grazie, hanno messo una clausola di discrezione e sorvegliano il web.
Chi pubblicizza o espone troppo viene poi “radiato” dall’albo dei preferiti.
Vostre esperienze … ?

Semplicemente non vogliono trovarsi le forze dell'ordine alla porta (alcuni vanno anche in borghese per vedere se rispettano le "regole"). Il fatto della clausola di discrezione e sorveglianza web ha dell'assurdo e non poco. Primo siamo in totale anonimato qua e quindi come potranno mai sapere chi ha scritto le varie recensioni (uno potrebbe scrivere anche qualche ora o giorni dopo esserci andato) ovviamente se nella recensione uno scrive ci sono stato il giorno x all'ora y allora si che possono sapere chi era il cliente.

Per l'amor del cielo però per favore non pensiamo mai e dico mai che i centri (anceh se si evolvono) diventano dei posti dove le CG sono Geishe mezze Geishe o quant'altro che sono confidenti perchè commettaimo l'errore che purtroppo hanno fatto in molti qualche anno fa nel pagare di più (e molto di più) per non ottenere prestazioni coerenti con appunto la causa che ora nei centri se uno vuole fare qualcosa non spende meno di 1 VU+20 per solo mezz'ora (e quel qualcosa è il nulla totale confrontato a quanto si spendeva prima di questi rialzi).
Questi posti nascono solo con l'obbiettivo di massimizzare le entrate e spillare più soldi possibili ai clienti, la facciata del nuovo centro dove le CG sono anche confidenti sono studiate solo per aumentare ancora i prezzi ottenendo ancora meno (anche a livello solo di massaggio che è inesistente da molti anni nei centri).

Cerchiamo dinon cadere nei loro tranelli pensando di essere furbi perchè la verità e che c è lo mettono sempre in quel posto comunque vadano le cose e noi cerchiamo sempre di non ammettere la cosa a conti fatti.
view post Posted: 7/4/2023, 16:20     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
Comunque ragazzi l'accesso alla sezione Milano è fruibile anche ai non Dignitari visto che ci sono commenti di utenti con status normale.

Quindi ho chiedete all'admin di farvi accedere oppure non lamentiamoci perchè allora la storia diventa diversa :D
view post Posted: 17/3/2023, 19:04     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
CITAZIONE (3cazzi @ 17/3/2023, 05:20) 
CITAZIONE (dadede83 @ 17/3/2023, 00:00) 
Io recensisco quando potrò tornare a frequentare questi posti, recensisco come ho sempre fatto e come continuerò a fare a tempo debito. Ho dei problemi proprio là in basso che non mi permettono di uscire (nulla di grave o contagioso sia chiaro ma al momento mi impedisce di fare qualsiasi cosa, oltre al fattore economico non di poco conto)

Se tu non puoi dovresti chiedere come mai ad un moderatore o ad un amministratore magari non ti hanno messo nei "dignitari" per un motivo (che può essere semplice dimenticanza), cosi potrai tornare anche te a scrivere in quella sezione.

A volte basta poco, quando io ero ammonito potevo scrivere ogni 10 giorni, siccome la cosa era abbastanza fastidiosa in quanto in quel periodo frequentavo spesso ho chiesto di togliermi l'ammonizione per scrivere le mie recensioni e così fù fatto.

Scusami se te lo dico così direttamente e senza filtri. ma a me pare che tu "qualche problemino" ce l'abbia anche in alto, mi riferisco al comprendonio.
Ma ti pare che stiamo parlando di questioni personali?
Se ho aperto questa discussione è perchè questo è un problema generale che riguarda tutti gli iscritti con l'eccezione dei ruffiani che hanno elemosinato uno status speciale come se si trattasse di un privilegio.
Uno status che forse non meriti più, visto che (come tu stesso hai detto) non recensisci più a tempo indeterminato.

E intanto il forum muore...

Sei tu che hai detto che siccome TU non puoi più scrivere in quelle sezioni di farlo IO perchè posso e quindi il mio consiglio se vuoi e quello di scrivere a chi di dovere per farti mettere in quello "status"

A meno che non vuoi continuare a lamentarti ed allora è un altro discorso. Tu hai aperto questa discussione esponendo fatti che possono essere anche comprensibili ma che risolvono poco la questione perchè se sono state fatte delle scelte in quel modo noi non possiamo sapere i vari motivi.

Come detto anche altre volte lo "status" preso non è da ruffiani ma sicuramente dato a persone che in quel momento erano molto attive sul forum (in generale), se un domani dovessero togliermi quello "status" perchè non sono più adatto va bene non mi lamento (sarebbe ipocrita, non posso scrivere recensioni e lamentarmi di non accedere al forum completo), poi quando potrò tornare molto più attivo farò di nuovo richiesta per rilasciare le mie esperienze.

Sai cosa, scusa se te lo dico francamente, quando uno si lamenta di situazioni come queste dà l'impressione che lo faccia perchè non può leggere più cosa rilasciano gli altri più che per il fatto di poter rilasciare lui nuove recensioni (o aggiornamenti su vecchie recensioni).

Ripeto capisco che si è aperto il topic per parlare della situazione generale del forum, ma il mio consiglio è quello che se si vuole accedere a quelle sezioni (non solo TU ma TUTTI quelli che vogliono) di mandare un MP ad amministratore o moderatore per far cambiare lo "status" e poter accedere dovunque sul forum e poter così rilasciare di nuovo recensioni.
view post Posted: 17/3/2023, 00:00     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
CITAZIONE (3cazzi @ 16/3/2023, 20:19) 
dadede83

wallbash Bene, bravo !

Allora pensaci tu a recensire i CM di nuova apertura, tra Milano e Lombardia ne potrei segnalare almeno 4.
Ma dovrai farlo tu perchè io non posso.
Aspettiamo fiduciosi le recensioni di chi come te può scriverle.

Io recensisco quando potrò tornare a frequentare questi posti, recensisco come ho sempre fatto e come continuerò a fare a tempo debito. Ho dei problemi proprio là in basso che non mi permettono di uscire (nulla di grave o contagioso sia chiaro ma al momento mi impedisce di fare qualsiasi cosa, oltre al fattore economico non di poco conto)

Se tu non puoi dovresti chiedere come mai ad un moderatore o ad un amministratore magari non ti hanno messo nei "dignitari" per un motivo (che può essere semplice dimenticanza), cosi potrai tornare acneh te a scrivere in quella sezione.

A volte basta poco, quando io ero ammonito potevo scrivere ogni 10 giorni, siccome la cosa era abbastanza fastidiosa in quanto in quel periodo frequentavo spesso ho chiesto di togliermi l'ammonizione per scrivere le mie recensioni e così fù fatto.
view post Posted: 16/3/2023, 00:59     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
ma ragazzi diversamente da prima è cambiato poco, nel senso che anche prima c'erano poche recensioni fatte sempre dai soliti. Le cose cambiate e che adesso non ci sono più tutti quei commenti inutili sotto le recensioni che non servivano a nulla.
La differenza e che magari anche chi prima scriveva spesso adesso si è un pò stufato di scrivere per chi poi non propone anche lui delle recensioni.

Le sezioni sono aperte per scrivere, ci sono solo più regole rispetto a prima per evitare sempre e solo quelli che chiedono info su questa o info su quella, e ultimamente erano solo ed esclusivamente quelli i commenti "nuovi" lasciati nelle varie recensioni.

Sotto alcuni aspetti rileggendo bene avete anche ragione ma pensate se si torna a come prima cosa succede secondo voi?!? Ci saranno solo commenti di richieste info e nessuna recensione (se non 2-3 al mese a dire tanto) perchè è quello l'andazzo che aveva preso il forum (lo dimostra il fatto che ora questi che chiedevano info non possono scrivere se non prima di un "praticantato" ma comunque le sezioni sono sempre aperte alle recensioni)
view post Posted: 23/2/2023, 21:38     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
Giusto per capire che magari quello attuato dagli amministratori serve a qualcosa (posso comunque sempre sbagliarmi sia chiaro, non dico di avere ragione per forza)

Girovagando sul sito mi sono imbattuto su questo, un certo Dario Milani ha risposto ad una recensione di un centro a Pogliano Milanese con questa frase

CITAZIONE
Ciao sono Dario, vado spesso anch’io al Centro Massaggi di Pogliano, molto bello, si sta molto bene… super rilassante!

Sotto ci sono state ovviamente risposte di lasciare una recensione un pò più esaustiva in quanto così era veramente poco. La sua risposta a questi altri commenti è stata

CITAZIONE
Non scrivo sul blog quello che faccio. Ciao buona giornata.

Morale questo palesemente legge e non rilascia nessuna recensione, lo dice apertamente, nel primo commento si vede che frequenta, nel secondo si legge che non scrive.
L'utente è iscritto da ottobre 2021 ed ha all'attivo ben 2 messaggi (in pratica questi due lasciati in questo centro che ho riportato), ora ditemi voi perchè questo utente non andrebbe bannato. (e nei quote dei messaggi non ho omesso nulla, quello che leggete e pari passo quello che ha scritto)

E se vi chiedete vabbè si riscrive con un altro nick e continua a fare quello che vuole ovvero leggere senza scrivere, e no perchè con la nuova iscrizione non avrebbe accesso alle sezioni e quindi non leggerebbe più nulla.
Per questo trovo che le limitazioni al forum possano servire a far capire agli utenti di contribuire anche loro, se no diventa un blog a senso unico.

Ovviamente non sono tutti così ma secondo voi è corretto l'uso che ne fanno queste persone, uno potrebbe anche dire ma si fa niente va bene lo stesso, ed invece no perchè se io porto la mia esperienza di un posto e perchè la voglio condividere con chi poi farà lo stesso per informarci sui vari centri e le donzelle che ci lavorano.
view post Posted: 13/2/2023, 23:36     Il piacere di Partecipare - VARIE ovvero tutto quello che non riguarda le recensiioni
CITAZIONE (3cazzi @ 13/2/2023, 13:26) 
Caro dadede83 , non vorrei proseguire ripetitivamente con te una discussione che sfocerebbe in polemica.
Quello che avevo da dire l'ho detto e lo stesso hai fatto tu, non c'è bisogno di ripetersi.
La pensiamo diversamente e ne prendo atto.

Come prendo atto che non fai una proposta per tentare di migliorare nemmeno quello di cui tu stesso ti lamenti.
Evidentemente ti vanno bene le cose così come sono diventate e, probabilmente, ti stai guadagnando un ruolo rilevante agli occhi di chi amministra questo forum.
Mi complimenterò con te non appena arriverà la tua promozione.

Però consentimi di pensarla diversamente.

Neanche io voglio farla sfociare in polemica sia chiaro, stiamo solo discutendo come giusto sia su una questione abbastanza spinosa ed è normale anche avere opinioni diverse, opinioni che ognuno è liberisssimo di avere senza problemi.

Non ho proposto niente di alternativo perchè sì potrebbe che vadano bene come stanno andando le cose (o per lo meno si prova anceh questo tipo di strada e si vede coem vanno le cose, daltronde se prima era un casino bisognava adottare un altro modo di gestire il forum, sempre a mio avviso).

Comunque nessun guadagno di posizioni tranquillo ;) ;) non avrei il tempo materiale per stare troppo dietro al forum e per come penso io che si dovrebbe gestire un spazio del genere serve troppo tempo ^_^
203 replies since 4/7/2017